Vai al commento

Avete un vostro soprannome?

LegendGabry00

Post raccomandati

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Non so perché ma la gente mi chiama Enemy.

MAH, NON HO IDEA

Io quando non ho voglia di scrivere 5 lettere (perché ovviamente è troppo lungo noh?) ti chiamo Eny o Maxxx.

C'è un amico che mi chiama come un personaggio discretamente famoso, ma se vi dicesti chi vi fareste idee sbagliate su di me :fg:

Altri "soprannomi" sono "Wen" (è il mio nick :fg: anche gli amici reali a volte mi chiamano così, almeno quelli con cui gioco a Minecraft e Pokémon) "Pokedude" (perché fra i miei amici sono il più grande fan dei Pokémon), "Rusher" (perché nelle Bedwars di Minecraft a 1 minuto dall'inizio della partita vado alle isole dei nemici a spaccargli i letti a mani nude (?)), "Bomber" (con tono ironico perché faccio schifo a calcio), "Scheletro/Stuzzicadenti/Stecchino" (non sono assolutamente magro, nooooo), "Coscienza" (deh, storia lunga), "quel tipo strano/timido/scontroso nell'ombra" (perché non sono davvero capace a fare nuove amicizie).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Wendrew ha scritto:

MAH, NON HO IDEA

CHE GENTE STRANA

6 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Io quando non ho voglia di scrivere 5 lettere (perché ovviamente è troppo lungo noh?) ti chiamo Eny o Maxxx.

Lo sai che Maxxx è formato da 5 lettere vero

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

On 19/1/2016 at 17:27, Naegiz ha scritto:

Pampinoh Paffutoh (v. 1.0)

Skaut Paffutoh (v. 1.1)

Adamo ed Eva

Possiamo conoscere il genio che ti ha dato questi soprannomi? *coff* :moonmoon:

On 20/1/2016 at 21:41, Sparcy ha scritto:

Allora in RL mi chiamano per cognome (che odio) oppure con grandissima originalità Gabry.

Invece su pm: Sparso,osrapS,Gabry Sparcy Noob,Lurido Haxone,qualcosa riguardo la mia puzza e altri che ora non ricordo.

E Gerb0? E MegaSceptile? :moonmoon:

Link al commento

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Nella vita reale non ho soprannomi, o meglio, spesso mi chiamano abbreviando il nome xD Poi su internet, oltre a Phoenic, sono conosciuto anche come Shad o Shadow Killer

Bravo anche io :) 

I miei soprannomi su Internet sono:

Legend Master 99

Shadow

Legend99

Selkadoom

Link al commento

Diciamo che ho molti soprannomi:

- Yuize

- Yuizah

- Ubriak1

- Victory road (fino a qualche tempo fa sparso ed un altro mio amico irl mi chiamavano così, ora buh)

- Vi (dal mio nome reale)

- Vicky/vikki/vichy (odio quando la gente lo scrive nelle ultime due maniere -.-)

- Kallen

- Mira/miraxine

Quest'ultimo nick è già più interessante poichè tutto cominciò quando cominciai ad usarlo online. Miraxine è un personaggio interessante all'interno della trama del libro che sto scrivendo su wattpad, sito dove mi venne in mente la storpiatura della parola miraggio (e da lì mirax).

Tutt'ora buona parte dei miei amici irl mi chiamano così ^^

Link al commento

Il mio nome reale (Martina) ha subito varie storpiature XD
Dal più classico Marty a roba tipo Nanà. 
Quanto ai soprannomi che adotto solitamente sui forum (Kio), credo sia difficile trovarci un soprannome, essendo di appena tre lettere. Kietta? :moonmoon:

Link al commento

10 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Quanto ai soprannomi che adotto solitamente sui forum (Kio), credo sia difficile trovarci un soprannome, essendo di appena tre lettere. Kietta? :moonmoon:

Kiuccia :moonmoon:

Link al commento

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

ma perché tutti in questo mondo si chiamano Martina D:, pure mia sorella si chiama Martina XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...