Noran Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io avevo un team con Aegi, ma l'ho sostituito con MegaGardevoir. Niente Aegi = MegaMedicham e MegaHeracross. Se MMedicham non ha Bullet Punch, lo ari con Hyper Voice. MHeracross è più lento e lo ari ugualmenteEDIT: 252+ Atk Pure Power Mega Medicham Bullet Punch vs. 4 HP / 0 Def Mega Gardevoir: 226-268 (81.2 - 96.4%) -- guaranteed 2HKOMMedicham non ti shotta di Bullet Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Loro prendono un sacchetto con tutti i pokemon, pescano e quello che esce loro bannano a quanto pare, visto che hanno bannato Blaziken e Aegislash che non sono per niente Uber.Inoltre hanno dimenticato di togliere MegaGengar dopo il suo ban, visto che lo vogliono bannare nonostante sia stato bannato.A Smogon non piacciono gli SpettriA me piacciono gli SpettriDunque a me e agli Spettri non ci piace SmogonTralasciamo il fatto che il ban di aegi e' sensato (non strettamente necessario imo), dire che Blaziken non e' Uber non si puo' fare, me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Del ban di aegi me ne frego, sul ds continuo ad usarlo e nessuno, per ora, ha avuto qualcosa da ridire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Loro prendono un sacchetto con tutti i pokemon, pescano e quello che esce loro bannano a quanto pare, visto che hanno bannato Blaziken e Aegislash che non sono per niente Uber.Inoltre hanno dimenticato di togliere MegaGengar dopo il suo ban, visto che lo vogliono bannare nonostante sia stato bannato.A Smogon non piacciono gli SpettriA me piacciono gli SpettriDunque a me e agli Spettri non ci piace SmogonVogliono bannare Gengarite dagli UBER Inoltre non scelgono dei Pokémon a caso, mettono sotto suspect quelli che non gli sembrano salutari per il metagame.E boh, a quanto pare ti sei iscritto pure te a Smogon https://www.smogon.com/forums/threads/petition-to-test-giratina-in-ou.3514131/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ad esempio? cosa ne pensi di dusknoir? la butto li uno dei tanti e probabili :O, quando dico sostituto intendo dire chi riempirà il suo spazio lasciato vuoto in squadra, non intendo dire che esista un pokemon come lui ^_^Dusknoir? l2pLoro prendono un sacchetto con tutti i pokemon, pescano e quello che esce loro bannano a quanto pare, visto che hanno bannato Blaziken e Aegislash che non sono per niente Uber.Inoltre hanno dimenticato di togliere MegaGengar dopo il suo ban, visto che lo vogliono bannare nonostante sia stato bannato.A Smogon non piacciono gli SpettriA me piacciono gli SpettriDunque a me e agli Spettri non ci piace Smogonl2p²c'è una sezione che si discute su questo sulle discussioni del battling competitivoOgni tanto ci provano a fare qualche discussione seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E poi in questa generazione ci sono troppi knock off, meglio andare piano con gli spettriBasti guardare Jellicent e Dusclops, dove quest'ultimo si usa con l'eviolite.Magari si salva Froslass che taunta e riesce a piazzare qualche Spikes e con la sua velocità usa Destinobbligato con l'ausilio della sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Dusknoir? l2pl2p²Ogni tanto ci provano a fare qualche discussione seria.l2p e da l2p lo sai? ho citato un pokemon a caso per cercare di dare un idea ^_^ grazie per averci fatto notare che tu sei un champion del battling <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Discussione che esiste già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 e come l'altra fa fare grandi risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 l2p e da l2p lo sai? ho citato un pokemon a caso per cercare di dare un idea ^_^ grazie per averci fatto notare che tu sei un champion del battling <3Grazie per avermi fatto ridere con dusknoir, grazie per aver aperto una discussione già esistente, grazie per aver sbagliato sezione.Ciao fren n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
behymoth Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Grazie per avermi fatto ridere con dusknoir, grazie per aver aperto una discussione già esistente, grazie per aver sbagliato sezione.Ciao fren n_nti chiamano ragazzo dalla risata facile? ^_^ cmq questa discussione si puo chiudere non ero a conoscenza dell altro topic.. ciao non ti conosco e rimani uno dei tanti a caso che leggo e finisco per ignorare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vogliono bannare Gengarite dagli UBER Inoltre non scelgono dei Pokémon a caso, mettono sotto suspect quelli che non gli sembrano salutari per il metagame.E boh, a quanto pare ti sei iscritto pure te a Smogon https://www.smogon.com/forums/threads/petition-to-test-giratina-in-ou.3514131/Quello non sono io XD io non sono iscritto a Smogon E poi in questa generazione ci sono troppi knock off, meglio andare piano con gli spettriBasti guardare Jellicent e Dusclops, dove quest'ultimo si usa con l'eviolite.Magari si salva Froslass che taunta e riesce a piazzare qualche Spikes e con la sua velocità usa Destinobbligato con l'ausilio della sashQuello ke penso ankio, + o -, xke usare Dusclops con eviolite non mi è mai piaciuto, mi sono trovato sempre meglio con Dusknoir.Tralasciamo il fatto che il ban di aegi e' sensato (non strettamente necessario imo), dire che Blaziken non e' Uber non si puo' fare, me disp.E' Uber con acceleratore, ma senza non lo è. Ma poi Aegislash Uber dove? Io li ho sempre buttati giù tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62909-ban-aegislash-pokemon-avvantaggiati-e-svantaggiati/page-2 zarxiel si puo continuare qui ^_^ si puo chiudere troppi OT. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 quando la finirete di parlare di pokémon INFERMABILEchissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Hawlucha y/n? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Col ban di Aegislash cambieranno delle cose, ovvero pokemon come Medicham saranno più al sicuro e altri caleranno di usageSe bannano Talonflame smetto di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Unite le due discussioni che parlavano del ban di Aegislash.Gradirei, inoltre, che i più esperti non facciano i pr0 verso chi è meno esperto e di non andare troppo OT. Cerchiamo di usare questa discussione per il suo scopo originario, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Col ban di Aegislash cambieranno delle cose, ovvero pokemon come Medicham saranno più al sicuro e altri caleranno di usageSe bannano Talonflame smetto di giocareEcco perchè io Smogon per me è come se non esistesse, io gioco secondo le regole ufficiali+cervello, quindi decido con lo sfidante se fare uber o OU, ma Aegislash e Blaziken per me non sono uber assolutamente, ammeno che Blaziken non abbia la hidden. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ecco perchè io Smogon per me è come se non esistesse, io gioco secondo le regole ufficiali+cervello, quindi decido con lo sfidante se fare uber o OU, ma Aegislash e Blaziken per me non sono uber assolutamente, ammeno che Blaziken non abbia la hidden. Qui si parla di battling CON LE REGOLE DI SMOGON. Se non ti piacciono / non le giochi non commentare , altrimenti si crea flame , visto che dire che dire che Blaziken non debba essere uber è come dire che Mawile è un pokemon bilanciato in ou. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Usare Blaziken senza la dw è come usare Talonflame con flame body o Espeon con synchronize. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Qui si parla di battling CON LE REGOLE DI SMOGON. Se non ti piacciono / non le giochi non commentare , altrimenti si crea flame , visto che dire che dire che Blaziken non debba essere uber è come dire che Mawile è un pokemon bilanciato in ou.Caso mai il flame lo crei tu xke mi stai dicecendo dove devo commentare e dove non, ma commentero in tutti i thread che voglio.Usare Blaziken senza la dw è come usare Talonflame con flame body o Espeon con synchronize.Sempre meglio che non usarlo affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ora mawile è immortale , non c'è da aggiungere più o meno. subtoxic era l' unico set che poteva tenerlo.Si vedrà anche un po' di fightspam in più , visto che Aegi poteva fermarne molti (anche con la presenza di knock off nel movset)Di conseguenza più Mpinsir. Ma anche Mgarde sarà giocato maggiormente. Poi boh , si vedrà .Ah , e finchè non bannano quel coso di nome MMawile ou sarà praticamente ingiocabile.Non so come non darti torto, resiste a parecchi attacchi, e se hai un pokemon fisico MMawile ti canna con una Swords Dance e dopo con un Sucker Punch .-. (Esperienza Personale, Sceptile VS MMawile... à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma il punto non sta sul dire: "Questo pokemon compete bene in Uber, banniamolo" Un pokemon viene bannato se in OU è troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Caso mai il flame lo crei tu xke mi stai dicecendo dove devo commentare e dove non, ma commentero in tutti i thread che voglio.Sempre meglio che non usarlo affatto.Ma stai andando ot così , visto che il battling che intendi tu non è il batlting di smogon , che è l' argomento del topic Ora basta OT comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non so come non darti torto, resiste a parecchi attacchi, e se hai un pokemon fisico MMawile ti canna con una Swords Dance e dopo con un Sucker Punch .-. (Esperienza Personale, Sceptile VS MMawile... à§_à§) Senza dubbio è fortissimo, xo io uso strategie strane con Fuocofatuo e Destinobbligo cosi da metterlo in difficoltà xke Suker Punch se lo scorda e se mi attacca rischia di morire per Destinobbligo. Ma eccetto questa strategia MMawile è stato sempre una spina nel fianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.