PakOnTheFloor Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 per me metagross, l'ha sempre avuto Chiedevo perche se non sbaglio qualche settimana fà ci vidi un'immagine di Rocco con Mcharizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ah...Magari tutti e 2 userà uno in una lotta e un altro in un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ah...Magari tutti e 2 userà uno in una lotta e un altro in un altra può anche darsi che nei remake si potranno usare 2 mega e li userà entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Figaggine *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 anche...Sarebbe pazzesco ..Pero significherebbe che le lotte dei remake nn saranno compatibili con x/y xk e possibile solo 1 Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 anche...Sarebbe pazzesco ..Pero significherebbe che le lotte dei remake nn saranno compatibili con x/y xk e possibile solo 1 Mega Forse si sono accorti che ci sono dozzine di mega e 1 per lotta è troppo poca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ahahahha forse hai ragione..Vedremo E' stata aggiunta una reazione da PakOnTheFloor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 WOOOO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Nulla di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Il MegaCharizard X di Rocco è solo dimostrativo della Megaevolzione, non fa parte del suo Team, quindi toglietevi dalla testa i due Pokémon megaevoluti in squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (modificato) Bellissimo! *_* E carina l'idea dei cosplay di Pikachu! :3 (spero però che quello raffigurato sia un pikachu femmina!) Modificato 28 luglio, 2014 da Shayna987 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Solo a me il video è effettivamente piaciuto ed ho trovato gradevole vedere quel poco che c'è di nuovo? mi sa k è sempre lo stesso pikachu cin i vestiti canbiati...Non è che "Mi sa k", è esattamente lA stessA Pikachu... Come mi pare sia già stato precisato in una news precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per il momento la cosa è confermata solo per Pikachu (e spero rimanga tale perché non riuscirei mai ad immaginare un Groudon agghindato :/). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per il momento la cosa è confermata solo per Pikachu (e spero rimanga tale perché non riuscirei mai ad immaginare un Groudon agghindato :/). Per me l'idea non sarebbe male XD In fondo l'hanno fatto nelle gare pokemon dei giochi precedenti e nel Pokemon musical di BW. Ma ovviamente in 3D la cosa cambia... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Nulla di nuovo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Shayna987: ma qui è diverso, dovrebbero creare cosplay personalizzati per OGNI pkmn (i vestitini di Pikachu potrebbero calzare solo a lui e non parlo di una mera questione estetica, bensì di taglia e conformazione del corpo), un'impresa titanica per un aspetto minore del gioco!Lo ritengo improbabile, è più facile che lo rendano possibile solo su Pikachu (che è la mascotte del brand) o su di lui ed un'altra manciata di pkmn adatti (un po' come lo erano i "prescelti" per avere accesso al Parco Concordia di DPPt). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 riesco a sentire malapena le loro musiche ma solo con tutto quel chiasso che fanno nello show non si sente granche ma almeno un po di gameplay d'anteprima non fa male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (modificato) Shayna987: ma qui è diverso, dovrebbero creare cosplay personalizzati per OGNI pkmn (i vestitini di Pikachu potrebbero calzare solo a lui e non parlo di una mera questione estetica, bensì di taglia e conformazione del corpo), un'impresa titanica per un aspetto minore del gioco!Lo ritengo improbabile, è più facile che lo rendano possibile solo su Pikachu (che è la mascotte del brand) o su di lui ed un'altra manciata di pkmn adatti (un po' come lo erano i "prescelti" per avere accesso al Parco Concordia di DPPt).Sisi, ma infatti lo so che é del tutto improbabile, ho detto che per il 3D é diverso! xD E poi quando ho detto che l'idea dei cosplay per i pokemon non sarebbe stata male, non dicevo sul serio. Molti pokemon non si addicono proprio all'agghindamento! XD Modificato 28 luglio, 2014 da Shayna987 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 non c'è molto di nuovo, ma è meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Spero sia come dici tu, non mi piacerebbe lottare contro un Charizard in gonnella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 però non ho visto la basi segrete-palestre che invece sembravano esserci nelle altre notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Credo perché questo fosse sole un video per tenere alta l'attenzione sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sisi, ma infatti lo so che é del tutto improbabile, ho detto che per il 3D é diverso! xD E poi quando ho detto che l'idea dei cosplay per i pokemon non sarebbe stata male, non dicevo sul serio. Molti pokemon non si addicono proprio all'agghindamento! XD sono abbastanza convinto che si possa vestire solo pikachu e che i vestiti si vedano solamente nel poke io e te (al massimo nelle gare se si decide di usare lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Niente di nuovo, ma sempre bello :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sbaglio o la Game Freak ha annunciato che ritornerà l'esplorokit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati