Carino ma dovrebbero smetterla di spoilerare il gioco intero!!!
Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream
Millennium Express: Isole di Alola
Total Drama Regions
Harmonia Houses
parliamo sempre di un picchia duro, non credo che sti "spoiler" possano rovinare il gioco
Grazie della news!
parliamo sempre di un picchia duro, non credo che sti "spoiler" possano rovinare il gioco
Conoscere il 95% dei pg e gran parte degli scenari ancor prima di acquistare il gioco non mi sembra il massimo...
Total Drama Regions
Harmonia Houses
Mi piace veramente molto come scenario! ![]()
per te può non sembrare il massimo, ma dato che si tratta di un picchiaduro e che quindi non ci sono grandissimi rischi di spoiler mostrare pg e scenari a gogo può essere un ottimo modo per aumentare l'hype dei fan
Invece é piú bello scoprirli da sola ma tanto ormai tutti vogliono avere tutto subito ( vedi Powersaves ecc.).per te può non sembrare il massimo, ma dato che si tratta di un picchiaduro e che quindi non ci sono grandissimi rischi di spoiler mostrare pg e scenari a gogo può essere un ottimo modo per aumentare l'hype dei fan
Comunque Milotic é stupendo!
Total Drama Regions
Harmonia Houses
appunto è una questioni di gusti per carità
comunque si lo scenario è stupendo *^*
C'era da aspettarselo lo scenario di Unima dato che nell'ultimo Smash ancora non era uscita la quinta generazione.
Total Drama Regions
Harmonia Houses
Il Milotic del Castello di N ha meno senso di Cresselia sulla Vetta Lancia in Brawl. Comunque è un ottima notizia.
Potevano mettere almeno un altro Leggendario... ma cosa cappero ci fa lì Milotic? O.o
Non ho mai provato questo gioco
mi devo comprare smash bros!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uddio, che bella Notizia! ![]()
Potevano mettere almeno un altro Leggendario... ma cosa cappero ci fa lì Milotic? O.o
Volevamo tutti Kyurem...
Guest giavane.org
bello
![]()
Solo a me che il collo di Reshiram è un po' deformato? x°°
Felice di aver messo come scenario del castello di N sul nuovo SSB °ò°.
fantastico!
wow
questo smash vogliono proprio farmelo prendere *.*
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

bello **