Bosanto Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Come da titolo, sto cercando questo esemplare Shiny di Slowpoke/Slowking (NO SLOWBRO) con Rigenergia, col almeno 5 (no atk)/6 IVs nato a Kalos, di natura preferibilmente Sicura/Modesta/Calma. Posso offrire oggetti villa lotta, pietre evolutive, altri flawless KB, eventi (tra cui Dancie JAP), bacca eningma, bacche particolari ecc...Commentate questo topic scrivendo le caratteristiche del voltro Shiny Slowpoke/Slowking ovvero: -Natura,-Dispozizione delle IVs,-Abilità , AO, ID,-Eventuali mosse uovo, qual ora ne possegga. Successivamente contattatemi per MP per contrattare sullo scambio. P.S.: Volendo potrei clonare, quindi alla fine non perdete niente, sempre se siete d'accordo ovvio!Nessuno?
Rhaegar- Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Lo ho Slowbro sicuro rigenergia kb flawless Em sbadiglio
Simo Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Lo ho Slowbro sicuro rigenergia kb flawless Em sbadiglioGuarda che cerca Slowpoke o Slowking
Rhaegar- Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Ops sono andato di fretta e non ho letto bene come non detto
Bosanto Inviato 31 luglio, 2014 Autore Inviato 31 luglio, 2014 Tranquillo La richiesta è ancora valida, forza!! :/MA è possibile che non ce l'abbia nessuno? O_OUpDaiiii su
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Yusuke non puoi uppare piu di una volta al giorno, è contro il regolamento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.