Angry Birds99 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 fatevi dire dove abita almeno, se qualcuno vive lì vicino ne può approfittareIo sono di Modena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 4.50 da XY in sumentre da N.B in giú 4.00 o 3.50 proprio la prima serie di NB, ma alcune edicole hanno tutte le espansioni di NB a 3.50 Quante carte vi sono dentro in questi ultimi anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Quante carte vi sono dentro in questi ultimi anni? 10 carte a bustina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Quante carte vi sono dentro in questi ultimi anni? 10 a busta piú la carta con il codice per giocare on-line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 non le prenderò più4.50 per una bustina... ladri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ah, alla fine ho preso talmente tante carte da dover usare l'album delle Lamincards di DBZ. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ah, alla fine ho preso talmente tante carte da dover usare l'album delle Lamincards di DBZ. lel io le ho in una scatola gigante piatta (?) e nelle tin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mi ricordo che ai tempi delle serie di 3 gen costavano 2€ le bustinePoi con Diamante e Perla 3,50€Con Nero e Bianco 4,50€E alcuni negozile vendono a 7€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 10 a busta piú la carta con il codice per giocare on-line Bhe dai dieci non sono poche, quando ero bambino io non mi pareva fossero così tante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Bhe dai dieci non sono poche, quando ero bambino io non mi pareva fossero così tante!! prima c'erano dalle 7 alle 9 carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 prima c'erano dalle 7 alle 9 carte Eh infatti allora mi ricordavo bene!! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Eh infatti allora mi ricordavo bene!! (:ed erano pure inoffensive lolnon facevano praticamente niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ed erano pure inoffensive lolnon facevano praticamente niente lol Mi ricordo poi quante maledizioni volavano quando all'interno vi erano carte energia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ho perso l'abitudine delle carte ahimè. mi son dedicato a cercare tutti i giochi per gb,gbc,gba e ds dei pokemon (per il momento solo la serie principale) boxati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Mi ricordo poi quante maledizioni volavano quando all'interno vi erano carte energia D:ahahahhaha :') ora è una raritá una carta energiaho perso l'abitudine delle carte ahimè. mi son dedicato a cercare tutti i giochi per gb,gbc,gba e ds dei pokemon (per il momento solo la serie principale) boxati.boxati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non ne compro più da anni Intanto costano tantissimo, e poi ne ho già così tante che potrei costruire una fortezza... da piccola ne andavo davvero matta, ma ora non le guardo nemmeno <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non ne compro più da anni Intanto costano tantissimo, e poi ne ho già così tante che potrei costruire una fortezza... da piccola ne andavo davvero matta, ma ora non le guardo nemmeno <.< credo che quando faró 15 anni la smetteró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ahahahhaha :') ora è una raritá una carta energiaboxati ? Bhe è un'ottima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bhe è un'ottima cosa si c: forse oggi mi compro la mia ultima tin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 In media quante bustine comperate alla settimana ?io 0,5 ovvero 1 ogni 2 settimane salvo eccezioni lolIo 0. Una volta ero più bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io 0. Una volta ero più bravo. ahahha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luvixern Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Quelle che non vende a fine mese, anziché farsele ritirare le vende tutte a me a 1€ non credo sia una cosa molto legale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Per ora zero (non mi fanno impazzire le nuove carte), ma fino alla 5 gen compravo una media di tre bustine a espansione, per motivo di scaramanzia.infatti, su tre bustine, da vittorie regali in poi, trovavo sempre in due carte leggendarie e iu una carte normali.mi è successo in quasi tutte le espansioni, e addirittura in glaciazione plasma ho trovato lugia ex, zekrom nero ex, carte normali e poi manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non le compro da un pezzo perchè TUTTE le edicole nella mia città non vendono le nuove edizioni, allora mi sono scocciato e ho abbandonato, ma mi sono riappassionato e ho deciso di prenderle da cardgame, ne prenderò 4 al mese Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io sono l'unico che se ne sbatte delle nuove edizioni e cerca le bustine di serie vecchie come Platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.