SaikoRP Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 BENVENUTI NEL MERCATINO DI MARIO&MIRKO! Regolamento:1)Comportarsi civilmente (Avrete quel che volete solo in questo modo.)2)E' possibile pagare sia in Pokèpoints,che in baratto.3)Scrivere nel topic l'articolo desiderato.Appena potremo invieremo un MP per metterci d'accordo sullo scambio.;Inoltre,scrivete quello che sareste disposti ad offrire.4)Enjoy! Offriamo:Eventi 5 Gen:-Genesect (Shiny e Non)-Keldeo-Meloetta-Victini-Rayquaza (Generatore-V)-Anno del dragone (Non tutti)-Shiny Hydreigon&Golurk-Winter Darkrai-Tutti i VGC Eventi 4 Gen:-Movie Celebi-Suicune,Raikou,Entei Crown (Shiny)-Shaymin-Heatran-Deoxys-Mew-Arceus-Jirachi-Regigigas-Milotic VGC (Shiny) Eventi 6 Gen:-Charizard (X&Y) (Con Megapietre)-Vivillon (Motivo sbarazzino)-Spring Electabuzz-Torchic & Blazikenite-Diancie 6IVS:-Charizard (Shiny)-Azumarill (Shiny)-Porygon-2 (Shiny)-Aegislash (Shiny)-Staraptor (Shiny)-Dragonite (Shiny)-Aggron (Shiny)-Medicham (Shiny) Altri Flawless:-Aggron-Rotom-Greninja-Crobat-Rotom-Slowking-Goodra-Haxorus-Larvitar -Conkeldurr CERCHIAMO:-Shiny-Flawless-Shiny Flawless-Leggendari Flawless-Strumenti Villa Lotta Offriamo inoltre:Megapietre CERCASI URGENTEMENTE: LATIOS 5/6IVS Shiny AERODACTYL SHINY FLAWLESS M&M.
Ariolu Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 Ti posso dare fino a 8 strum.lotta compresa la capsula per un flawess o uno shiny flawess
VAFZ7 Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 tyrantrum shiny flawless per greninja e un altro pokemon
Mario 96 Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 chi vuole può contattare anche me il secondo socio del mercatino
SaikoRP Inviato 25 luglio, 2014 Autore Inviato 25 luglio, 2014 Aggiornata la sezione (O ampliata,come volete) la sezione Cercasi.
Azel Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 Ciao, sono interessato ad Azumaril e Dragonite shiny 6iv. Quanti poképoint?
Azel Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 Proprio non saprei, sono i miei primi scambi/acquisti a dire il vero Comunque ho visto in giro che il prezzo ruota attorno ai 0,10 pppoi fai tu
Tatsumi Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Ciao sarei interessato a diancie se e possibile
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 gli strumenti della villa lotta quali cerchi?
pinsir95 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 mi interesserebbe aggron shiny 6ivs, che natura è?posso offrire shiny kb e non, palkia e phione shiny, dialga shiny flawless
Angelo92 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ciao, io cerco Manectricite e Pinsirite. Guardate se vi interessa qualcosa dal mercatino =) : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66157-mercatino-di-angelo/
MegaCharizard X Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 per rayquaza con generatore V quali strumenti villa vorresti?
Dragon209 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Mi interessa aggron flawless ti offro un mio flawless del mio mercatino Contattami in mp
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Se kalos born mi interessano azumsril shiny è chiarizard shiny. Guarda il mio mercatino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.