cialex88 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Vinkachu99: ho detto "sostanzialmente" mica per nulla Di nuovo propone pochissimo e sono tutte cose che non possono essere rese attraverso un'immagine statica o una frase.Ciò nonostante ne sono comunque entusiasta, come ho già scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 (modificato) se Mega Metagross ha outspeedato Sceptile allora con la ME sarà davvero molto veloce sisi O_O Modificato 27 luglio, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non vedo l'ora k esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 E' vero nulla di nuovo all'orizzonte, ma d'altronde le bombe vanno rilasciate poco per volta per far aumentare l'hipe! Io intanto, però, ho già la scimmia in modalità berserker che mi corre sulle spalle!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Eheh me ne sono solo accorto adesso del topic xDMa per stavolta passo...non guardo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo di sapere presto tutte le Mega che ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Vorrei vedere il video, ma non ci riesco.La vergogna che mi infondono quei giapponesacci è troppa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 No, era un tentativo di farti venire un trauma ma non ci sono riuscito à§_ৠCon me, invece, ci sei riuscito maledetto, ora non visiterò mai più questo sito à§_ৠComunque, niente di nuovo se non che ora MMEtagross sembra più figo e che le ost sono fantasti che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 mega camerupt e mega sharpedo confirmed <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 (modificato) non mi fa vedere il video ma dalle immagini direi che sostanzialmente nulla di nuovo, sono solo alcuni fotogrammi di roba già vista o mi sbaglio? Modificato 27 luglio, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 (modificato) Interessante, ma nulla di sostanzialmente nuovo!! Comunque grazie a queste trasmissioni aumentano l'aspettativa haha ; Modificato 27 luglio, 2014 da letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 mega camerupt e mega sharpedo confirmed <.< io di questi ne farei a meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vabbè credo che sia quadi ovvio che ci saranno mega camerupt e mega sharpedo che sono i pokemon più forti di max e ivan comunque la mega di camerupt mi incuriosisce e spero che sia figa <.< mentre di sharpedo potevano farne anche a meno non mi interessa minimamente <.< comunque sia grazie delle news!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Wow perchè nn posso avere un 3ds Per un attimo ho temuto ke il punto interrogativo affianco a pikachu fosse la sua megaevoluzione Voglio un 3ds!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 L'unica cosa nuova è che è confermatissima la Megaevoluzione per Ivan e Max. MegaCamerupt e MegaSharpedo confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Quanto mi fanno rosicare. Lo voglio. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 sotto il punto di domanda accanto a pikachu vengono spiegate le varie forme nelle gare? o è qualcosa altro (tipo la mega)? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 megapietre teams confermate! quindi quei pikachu cosplay non riguardavano le gare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Quindi megasharpedo e megacamerupt sono cnfirmed! adesso rimangono da annunciare solo...Gli altri capipalestra;Gli altri super4;Le altre città , percorsi & co.ArcheoRayquaza (speriamo)E poi boh, bisogna solo aspettare ** spero proprio che confermino quei 2 li. sono alcuni dei miei pokèmon preferiti... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (modificato) Le loro reazioni ai pikachu cosplay :') Modificato 29 luglio, 2014 da ~Pokemon Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che bello, ma poco di nuovo. In tutti i casi grazie della news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 L'unica cosa nuova è che è confermatissima la Megaevoluzione per Ivan e Max. MegaCamerupt e MegaSharpedo confirmed! Spero solo che sharpedo rimanga con speed boost amo troppo quella abilità E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma Rocco avra Mmetagross o Mcharizard X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 per me metagross, l'ha sempre avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati