Thire Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 ho un lugia dw con 6iv se ti interessa, se no uno normale al livello 5 (sempre DW, ma senza iv particolari)
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Allora va bene quello al lv5 Ti interessa qualcuno di questi? Meowth Evento del Team Rocket.Larvitar Shiny Evento VGC°12.Garchomp Evento Global Link JAP.Magikarp Shiny Evento JAP.Deoxys Evento TGC Plasma Freeze ING.Dialga Shiny Evento Gamestop.Palkia Shiny Evento Gamestop.Giratina Shiny Evento Gamestop.Genesect Shiny Evento 16° Film.Mewtwo Evento 16° Film.Jirachi Evento Anime B\W.Eevee Evento Lalaport Toyosu.Pikachu Evento di Ash.Pidgeot Evento di Gary.Dragonite Evento di Lance.Metagross Evento di Rocco.Spiritomb Evento di Camilla.Milotic Evento di Adriano.Entei Shiny Evento 13° Film.Raikou Shiny Evento 13° Film.Suicune Shiny Evento 13° Film.Celebi Evento 13° Film.Victini Evento 14° Film.Reshiram Evento 14° Film.Zekrom Evento 14° Film.-Volcarona di Nardo-Haxorus di Iris-Arceus Evento DW.-Pikachu VCG2012-Smeargle VCG2013-Axew di Iris-Pidove di Ash-Pansage di Spighetto-Kingdra Pokèmon Smash.-Politoed Pokèmon Smash.-Mamoswine Evento DW.-Metagross Shiny VCG2013-Larvitar Shiny VCG.-Summer Karrablast-Summer Shelmet.-Singing Pikachu.-Singing Piplup.
Thire Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 le immagini nn si vedono (comunque ci sono i nomi di fianco)hai solo pokemon evento? nn hai qualche leggendario 6iv?
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Alcuni di questi sono eventi 6 iv se ti può interessare
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Larvitar shiny, magikap shiny lv99, deoxys plasma, dialga palkia e giratina shiny, genesect rosso, mewtwo 16° film, jirachi b\w, singing eevee, entei suicune raikou shiny, celebi di zorua, victini zekrom reshiram 14° film. Forse ne ho aggiungi alcuni che mancavano xD
Thire Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 ok, mi interessano dialga palkia shiny, genesect ross e reshiram (se sono 6iv) e visto che sono tanti solo per un lugia ti va bene se ti do dei leggendari con 6iv?
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Si, sono tutti 6 iv Mmmmh.. Oltre leggendari cos'hai? Hai per caso altri leggendari DW?
Guest Boa Hancock Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 MP ho il trio kami,il trio drago,ho-oh e Lugia con abilità DW del dream radar in dream ball livello 5 Ho anche tutti i pokemon del dream radar con abilità DW
Thire Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 ho giratina e i tre kami dw, più tutti i pokemon che si possono trovare con il radar pokmon (come spiritom ecc), nn leggendari ho un dusknoir flawless shiny, un vivillon manto di neve flawless shiny un greninja shiny 6iv
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Aspettate, ci siamo confusi, infatti la domanda era rivolta a Thire, continuiamo tutto via mp con entrambi xD
Guest Boa Hancock Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Ti ho mandato MP xk hai in evento che mi interessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.