Birch Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ciao a tutti ragazzi, come saprete dopo aver visto il film su celebi il prof.Oak ha un quaderno dove disegna vari pokemon...e io non potevo assolutamente essere da meno! scherzi a parte ho iniziato da poco a disegnare , quasi per caso. Non ho talento ne nozioni quindi non siate troppo cattivi nel giudicare vi prego >.< come da titolo è un quaderno di disegni, quindi non ci sono lavori fatti a computer ma solo a mano.. ecco pagina 1 con mio primo garchomp passiamo a pagina 2 con un allegro gruppo di pokemon ecco pagina 3 e 3 dei miei pokemon preferiti pagina 4, kyogre pagina5, shaymin pagina 6, mew e manaphy pagina 7, mesprit spero vi piacciano, un saluto a tutti =) Prof.Birch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Kyogre mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Kyogre mi piace molto! grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Tutti molto belli...soprattutto il secondo e il quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Kyogre è a dir poco perfetto *^* non vedo l'ora di vederlo finito :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 grazie a tutti siete molto gentiliKyogre è a dir poco perfetto *^* non vedo l'ora di vederlo finito :O penso di dargli un po di compagnia...magari dei ludvisc e un gorebyss, poi lo posto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 La pagina 3 non mi piace,però gli altri disegni mi piacciono molto soprattutto Kyogre che è davvero molto bello bravooo prooof!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 C'è ancora da lavorarci un po' sù, alcuni colori sono debolucci,tuttavia c'è una ripresa in quello di bellossom.Bello anche il lucario nel penultimo post.Un consiglio è non lasciare lavori solo a matita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Mi piace Bellossom, è coccoloso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 C'è ancora da lavorarci un po' sù, alcuni colori sono debolucci,tuttavia c'è una ripresa in quello di bellossom.Bello anche il lucario nel penultimo post.Un consiglio è non lasciare lavori solo a matita Eh hai sicuramente ragione...quello di bellossom è l'ultimo lavoro che ho colorato...purtroppo la colorazione lascia un po a desiderare anche perché la carta è ruvida e mi hanno detto che nn va bene per colorarci a matita...io nn lo sapevo xD Cmq grazie a tutti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 ho aggiunto qualche disegno, spero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Shaymin mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Shaymin mi piace moltissimo grazie mille =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.