Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Una Lotta Aerea!? Riassunto dell''episodio XY036 di Pokémon XY!

Post raccomandati

Inviato

di solito tutti i pokemon di tipo volente che ha catturato hanno raggiunto l'evo finale

spero che sia cosi anche x gli altri tipi xk gli stadi a metà  nn mi piacciono >_>

Inviato

può sembrare illogico, ma forse una preevo che sconfigge l'evo si può intrepretare alla luce della potenza che assume durante il processo di evoluzione... per farla in brave il pignite di ash ha sconfitto un emboar e il lucario di cameron ha utilizzato questa 'potenza' ulteriore per sviluppare forzasfera. ecco forse spiegato il perché il fletchinder di ash ha sconfitto un talonflame

devo ammettere comunque che la storie delle tute e del fatto che un allenatore può volare con queste tute mi ha colpito molto e mi ha fatto solo piacere

Inviato

può sembrare illogico, ma forse una preevo che sconfigge l'evo si può intrepretare alla luce della potenza che assume durante il processo di evoluzione... per farla in brave il pignite di ash ha sconfitto un emboar e il lucario di cameron ha utilizzato questa 'potenza' ulteriore per sviluppare forzasfera. ecco forse spiegato il perché il fletchinder di ash ha sconfitto un talonflame

devo ammettere comunque che la storie delle tute e del fatto che un allenatore può volare con queste tute mi ha colpito molto e mi ha fatto solo piacere

una pre evo batte una evo semplicemente xk e un cartone animato >_>

Inviato

Talonflame mi sembra piuttosto piccolo da quelle immagini, cioè, è grande quanto Fletchinder o.o

Anche a me sembra piccolo o.o mi aspettavo fosse più grande talonflame ò-ò

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

grazie della news

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

una pre evo batte una evo semplicemente xk e un cartone animato >_>

Ma sopratutto perché devono dimostrare che Fletching è forte e che è giunta l'ora di evolversi.

Se ci pensi tutte le lotte in cui si è evoluto un Pokemon di Ash poi ha vinto quello scontro

Inviato

Ma sopratutto perché devono dimostrare che Fletching è forte e che è giunta l'ora di evolversi.

Se ci pensi tutte le lotte in cui si è evoluto un Pokemon di Ash poi ha vinto quello scontro

verissimo ;)
Inviato

Talonflame spacca tutto!!!

Inviato

E poi c'è sempre la moralona: se ti impegbi e ci metti l'anima batti anche chi è più forte..
Inviato

Ma non ha senso! hawlucha nel gioco non può partecipare alle lotte aeree! perché nell' anime si? è ingiusto... T.T

Inviato

Come al solito molto realistico l'anime .-.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

ma non è permesso usare hawlucha nelle lotte aeree D:

L'anime non segue il filo logico del gioco ( mi ricordo ancora un Fulmine efficace su Gliscor -.-") per cui non c'é da meravigliarsi.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

L'anime non segue il filo logico del gioco ( mi ricordo ancora un Fulmine efficace su Gliscor -.-") per cui non c'é da meravigliarsi.

oddio questa del fulmine non la sapevo .-.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...