Flamiya Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 bien, bien, aggiorno.un disegnino per il mio sogno caro.una fusion.e.ora di noiosa fisica.vi rimando alla prima pagina, con tutto tutto.inoltre, se vi va, la galleria colors.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 bien, bien, aggiorno.un disegnino per il mio sogno caro.una fusion.e.ora di noiosa fisica.vi rimando alla prima pagina, con tutto tutto.inoltre, se vi va, la galleria colors.♥Molto belli! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 "Cos'hai imparato dalla lezione di fisica di oggi?""A disegnare un Arcanine."lol Belli comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 bien, bien, aggiorno.un disegnino per il mio sogno caro.una fusion.e.ora di noiosa fisica.vi rimando alla prima pagina, con tutto tutto.inoltre, se vi va, la galleria colors.♥Belli, però... Si sta attenti durante l'ora di fisica! D: ù-u *Disse colui che non stava mai attento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 per il compleanno di Edre bello.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Bello! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 una grassa sorpresa. ... cavolo se fa schifo, da pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 una grassa sorpresa. ... cavolo se fa schifo, da pc. Vero, da 3ds è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 una grassa sorpresa. ... cavolo se fa schifo, da pc. Figo, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Complimenti, sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 oggi è il compleanno di Nijugo. prima pagina, nel caso vi interessi vedere tutta la Gallery.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 oggi è il compleanno di Nijugo. prima pagina, nel caso vi interessi vedere tutta la Gallery. ♥ O ma che bello questo! :o Così sfumato mi piace moltissimo. Tra l'altro quel lupo che ulula l'ho anche come stampa su una delle mie t-shirt preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 O ma che bello questo! :o Così sfumato mi piace moltissimo. Tra l'altro quel lupo che ulula l'ho anche come stampa su una delle mie t-shirt preferite grazie in realtà i disegni di colors mi piacciono molto di più su colors... si vedono e vengono meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sei bravissima! *-* Complimenti per tutti i tuoi disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 aggiorno con questa chibi version della bandiera del veneto. (altamente consigliata la visione in 3d nella mia Galleria Colors! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Bellissimo ma su 3ds e in 3d è decisamente meglio, già già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Meraviglioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Faiga la bandieta ‹3 Se accetti ancora richieste per fusion mi proveresti a fare Porygon-Z+chi vuoi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Faiga la bandieta ‹3 Se accetti ancora richieste per fusion mi proveresti a fare Porygon-Z+chi vuoi? XD ho già qualche richiesta, e adesso sono sotto con lo studio XD se hai pazienza, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 ho già qualche richiesta, e adesso sono sotto con lo studio XD se hai pazienza, forse. Certo, non ti metto fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 una richiesta.dio, che penosi, i disegni da pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 una richiesta. dio, che penosi, i disegni da pc. Non è vero, secondo me sono comunque molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 un crossover caruccio. prima pagina. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 un crossover caruccio. prima pagina. ♥ Bello ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 un crossover caruccio. prima pagina. ♥ Oddio, da 3ds è troppo bello *-* (ma anche da pc non è male xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.