Luxa-Layton Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Di solito mi piace fotografare la mia collezione di roba videogiocosa e di manga, però ogni tanto mi capita di fare foto in giro :3 prima iniziamo con le foto delle mie collezioni :b questo è un po' tutto in generale Carte: console portatili~ Dragonball Giochi nintendo Collezione Naruto zelda Collezione laytonesca poi ci sarebbe molta altra roba ma non mi va di caricarla Foto varie: MAGIKARP Romics aprile 2014 una pallina di fuligine :3 Per roma neve a roma :3 Gotta catch'em all dalla finestra di casa mia Pezzo di storia al vigamus(il museo dei videogiochi a roma) vai cane, scelgo te artisti di strada romeo, er meglio der colosseo riposando nel vado cane-renna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 E' tutto molto billo. Zìzì. E la mano splatterosa mi è piaciuta un sacco. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxa-Layton Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 è stato divertente farla, sul tutorial dicevano di usare sangue finto ma non lo avevo ed erano le 10 di sera, ho usato le tempere :v il bello è che ho sgocciolato per tutta casa, sembrava che ci fossero macchie di sangue ovunque, ovviamente non ho pulito perchè era più figo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 HAHAHAHAHAHAAH sto morendo! :°°DNon riesco a smettere di guardarla. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Vai, cane, scelgo te, ahha, che carina.. Mi hai fatto venire un'idea.. Farò la stessa cosa coi miei pappagalli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxa-Layton Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 avevo la pokeball in mano e il cane mi stava guardando, ho detto: aspetta reus(è così che si chiama), non ti muovere! ho preso il cellulare e ho fatto la foto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Appena posso prendo la mia pokèball e li vado a catturare u.u Comunque alcune cose della tua collezione le ho anche io.. Bella collezione *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxa-Layton Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 grazie, ogni settimana riesco ad ingrandirla sempre di più, nella mia città ogni domenica c'è un mercato dove vendono console e videogiochi di molti anni fa, il bello è che le cose costano pochissimo, per esempio ho trovato un GBC a 5€ mi bastano 10€ per far buoni acquisti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.