MartiX02 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Tipo. FirmaDimensioni. Quelle per una firmaSoggetto. Vorrei una firma con il pokemon hoopa Altre note varie. Vorrei ci fosse scritto MartiX02 e dopo The King ( tranquilli non ho problemi di superiorità XD)---------------------------------------------------------------------------------------------------------Tipo. Immagine del profiloDimensioni. Quelle per l'immagine del profiloSoggetto. DarkraiAltre note varie. /----------------------------------------------------------------------------Tipo. Immagine per il mercatinoDimensioni. Ne troppo piccola ne troppo grandeSoggetto. Il pokemon hoopaAltre note varie. Vorrei scritto : il mercatino di MartiX02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 se mi dai un giorno o due ti faccio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ok ! Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Hai fatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.