BlueDarkrai Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Naturalmente si potranno creare piú personaggi, vero?VERO?!?!Sicuramente il mio primo sará un Mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Su Amazon c'è già il preorder con lo sconto, son tentatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Su Amazon c'è già il preorder con lo sconto, son tentatissima Sà ma qualche Bonus Pre-Order potrebbero anche metterglielo, eh?! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Non ho resistito: preordinato da Amazon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Non ho resistito: preordinato da Amazon! Idem, una settimana fa ho prenotato su GS anche se volevo prenotarlo su Amazon ma volevo dare via qualche vecchio gioco e ho prenotato su GS ne valsa la pena, mi basta avere quel benedetto gioco :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Non ho resistito: preordinato da Amazon! Mi sa che lo preordinerò anche io Però ho un dilemma, NON SO CHE MESTIERE SCEGLIERE Sono molto indeciso tra: Mago, Postino, Indovino, Pilota, Cercatore di Tesori e Artista di strada. Spero si possano fare più personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mi sa che lo preordinerò anche io Però ho un dilemma, NON SO CHE MESTIERE SCEGLIERE Sono molto indeciso tra: Mago, Postino, Indovino, Pilota, Cercatore di Tesori e Artista di strada. Spero si possano fare più personaggi Mi sa che abbiamo tutti lo stesso problema Comunque da quanto ho capito lo stesso personaggio può cambiare mestiere durante la sua storia; ad esempio, se sei un fabbro e ti costruisci una spada poi puoi cambiare e diventare paladino per usarla contro i nemici. Quello che non sono riuscita a capire cercando in giro è se ci sarà la possibilità di creare più di un personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sà ma qualche Bonus Pre-Order potrebbero anche metterglielo, eh?! :CDubito... Già mi pare miracoloso che ci arrivi la versione aggiornata del gioco col multiplayer (praticamente è "Fantasy Life Link!") anzi, correggo, già mi pare miracoloso che arrivi! xD Invidio voi che l'avete già prenotato, francamente io non so cosa prendere prima questo autunno, usciranno troppi titoli insieme e ho pure giochi in arretrato à§_ৠPer le classi invece non mi farei problemi, anche se non ci fosse la possibilità di creare più personaggi immagino che la cosa migliore sia buttarsi sulla classe preferita e controbilanciarla con quella complementare (diciamo una per arare i mostri e l'altra per far soldi o viceversa). Inutile dire che è il lato che mi intriga di più di tutto il gioco, sarebbe carino anche avere compagni di multiplayer à§uৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 L'ho scoperto qualche giorno fa sull'eshop e devo dire che mi ha preso subito in una maniera incredibile, aspetterò per vedere delle recensioni e dei video ma credo proprio che lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Invidio voi che l'avete già prenotato, francamente io non so cosa prendere prima questo autunno, usciranno troppi titoli insieme e ho pure giochi in arretrato à§_ৠA me come Bonus Pre-Order mi bastavano anche degli adesivi, eh... LOL Comunque hai ragione: tra ORAS, SSB 3DS e Fantasy Life non so cosa prendere, anzi... di sicuro quello che comprerò per ultimo è ORAS *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Beh dai, c'è da vedere se si prenderanno la briga di pubblicizzarlo al pari di Animal Crossing o Tomodachi Life, in quel caso è anche possibile aggiungano robe (anche se non ho completamente idea se in madre patria sia stato fatto qualcosa in tal senso, in caso davvero non penso che si sforzeranno a fare un qualsivoglia gadget). Spero davvero soprattutto che non passi inosservato, anche se non credo, l'appoggio della Level-5 si sta facendo sentire sul 3ds Per ORAS non scappare, anch'io penso di prenderlo dopo con molta calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Tomodachi Life l`hanno spammato fino alla morte, davvero.Nun je a faccio piú, é ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se pensi che adesso sull'E-shop c'è pure la demo e ci sta che la Nintendo se lo sponsorizzi, fra l'altro proprio in questo periodo dove i Mii stanno cercando di inserirli ovunque, ma lo reputo di una noia pazzesca... già i simulatori di vita non mi fanno troppa simpatia ma questo era anche difficilmente inseribile nella categoria. Per me i giochi devono avere una qualche finalità , se sfociano troppo nel casual o simil sandbox temo mi annoino in tempo zero.Per questo spero anche che in FL le quest siano varie e tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se pensi che adesso sull'E-shop c'è pure la demo e ci sta che la Nintendo se lo sponsorizzi, fra l'altro proprio in questo periodo dove i Mii stanno cercando di inserirli ovunque, ma lo reputo di una noia pazzesca... già i simulatori di vita non mi fanno troppa simpatia ma questo era anche difficilmente inseribile nella categoria. Per me i giochi devono avere una qualche finalità , se sfociano troppo nel casual o simil sandbox temo mi annoino in tempo zero. Per questo spero anche che in FL le quest siano varie e tante! In FL non ci sono i Mii, vero?!?!?!?! Sono personaggini esclusivi, vero?!?!?!?! *prepara Bazooka Nucleare (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 In FL non ci sono i Mii, vero?!?!?!?! Sono personaggini esclusivi, vero?!?!?!?! *prepara Bazooka Nucleare (?)* Tranquillo, sono personaggi esclusivi *gli prende il bazooka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Fìììu...Meno male...*si asciuga la fronte* Ero quasi sicuro che fossero esclusivi, ma per sicurezza ho chiesto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Bon, ho trovato frugando nei siti delle info che forse già si sapevano o forse no: - Si potranno invitare solo altre due persone online. - Esistono tre tipi di stat, Base - Combattimento - Vita, che influiscono nello sviluppo del personaggio. Ad ogni livello il personaggio guadagna 2pt base (3pt se il livello è un multiplo di 10) che può distribuire in Forza(Strength), Vitalità (Vitality), Intelligenza(Intelligence), Concentrazione(Focus), Destrezza(Dexterity) e Fortuna(Luck). Ogni statistica influenza le Stat da Combattimento/Vita: l'attacco (fisico o magico), la difesa (la vita o la difesa magica), la capacità di creare oggetti ecc. L'unica stat a sé stante è quella della Fortuna che può aumentare la capacità di fare colpi critici, aumentare il drop degli oggetti rari e la qualità degli oggetti creati (quindi non è affatto male!) E' bello constatare che il sistema gdr è simile ad altri, quindi se per esempio ci interessa fare l'arciere la stat principale non sarà la forza ma la destrezza. D'altra parte mi chiedo quanta libertà permetta il cambio classe sapendo che se imposto il pg per fare il mago (alzando principalmente l'int e il focus) mi convenga fare il paladino (che va di forza, destrezza e focus) Poi, meno rilevante, possiamo dividere le "life class" in: da combattimento, raccoglitori, creatori; Ogni classe da un proprio "life bonus" alle statistiche base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Bon, ho trovato frugando nei siti delle info che forse già si sapevano o forse no: - Si potranno invitare solo altre due persone online.- Esistono tre tipi di stat, Base - Combattimento - Vita, che influiscono nello sviluppo del personaggio.Ad ogni livello il personaggio guadagna 2pt base (3pt se il livello è un multiplo di 10) che può distribuire in Forza(Strength), Vitalità (Vitality), Intelligenza(Intelligence), Concentrazione(Focus), Destrezza(Dexterity) e Fortuna(Luck).Ogni statistica influenza le Stat da Combattimento/Vita: l'attacco (fisico o magico), la difesa (la vita o la difesa magica), la capacità di creare oggetti ecc. L'unica stat a sé stante è quella della Fortuna che può aumentare la capacità di fare colpi critici, aumentare il drop degli oggetti rari e la qualità degli oggetti creati (quindi non è affatto male!) E' bello constatare che il sistema gdr è simile ad altri, quindi se per esempio ci interessa fare l'arciere la stat principale non sarà la forza ma la destrezza. D'altra parte mi chiedo quanta libertà permetta il cambio classe sapendo che se imposto il pg per fare il mago (alzando principalmente l'int e il focus) mi convenga fare il paladino (che va di forza, destrezza e focus) Poi, meno rilevante, possiamo dividere le "life class" in: da combattimento, raccoglitori, creatori; Ogni classe da un proprio "life bonus" alle statistiche base.Sono simili alle meccaniche di Dark Souls, ma quest'ultimo permette più cambi di Classe da quello che ho letto quiP.S. Sì, ho Dark Souls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 C'è da dire che non ho capito quale sia il level cap e come si comporti al cambio classe. Se si resettasse il base insieme al job per dire non ci sarebbe alcun problema, sarebbe "simile" a Final Fantasy III, se invece il base salisse a prescindere dai job allora avremmo una limitazione per punti, in quel caso allora avremo due barre exp base-job e la differenza stat-skill tipica dei mmorpg (con la differenza di poter variare il job)e in questo caso beh, più di 2-3 job non farei.C'è da vedere poi in-game quanto effettivamente conti la build o se può essere giocato tranquillamente in maniera casual senza esser troppo problematico.Spero esca qualche guida più completa e approfondita prima o nello stesso mese del rilascio del gioco, sarebbe d'aiuto o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Spero in una bella Guida Cartacea da 15/19 euri che sarebbe da comprare assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Wow, avete visto l'ultimo trailer?? Cavolo questo gioco promette molto bene! Non vedo l'ora di averlo!! Hype alle stelleeeeee!>https://www.youtube.com/watch?v=KbU9Gyo2uuA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Le lacrime! Specialmente vedendo l'ultimo dungeon à§uৠalmeno conferma parte di quello che avevo letto: 3-player online o wireless; i tre tipi di classe... e delle cose che ignoravo! Chissà a cosa servirà avere l'animaletto :vInvece su alcuni siti/forum avevo letto di 20 classi e non 12, un errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Wow, avete visto l'ultimo trailer?? Cavolo questo gioco promette molto bene! Non vedo l'ora di averlo!! Hype alle stelleeeeee!>https://www.youtube.com/watch?v=KbU9Gyo2uuA C'è sull'e-shop questo stesso trailer in italiano Le lacrime! Specialmente vedendo l'ultimo dungeon à§uৠalmeno conferma parte di quello che avevo letto: 3-player online o wireless; i tre tipi di classe... e delle cose che ignoravo! Chissà a cosa servirà avere l'animaletto :vInvece su alcuni siti/forum avevo letto di 20 classi e non 12, un errore?Nel trailer dicono 12 o.o Magari ci sono delle classi segrete da sbloccare più avanti (forse è chiedere troppo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Perfetto, passerò la My Life on This Fuck*** Game Spero anche con voi... + persone... + Party!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.