Ghimli Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ciao ragazzi,son Ghimli e mi servirebbe un consiglio. Siccome da qualche giorno i miei auricolari stanno iniziando a cedere facendomi sentire musica a pezzetti,mi chiedevo se qualcuno poteva darmi un parere su quale buon modello (o marca) di auricolari o cuffie dover puntare per aver un bel suono quando ascolto la musica! Potete aiutarmi? (ps. se la sezione non fosse giusta spostate pure xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Comprati i nuovi auricolari della Apple. Io li ho trovati inclusi nella confezione dell'iPhone 5s, ma li ho visti anche sfusi.Sono davvero, davvero, davvero comodi. Hanno una forma particolare che impedisce che si stacchino dall'orecchio e la musica o quant'altro si sente magnificamente. (poi adoro la scatoletta in cui sono contenuti awh owo)Poi vabboh hanno anche il telecomando incorporato, come puoi vedere dalla foto, ma si può usare solo con apparecchiature apple, ma non è un problema. Io ad esempio non ho un iPhone. HAHAHA Per le cuffie non saprei aiutarti. Costano tutte tremendamente tanto, quindi io prendo solo Auricolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Cuffie non saprei dire, ma degli auricolari veramente buoni sono quelli della Sony, costano circa 10 euro e io li reputo i migliori. Mi ci trovo benissimo e praticamente compro solo quelli^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ti consiglio vivamente le Beats. Costano un botto, ma ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Cuffie e non auricolari ti consiglierei qualche prodotto della Trust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Cuffie non saprei dire, ma degli auricolari veramente buoni sono quelli della Sony, costano circa 10 euro e io li reputo i migliori. Mi ci trovo benissimo e praticamente compro solo quelli^^Questo. Tanti colori, ottima qualità audio e soprattutto 10 miseri euri.Io ci corro, non cadono dall' orecchio, cavo piatto che non si intreccia se lo metti in tasca (o almeno molto meno a un classico cavo rotondo).Le trovi praticamente ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Di cuffiette auricolari ne ho provate a bizzeffe, dato che ho il vizio di distruggerle tenendole in tasca. Quelle con cui mi sono trovato meglio sono le akg, in particolare questo modello, il migliore in rapporto qualità -prezzo, per quanto un po' scomode prima di abituarcisi e abbastanza brutte esteticamente. Da mediaworld le ho viste a 12€ circa anche in altri colori. Evita come la peste quelli economici della Sony. Anche quelle apple sono buone, non inferiori alle akg in fatto di qualità del suono (se confrontandole sembrano migliori le une o le altre è solo una differenza di impostazione di alti e bassi), ma si paga veramente troppo caro solo il marchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Parlando di auricolari mi sono sempre trovata a meraviglia con quelli della Sony, che fra l'altro son durati davvero tanto, sempre. Oppure ci sarebbero quelli dell'AKG, non mi ricordo quanto costano, penso abbastanza, però ti assicuro che hanno un suono fantastico pure quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Auricolari Sony o NGM Sono comodi e la musica va a bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sono d'accordo anch'io sulle Sony...ma solo fino ad un certo punto, ovvero fin quando avevo questo modelloSuono buono, bassi altrettanto etc.. Poi un giorno passo a queste, sempre Sony (quelle che ho adesso) e PUM! Un cambio di qualità ENORME (o almeno per me)brutto brutto brutto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sono d'accordo anch'io sulle Sony... ma solo fino ad un certo punto, ovvero fin quando avevo questo modello Suono buono, bassi altrettanto etc.. Poi un giorno passo a queste, sempre Sony (quelle che ho adesso) e PUM! Un cambio di qualità ENORME (o almeno per me) brutto brutto brutto à§_ৠInfatti Apple is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Dipende tutto da qual'è il tuo budget!! In base a quello poi possiamo discuterne in miglior modo!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Dipende tutto da qual'è il tuo budget!! In base a quello poi possiamo discuterne in miglior modo!! ; Bhè insomma, diciamo non più di 100€ che già mi sembra parecchio o_o voglio dire, va bene il suono e tutto quanto.. ma allora a quel punto trovo una via di mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ripiega sulle new waveNon sono auricolari ma si sente benissimo e costano 9.99€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bhè insomma, diciamo non più di 100€ che già mi sembra parecchio o_o voglio dire, va bene il suono e tutto quanto.. ma allora a quel punto trovo una via di mezzo Guarda ti posso consigliare le Marshall Minor, sono davvero delle ottime cuffie! Se le compri online le trovi facilmente intorno ai 55€. Vai a vedere qualche unboxing e qualche parere, è un'eccellente compromesso per qualità /prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Un amico esperto nel settore mi consigliò le Superlux HD668B. Il rapporto qualità /prezzo è praticamente perfetto. Io mi ci sto trovando da dio. Tra l'altro mi sono cadute già 3 o 4 volte e funzionano ancora perfettamente. Sono molto resistenti. I like this. Ho un modello simile e mi ci trovo una bomba, anche se ultimamente il Jack mi si è andato a benedire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io ti consiglio vivamente gli auricolari Beats. Anche se non ho mai avuto l'occasione di provarli avendo provato altri prodotti Beats e possedendone uno (Beats Pill) posso assicurarti che la qualità del suono sia divina, come in ognuno dei loro prodotti d'altronde. Diffida invece dei prodotti a 10 € che puoi tranquillamente trovare in un qualsiasi supermercato perché, anche se di marca conosciuta, non c'è proprio paragone tra un prodotto da 100 € ed uno da 10 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io produco musica...mene intendo di suono...e possiedo le Beats by Dre Studio (pagate 299€ qualità suono perfetta) e le Beats by Dre Tour In-ear (pagate 149€ qualità suono ottima per delle in-ear)...ti consiglio UrBeats S2 sono in-ear...le trovi online a circa 85 €...arrivi ai 100€ circa con spedizione (qualità suono/prezzo ottima)...ti posso mandare link negozio online via mp...mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Da ciò che hai scritto non credo tu voglia andare sul professionale, quindi posso consigliarti le cuffie della Sennheiser.Io ho le HD 429, pagate qualche anno fa sui 90 euro (magari ora le trovi a meno), e le uso principalmente per sentire la musica e per sentirmi mentre suono la chitarra elettrica quando non posso tenere l'amplificatore acceso. Personalmente le trovo ottime, specialmente considerando il rapporto qualità /prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.