luxio369 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ciao, cerco il Boldore di N (UT); AO: N.ID: 00002.Nazionalità : Italiana.Livello: 28.Natura: Ingenua.Mosse: Fangosberla, Ferroscudo, Abbattimento, Gemmoforza.Abilità : Vigore. Contattatemi via messaggio privato, offro 3 Pokémon del mio mercatino (il prezzo è trattabile), però desidero la foto (di Boldore). ​IMPORTANTE: Se ce l'avete scambiatelo con la pietrastante, sennò si evolverà il Gigalith; e a quel punto non mi servirà a niente... GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 credo che nexuno ce l'abbia prova a guardare nei mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 lo sto facendo.. ma non lo trovoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Forse riesco a catturarlo su N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 io ne ho uno in banca lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 e come lo chiedo? Potresti inviarmi una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 e come lo chiedo? Potresti inviarmi una foto? te le mando via messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 perfetto mi servono un paio di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 se uno ti scambia boldore , ti arriva Gigalith ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 se uno ti scambia boldore , ti arriva Gigalith ... Non se ha la pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.