Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quante Bustine ?

Hypnos

Post raccomandati

Inviato

4.50 da XY in su

mentre da N.B in giú 4.00 o 3.50 proprio la prima serie di NB, ma alcune edicole hanno tutte le espansioni di NB a 3.50

Quante carte vi sono dentro in questi ultimi anni?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Quante carte vi sono dentro in questi ultimi anni?

10 a busta piú la carta con il codice per giocare on-line

Inviato

Ah, alla fine ho preso talmente tante carte da dover usare l'album delle Lamincards di DBZ. lel

io le ho in una scatola gigante piatta (?) e nelle tin

Inviato

Mi ricordo che ai tempi delle serie di 3 gen costavano 2€ le bustine

Poi con Diamante e Perla 3,50€

Con Nero e Bianco 4,50€

E alcuni negozile vendono a 7€...

Inviato

10 a busta piú la carta con il codice per giocare on-line

Bhe dai dieci non sono poche, quando ero bambino io non mi pareva fossero così tante!!

Inviato

Bhe dai dieci non sono poche, quando ero bambino io non mi pareva fossero così tante!!

prima c'erano dalle 7 alle 9 carte

Inviato

Eh infatti allora mi ricordavo bene!! (:

ed erano pure inoffensive lol

non facevano praticamente niente lol

Inviato

ed erano pure inoffensive lol

non facevano praticamente niente lol

Mi ricordo poi quante maledizioni volavano quando all'interno vi erano carte energia D:

Inviato

ho perso l'abitudine delle carte ahimè. mi son dedicato a cercare tutti i giochi per gb,gbc,gba e ds dei pokemon (per il momento solo la serie principale) boxati.

Inviato

Mi ricordo poi quante maledizioni volavano quando all'interno vi erano carte energia D:

ahahahhaha :') ora è una raritá una carta energia

ho perso l'abitudine delle carte ahimè. mi son dedicato a cercare tutti i giochi per gb,gbc,gba e ds dei pokemon (per il momento solo la serie principale) boxati.

boxati ?
Inviato

Non ne compro più da anni :(

Intanto costano tantissimo, e poi ne ho già  così tante che potrei costruire una fortezza... da piccola ne andavo davvero matta, ma ora non le guardo nemmeno <.<

Inviato

Non ne compro più da anni :(

Intanto costano tantissimo, e poi ne ho già  così tante che potrei costruire una fortezza... da piccola ne andavo davvero matta, ma ora non le guardo nemmeno <.<

credo che quando faró 15 anni la smetteró

Inviato

In media quante bustine comperate alla settimana ?

io 0,5 ovvero 1 ogni 2 settimane salvo eccezioni lol

Io 0. Una volta ero più bravo.

Guest luvixern
Inviato

Quelle che non vende a fine mese, anziché farsele ritirare le vende tutte a me a 1€

non credo sia una cosa molto legale...

Inviato

Per ora zero (non mi fanno impazzire le nuove carte), ma fino alla 5 gen compravo una media di tre bustine a espansione, per motivo di scaramanzia.

infatti, su tre bustine, da vittorie regali in poi, trovavo sempre in due carte leggendarie e iu una carte normali.

mi è successo in quasi tutte le espansioni, e addirittura in glaciazione plasma ho trovato lugia ex, zekrom nero ex, carte normali e poi manaphy.

Inviato

Non le compro da un pezzo perchè TUTTE le edicole nella mia città  non vendono le nuove edizioni, allora mi sono scocciato e ho abbandonato, ma mi sono riappassionato e ho deciso di prenderle da cardgame, ne prenderò 4 al mese

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...