Vai al commento


Ban Aegislash: Pokemon avvantaggiati e svantaggiati.


Nuanda

Post raccomandati

Io avevo un team con Aegi, ma l'ho sostituito con MegaGardevoir. Niente Aegi = MegaMedicham e MegaHeracross. Se MMedicham non ha Bullet Punch, lo ari con Hyper Voice. MHeracross è più lento e lo ari ugualmente


EDIT: 252+ Atk Pure Power Mega Medicham Bullet Punch vs. 4 HP / 0 Def Mega Gardevoir: 226-268 (81.2 - 96.4%) -- guaranteed 2HKO


MMedicham non ti shotta di Bullet Punch


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro prendono un sacchetto con tutti i pokemon, pescano e quello che esce loro bannano a quanto pare, visto che hanno bannato Blaziken e Aegislash che non sono per niente Uber.

Inoltre hanno dimenticato di togliere MegaGengar dopo il suo ban, visto che lo vogliono bannare nonostante sia stato bannato.

A Smogon non piacciono gli Spettri

A me piacciono gli Spettri

Dunque a me e agli Spettri non ci piace Smogon

Tralasciamo il fatto che il ban di aegi e' sensato (non strettamente necessario imo), dire che Blaziken non e' Uber non si puo' fare, me disp.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro prendono un sacchetto con tutti i pokemon, pescano e quello che esce loro bannano a quanto pare, visto che hanno bannato Blaziken e Aegislash che non sono per niente Uber.

Inoltre hanno dimenticato di togliere MegaGengar dopo il suo ban, visto che lo vogliono bannare nonostante sia stato bannato.

A Smogon non piacciono gli Spettri

A me piacciono gli Spettri

Dunque a me e agli Spettri non ci piace Smogon

Vogliono bannare Gengarite dagli UBER :fg:

Inoltre non scelgono dei Pokémon a caso, mettono sotto suspect quelli che non gli sembrano salutari per il metagame.

E boh, a quanto pare ti sei iscritto pure te a Smogon :Dhttps://www.smogon.com/forums/threads/petition-to-test-giratina-in-ou.3514131/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad esempio? cosa ne pensi di dusknoir? la butto li uno dei tanti e probabili :O, quando dico sostituto intendo dire chi riempirà  il suo spazio lasciato vuoto in squadra, non intendo dire che esista un pokemon come lui ^_^

Dusknoir? l2p

Loro prendono un sacchetto con tutti i pokemon, pescano e quello che esce loro bannano a quanto pare, visto che hanno bannato Blaziken e Aegislash che non sono per niente Uber.

Inoltre hanno dimenticato di togliere MegaGengar dopo il suo ban, visto che lo vogliono bannare nonostante sia stato bannato.

A Smogon non piacciono gli Spettri

A me piacciono gli Spettri

Dunque a me e agli Spettri non ci piace Smogon

l2p²

c'è una sezione che si discute su questo sulle discussioni del battling competitivo

Ogni tanto ci provano a fare qualche discussione seria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi in questa generazione ci sono troppi knock off, meglio andare piano con gli spettri


Basti guardare Jellicent e Dusclops, dove quest'ultimo si usa con  l'eviolite.


Magari si salva Froslass che taunta e riesce a piazzare qualche Spikes e con la sua velocità  usa Destinobbligato con l'ausilio della sash


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dusknoir? l2p

l2p²

Ogni tanto ci provano a fare qualche discussione seria.

l2p e da l2p lo sai? ho citato un pokemon a caso per cercare di dare un idea ^_^ grazie per averci fatto notare che tu sei un champion del battling <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l2p e da l2p lo sai? ho citato un pokemon a caso per cercare di dare un idea ^_^ grazie per averci fatto notare che tu sei un champion del battling <3

Grazie per avermi fatto ridere con dusknoir, grazie per aver aperto una discussione già  esistente, grazie per aver sbagliato sezione.

Ciao fren n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per avermi fatto ridere con dusknoir, grazie per aver aperto una discussione già  esistente, grazie per aver sbagliato sezione.

Ciao fren n_n

ti chiamano ragazzo dalla risata facile? ^_^   cmq questa discussione si puo chiudere non ero a conoscenza dell altro topic.. ciao non ti conosco e rimani uno dei tanti a caso che leggo e finisco per ignorare ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliono bannare Gengarite dagli UBER :fg:

Inoltre non scelgono dei Pokémon a caso, mettono sotto suspect quelli che non gli sembrano salutari per il metagame.

E boh, a quanto pare ti sei iscritto pure te a Smogon :Dhttps://www.smogon.com/forums/threads/petition-to-test-giratina-in-ou.3514131/

Quello non sono io XD io non sono iscritto a Smogon

 

E poi in questa generazione ci sono troppi knock off, meglio andare piano con gli spettri

Basti guardare Jellicent e Dusclops, dove quest'ultimo si usa con  l'eviolite.

Magari si salva Froslass che taunta e riesce a piazzare qualche Spikes e con la sua velocità  usa Destinobbligato con l'ausilio della sash

Quello ke penso ankio, + o -, xke usare Dusclops con eviolite non mi è mai piaciuto, mi sono trovato sempre meglio con Dusknoir.

Tralasciamo il fatto che il ban di aegi e' sensato (non strettamente necessario imo), dire che Blaziken non e' Uber non si puo' fare, me disp.

E' Uber con acceleratore, ma senza non lo è. Ma poi Aegislash Uber dove? Io li ho sempre buttati giù tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unite le due discussioni che parlavano del ban di Aegislash.


Gradirei, inoltre, che i più esperti non facciano i pr0 verso chi è meno esperto e di non andare troppo OT. Cerchiamo di usare questa discussione per il suo scopo originario, grazie. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Col ban di Aegislash cambieranno delle cose, ovvero pokemon come Medicham saranno più al sicuro e altri caleranno di usage

Se bannano Talonflame smetto di giocare

Ecco perchè io Smogon per me è come se non esistesse, io gioco secondo le regole ufficiali+cervello, quindi decido con lo sfidante se fare uber o OU, ma Aegislash e Blaziken per me non sono uber assolutamente, ammeno che Blaziken non abbia la hidden.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perchè io Smogon per me è come se non esistesse, io gioco secondo le regole ufficiali+cervello, quindi decido con lo sfidante se fare uber o OU, ma Aegislash e Blaziken per me non sono uber assolutamente, ammeno che Blaziken non abbia la hidden.

Qui si parla di battling CON LE REGOLE DI SMOGON. Se non ti piacciono / non le giochi non commentare , altrimenti si crea flame , visto che dire che dire che Blaziken non debba essere uber è come dire che Mawile è un pokemon bilanciato in ou. [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui si parla di battling CON LE REGOLE DI SMOGON. Se non ti piacciono / non le giochi non commentare , altrimenti si crea flame , visto che dire che dire che Blaziken non debba essere uber è come dire che Mawile è un pokemon bilanciato in ou.

Caso mai il flame lo crei tu xke mi stai dicecendo dove devo commentare e dove non, ma commentero in tutti i thread che voglio.

Usare Blaziken senza la dw è come usare Talonflame con flame body o Espeon con synchronize.

Sempre meglio che non usarlo affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mawile è immortale , non c'è da aggiungere più o meno. subtoxic era l' unico set che poteva tenerlo.

Si vedrà  anche un po' di fightspam in più , visto che Aegi poteva fermarne molti (anche con la presenza di knock off nel movset)

Di conseguenza più Mpinsir. Ma anche Mgarde sarà  giocato maggiormente.

 

Poi boh , si vedrà .

Ah , e finchè non bannano quel coso di nome MMawile ou sarà  praticamente ingiocabile.

Non so come non darti torto, resiste a parecchi attacchi, e se hai un pokemon fisico MMawile ti canna con una Swords Dance e dopo con un Sucker Punch .-. (Esperienza Personale, Sceptile VS MMawile... à§_à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caso mai il flame lo crei tu xke mi stai dicecendo dove devo commentare e dove non, ma commentero in tutti i thread che voglio.

Sempre meglio che non usarlo affatto.

Ma stai andando ot così , visto che il battling che intendi tu non è il batlting di smogon , che è l' argomento del topic ^^ 

 

Ora basta OT comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come non darti torto, resiste a parecchi attacchi, e se hai un pokemon fisico MMawile ti canna con una Swords Dance e dopo con un Sucker Punch .-. (Esperienza Personale, Sceptile VS MMawile... à§_à§)

Senza dubbio è fortissimo, xo io uso strategie strane con Fuocofatuo e Destinobbligo cosi da metterlo in difficoltà  xke Suker Punch se lo scorda e se mi attacca rischia di morire per Destinobbligo. Ma eccetto questa strategia MMawile è stato sempre una spina nel fianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...