SaikoRP Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 BENVENUTI NEL MERCATINO DI MARIO&MIRKO! Regolamento:1)Comportarsi civilmente (Avrete quel che volete solo in questo modo.)2)E' possibile pagare sia in Pokèpoints,che in baratto.3)Scrivere nel topic l'articolo desiderato.Appena potremo invieremo un MP per metterci d'accordo sullo scambio.;Inoltre,scrivete quello che sareste disposti ad offrire.4)Enjoy! Offriamo:Eventi 5 Gen:-Genesect (Shiny e Non)-Keldeo-Meloetta-Victini-Rayquaza (Generatore-V)-Anno del dragone (Non tutti)-Shiny Hydreigon&Golurk-Winter Darkrai-Tutti i VGC Eventi 4 Gen:-Movie Celebi-Suicune,Raikou,Entei Crown (Shiny)-Shaymin-Heatran-Deoxys-Mew-Arceus-Jirachi-Regigigas-Milotic VGC (Shiny) Eventi 6 Gen:-Charizard (X&Y) (Con Megapietre)-Vivillon (Motivo sbarazzino)-Spring Electabuzz-Torchic & Blazikenite-Diancie 6IVS:-Charizard (Shiny)-Azumarill (Shiny)-Porygon-2 (Shiny)-Aegislash (Shiny)-Staraptor (Shiny)-Dragonite (Shiny)-Aggron (Shiny)-Medicham (Shiny) Altri Flawless:-Aggron-Rotom-Greninja-Crobat-Rotom-Slowking-Goodra-Haxorus-Larvitar -Conkeldurr CERCHIAMO:-Shiny-Flawless-Shiny Flawless-Leggendari Flawless-Strumenti Villa Lotta Offriamo inoltre:Megapietre CERCASI URGENTEMENTE: LATIOS 5/6IVS Shiny AERODACTYL SHINY FLAWLESS M&M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 quanti PP vuoi per aiglash shiny 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ti posso dare fino a 8 strum.lotta compresa la capsula per un flawess o uno shiny flawess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 tyrantrum shiny flawless per greninja e un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 quali sono gli anni del dragone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario 96 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 chi vuole può contattare anche me il secondo socio del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoRP Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Aggiornata la sezione (O ampliata,come volete) la sezione Cercasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario 96 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ciao, sono interessato ad Azumaril e Dragonite shiny 6iv. Quanti poképoint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoRP Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Quanto saresti disposto ad offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Proprio non saprei, sono i miei primi scambi/acquisti a dire il vero Comunque ho visto in giro che il prezzo ruota attorno ai 0,10 pppoi fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoRP Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoRP Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ciao sarei interessato a diancie se e possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoRP Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Yes,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Dimmi tu cosa ha saresti interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 gli strumenti della villa lotta quali cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario 96 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Azumarill shiny che egg moves ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 mi interesserebbe aggron shiny 6ivs, che natura è?posso offrire shiny kb e non, palkia e phione shiny, dialga shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo92 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao, io cerco Manectricite e Pinsirite. Guardate se vi interessa qualcosa dal mercatino =) : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66157-mercatino-di-angelo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 per rayquaza con generatore V quali strumenti villa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi interessa aggron flawless ti offro un mio flawless del mio mercatino Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se kalos born mi interessano azumsril shiny è chiarizard shiny. Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.