Vai al commento

La storia delle megaevoluzioni nel nuovo episodio di Pokémon XY! Ash avrà  presto il megacerchio?

Post raccomandati

Inviato

Concordo con te Nicoloc :) ma che almeno vincesse una lega :O

non dico che secondo me questa volta la vincerà  perché era la stessa cosa che dicevo in diamante e perla e nero e bianco..... però faccio sempre il tifo per lui

Inviato

Secondo me per primo utilizzerà  Charizard per provare la megaevo, ma piccola question ?.?

Quale Charizardite userà ? O.O MISHTERO!

Userà  la X, secondo me :P

me lo sento  :cool:

Inviato

Personaggio inutile... è il PROTAGONISTA, per quanto non vi piaccia -.-

è un protagonista inutile XD

• Mi Piace 1
Inviato

Non solo, pure Latios, della serie "ti piace vincere facile?".

Della serie "Visto che tanto tutti gli spettatori sanno che perde, perche' scomodarsi facendo una lotta lunga due episodi, con un sacco di animazioni? Ne basta uno dove viene pwnato".

Inviato

chissà  magari poi nel laboratorio si sono evoluti (magicamente) anche gible, bulbasaur e squirtle (un ritorno spero...). cmq ci dimentichiamo sempre che ash ha anche un'altr amegaevo a disposizione oltre a sceptile e charizard, ha anche heracross

Inviato

No vi prego non gli date il megacerchio!

Dategli invece un bel cervello!

Povero Ash è cresciuto senza, credo che sia il momento di aiutarlo...

Seriamente!

Vi prego tutto, ma non un megacerchio!

Secondo me se gli daranno il megacerchio lo utilizzerà  per megaevolvere un Pokémon che non ha una mega, tipo...

*coff* Pikachu *coff*

Seriamente! un cervello è meglio ^^

Hai detto la migliore cosa che si potesse dire per l'anime XD

Inviato

Ma se ricevesse il megacerchio chi farà  megaevolvere? Charizard? O riceverà  anche lui Lucario? O.o

Inviato

Riprende Gible, che nel frattempo e' diventato Garchomp, e annuncia Mega Garchomp via anime, sesese.

magari si è evoluto al laboratorio insieme a bulbasaur....

Inviato

Dubito, visto che Bulbasaur ha avuto la possibilita' di evolversi ma lui e Ash non volevano.

beh non voleva in quel momento perché magari non si sentiva pronto (si lo so mi sto arrampicando sugli specchi....èuna mia caratteristica)

Inviato

lucario lo riceverà  di sicuro. poi ha charizard, sceptile e heracross..... al momento

Se volesse potrebbe far mega-evolvere Heracross,Charizard,Sceptile,Venusaur,Blastoise e Garchomp

Inviato

beh non voleva in quel momento perché magari non si sentiva pronto (si lo so mi sto arrampicando sugli specchi....èuna mia caratteristica)

In realta' non e' tanto improbabile. Sono i creatori. Possono dire che Ash non cresce durante gli anni e sara' comunque canon.

Inviato

In realta' non e' tanto improbabile. Sono i creatori. Possono dire che Ash non cresce durante gli anni e sara' comunque canon.

beh secondo informazioni ufficiali dovrebbe avere 16 e a giudicare dall'altezza direi che è molto probabile

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...