SuperManuel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 (modificato) Una nuova manutenzione del Pokémon Global Link dei videogiochi di sesta generazione Pokémon X e Pokémon Y garantirà a tutti gli appassionati un'esperienza di gioco migliore e sempre più completa!Il Pokémon Global Link sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria da lunedì 28 luglio 2014 alle 22:00 a martedì 29 luglio 2014 alle 7:00 (gli orari potrebbero subire modifiche). In questo arco di tempo, i servizi offerti dal sito non saranno disponibili.A partire dal 5 agosto 2014, inoltre, la manutenzione programmata settimanale si svolgerà tutti i martedì dalle 2:00 alle 6:00. Questo cambiamento (in precedenza la manutenzione avveniva dalle 22:00 di ogni lunedì fino alle 2:00 del martedì successivo) influenzerà anche l'orario di inizio delle prossime stagioni della Lotta a Punteggio di Pokémon X e Y.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 31 luglio, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Prima a commentare!chissà che aggiornamenti saranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Grande, grazie della notizia! Fortuna che questa notte mi sono ricordato di usare il Sincrogioco per ricevere Carm. Rare e Squame cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Spero che con questi aggiornamenti il Global Link migliori tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 sinceramente è un po' che non lo uso. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo in una specie di Dream World, anche perchè solo in tal caso avrebbe senso di esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo in una specie di Dream World, anche perchè solo in tal caso avrebbe senso di esistere lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo nel Dream World *-*Ho sempre voluto provarlo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo nel Dream World *-*Ho sempre voluto provarlo *-*Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Fanno bene a tenerlo aggiornato costantemente per evitare dei piccoli problemi che possono verificarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Oddio, il Dream World, mi piaceva molto e avere i pokemon con quelle abilità nascoste *-*.Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Io spero che migliorino i server.. sono più le volte che non mi fa connettere che quelle buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Bella notizia, era ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Vediamo dai sono curioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Spero ankio vivamente ke si tratti di qualcs simile al dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo che nel mentre aggiungano un nuovo, utile Minigioco con Oggetti interessanti (Bijou ) !!! Perché parlate di Dream World? Non avete ancora capito che il Safari Amico e le Orde sono stati introdotti in sostituzione di esso?Poi come dovremmo accedervi? Non esiste più uno strumento simil C-Gear che permette alla gioco di "migrare" in una dimensione online...Dovrebbero renderlo alla stregua di un Minigioco, dunque legato alla cartuccia unicamente attraverso il Sincrogioco ma come la mettiamo con i tantissimi giocatori che non sono registrati tutt'oggi sul PGL? E che magari manco sanno cos'è (e ce ne sono parecchi in giro, ve lo garantisco)? Non è una manovra saggia, la TPCI finirebbe così per discriminare una quantità troppo grande di giocatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo nel Dream World *-*Ho sempre voluto provarlo *-* in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 aggiornamenti .. *:* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Spero solamente che lo rendino più veloce perchè a me ci mette tra i 5 e 10 secondi a caricare ogni cavolo di passaggio, eppure ho un PC di medie prestazioni non fa per niente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo in una specie di Dream World, anche perchè solo in tal caso avrebbe senso di esistere già , ben detto. Il Dream World era fantastico! Spero lo ripropongano... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo in qualche novità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Rimarremi delusi come al solito! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 (modificato) Chissà cosa vogliono aggiungere :oSpero in un nuovo minigioco pokèmiglia *^* e magari anche il dream world:o Modificato 27 luglio, 2014 da ~Crystalline★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 O cavoli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati