Jace Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Oddio, io ho una miriade di soprannomi, quasi quasi i miei amici non sanno neanche come mi chiamo... Ma diciamo che il mio soprannome "ufficiale" è China. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Il più comune è Lady :3 (poi c'è anche Togetizia ma sorvoliamo -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Fede Chicco Chicchetto <-- T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 16 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Il più comune è Lady :3 (poi c'è anche Togetizia ma sorvoliamo -.-) Anche Ale, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, sans ha scritto: Anche Ale, lol. AHHHH, se vale anche il nome vero allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Non so perché ma la gente mi chiama Enemy. MAH, NON HO IDEA Io quando non ho voglia di scrivere 5 lettere (perché ovviamente è troppo lungo noh?) ti chiamo Eny o Maxxx. C'è un amico che mi chiama come un personaggio discretamente famoso, ma se vi dicesti chi vi fareste idee sbagliate su di me Altri "soprannomi" sono "Wen" (è il mio nick anche gli amici reali a volte mi chiamano così, almeno quelli con cui gioco a Minecraft e Pokémon) "Pokedude" (perché fra i miei amici sono il più grande fan dei Pokémon), "Rusher" (perché nelle Bedwars di Minecraft a 1 minuto dall'inizio della partita vado alle isole dei nemici a spaccargli i letti a mani nude (?)), "Bomber" (con tono ironico perché faccio schifo a calcio), "Scheletro/Stuzzicadenti/Stecchino" (non sono assolutamente magro, nooooo), "Coscienza" (deh, storia lunga), "quel tipo strano/timido/scontroso nell'ombra" (perché non sono davvero capace a fare nuove amicizie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 minuti fa, Wendrew ha scritto: MAH, NON HO IDEA CHE GENTE STRANA 6 minuti fa, Wendrew ha scritto: Io quando non ho voglia di scrivere 5 lettere (perché ovviamente è troppo lungo noh?) ti chiamo Eny o Maxxx. Lo sai che Maxxx è formato da 5 lettere vero - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 19/1/2016 at 17:27, Naegiz ha scritto: Pampinoh Paffutoh (v. 1.0) Skaut Paffutoh (v. 1.1) Adamo ed Eva Possiamo conoscere il genio che ti ha dato questi soprannomi? *coff* On 20/1/2016 at 21:41, Sparcy ha scritto: Allora in RL mi chiamano per cognome (che odio) oppure con grandissima originalità Gabry. Invece su pm: Sparso,osrapS,Gabry Sparcy Noob,Lurido Haxone,qualcosa riguardo la mia puzza e altri che ora non ricordo. E Gerb0? E MegaSceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Toruko Toru Tocu** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Nella vita reale non ho soprannomi, o meglio, spesso mi chiamano abbreviando il nome xD Poi su internet, oltre a Phoenic, sono conosciuto anche come Shad o Shadow Killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 ore fa, Chicco ha scritto: Fede Chicco Chicchetto <-- T_T Cricchetto. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Lollo mai moll Qualcuno ce l'ho anche io. Spoiler Little Spyro Luppolo Maniacchan Ninì Palpy Plasma Sherlock Toss Shinichi Spai SpamBot Spy Spyro San Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Nella vita reale non ho soprannomi, o meglio, spesso mi chiamano abbreviando il nome xD Poi su internet, oltre a Phoenic, sono conosciuto anche come Shad o Shadow Killer Bravo anche io I miei soprannomi su Internet sono: Legend Master 99 Shadow Legend99 Selkadoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 ore fa, Chube ha scritto: Cricchetto. <3 No hei, non ho i dentoni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, Chicco ha scritto: No hei, non ho i dentoni :c Ma sei comunque simpy zizi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Ma sei comunque simpy zizi Avevi qualche dubbio? :moon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Che io sappia non ho soprannomi Solo a casa mia sorella mi chiama 'maledettu' lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Il mio soprannome è Yato, per questo è il mio nick lol Oppure Chube, dipende da quanto la gente c'è o ci fa sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Diciamo che ho molti soprannomi: - Yuize - Yuizah - Ubriak1 - Victory road (fino a qualche tempo fa sparso ed un altro mio amico irl mi chiamavano così, ora buh) - Vi (dal mio nome reale) - Vicky/vikki/vichy (odio quando la gente lo scrive nelle ultime due maniere -.-) - Kallen - Mira/miraxine Quest'ultimo nick è già più interessante poichè tutto cominciò quando cominciai ad usarlo online. Miraxine è un personaggio interessante all'interno della trama del libro che sto scrivendo su wattpad, sito dove mi venne in mente la storpiatura della parola miraggio (e da lì mirax). Tutt'ora buona parte dei miei amici irl mi chiamano così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Jerry è il mio sprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Il mio nome reale (Martina) ha subito varie storpiature XD Dal più classico Marty a roba tipo Nanà. Quanto ai soprannomi che adotto solitamente sui forum (Kio), credo sia difficile trovarci un soprannome, essendo di appena tre lettere. Kietta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: Il mio nome reale (Martina) ha subito varie storpiature XD Dal più classico Marty a roba tipo Nanà. Quanto ai soprannomi che adotto solitamente sui forum (Kio), credo sia difficile trovarci un soprannome, essendo di appena tre lettere. Kietta? Kiuccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Green ha scritto: Kiuccia ♥ Aww *-* Caruccio, lo aggiungerò alla lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Io quando sono Lucinda vengo chiamata Lulù . invece con il mio nome vero vengo chiamata Lu (Lucia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Il mio nome reale (Martina) ha subito varie storpiature XD Dal più classico Marty a roba tipo Nanà. Quanto ai soprannomi che adotto solitamente sui forum (Kio), credo sia difficile trovarci un soprannome, essendo di appena tre lettere. Kietta? ma perché tutti in questo mondo si chiamano Martina D:, pure mia sorella si chiama Martina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.