Vai al commento


Ban Aegislash: Pokemon avvantaggiati e svantaggiati.


Nuanda

Post raccomandati

Ma stai andando ot così , visto che il battling che intendi tu non è il batlting di smogon , che è l' argomento del topic ^^

 

Ora basta OT comunque.

Ah ecco, beh dipende dai punti di vista, se uno non sa counterare qualcosa o gli da fastidio lo definisce Uber su Smogon, io Aegislash lo sempre counterato come se nulla fosse in arena. Cmq scusa ;) ora tento di non andare OT

Blaziken è più distruttivo di cose come Giratina e Reshiram.

Mai avuto problemi con lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti chiamano ragazzo dalla risata facile? ^_^ cmq questa discussione si puo chiudere non ero a conoscenza dell altro topic.. ciao non ti conosco e rimani uno dei tanti a caso che leggo e finisco per ignorare ^_^

Non l'hai aperto tu il topic, a meno che non sei un doppio account di Lamont non dovresti essere interessato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'hai aperto tu il topic, a meno che non sei un doppio account di Lamont non dovresti essere interessato.

è l account di mio fratello lasciato erronamente aperto ^_^ di conseguenza ho risposto con l account sbagliato :D fail per me  !!!

ps. sorry per l OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco, beh dipende dai punti di vista, se uno non sa counterare qualcosa o gli da fastidio lo definisce Uber su Smogon, io Aegislash lo sempre counterato come se nulla fosse in arena. Cmq scusa ;) ora tento di non andare OT

Mai avuto problemi con lui.

Se ti e' capitato uno con Blaze ovvio, dovresti vedertela con uno che ha Speed Boost.

E comunque se tu non hai avuto problemi e' un discorso soggettivo, Blaziken e' oggettivamente OP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti e' capitato uno con Blaze ovvio, dovresti vedertela con uno che ha Speed Boost.

E comunque se tu non hai avuto problemi e' un discorso soggettivo, Blaziken e' oggettivamente OP.

Non so che abilità  aveva (l'ho affrontato solo una volta con Jellicent, un Idropompa ed è morto subito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che abilità  aveva (l'ho affrontato solo una volta con Jellicent, un Idropompa ed è morto subito)

Vabbe, Jellicent è quello che si avvicina di più ad un counter di Blaziken (Ovviamente sine knoff). È come dire heatran muore dopo un eq di dugtrio o garchomp non resiste ad una geloscheggia di mamo. Il problema sta contro tutto il resto del meta. Come lo killi un coso a +2 Att e che aumenta la sua speed ogni turno (senza contare il suo movepool)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe, Jellicent è quello che si avvicina di più ad un counter di Blaziken (Ovviamente sine knoff). È come dire heatran muore dopo un eq di dugtrio o garchomp non resiste ad una geloscheggia di mamo. Il problema sta contro tutto il resto del meta. Come lo killi un coso a +2 Att e che aumenta la sua speed ogni turno (senza contare il suo movepool)?

beh io uso Spettri, quindi non so quello che fa o quello che non fa contro ciò che non è Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh io uso Spettri, quindi non so quello che fa o quello che non fa contro ciò che non è Spettro.

Trovami uno spettro che outspeeda un Blaziken a +2 o che lo tanka. Le risposte sono basilarmente 4:Jellicent, Giratina, Arceus-Ghost e Chandelure. Ovviamemete sine knoff, se no l'unico in grado di toccarlo è Arceus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol è impossibile fare qualcosa di costruttivo con mister ghost intorno.

Ma non sai fare altro che criticarmi! Sono incazzatissimo per sta storia di Aegislash, e buona parte degli utenti pure dicono che il ban è stupido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha dire che Blaziken non è da Uber perché basta un Jellicent per ucciderlo?

Allora io dico che MegaCharizard Y fa schifo perché ho uno Swellow e lo uccido con una Facade

Ogni pokemon ha i suoi counter

Che poi Blaziken è Uber non solo per Speed Boost, ma perché ha pochi counter...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In onore al nostro caro Aegislash cmq ho cambiato la parte finale della firma, NON TI DIMENTICHEREMO MAI SPLENDIDA SPADA POSSEDUTA!!!!!!!!!

Questo topic è per parlare del post-ban di Aegislash, possiamo cercare di discutere in maniera costruttiva senza dover andare ot così tanto, o è difficile?

E non è la prima volta che mi ritrovo a doverti "rimproverare".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo topic è per parlare del post-ban di Aegislash, possiamo cercare di discutere in maniera costruttiva senza dover andare ot così tanto, o è difficile?

E non è la prima volta che mi ritrovo a doverti "rimproverare".

Si questa volta hai ragione XP ma è una cosa che mi ha bandato parecchio in bestia, scusa :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sono mancato un giorno, apparte un commento su slowbro con la discussione che avrei voluto diventasse seria mi sono ritrovato esclusivamente una marea di baggianate, una risposta a Lamont, Aegislash non ha sostituti, per TUTTI i ruoli che poteva svolgere, in ogni caso: Il pokemon più forte in assoluto dopo il suo ban è diventato Mawile e non sto a parlarne tanto perchè già  su smogon sta scritto
np: Suspect test round 06 wreking ball, e il soggetto è proprio MAWILITE dunque non c'è tanto bisogno di dirlo, se avete da proporre altri pokemon invece di incappare in flame, e OT andrebbe bene grazie altrimenti si può pure chiudere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo che Mawilite era ovviamente broken già  da dopo il ban di Kangaskhanite e Lucarionite, che sia solo ora sotto i riflettori non è perché un broken prende posto del precedente, ma proprio per una questione di agenda.

Quoto alla grande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...