Naito Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Io sono l'esperto d'informatica e capo dello sviluppo tecnologico *^* Ah...capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Io sono l'esperto d'informatica e capo dello sviluppo tecnologico *^* Insieme svilupperemo nuovi sistemi economici ed efficienti per spostarsi nel nuovo mondo. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Insieme svilupperemo nuovi sistemi economici ed efficienti per spostarsi nel nuovo mondo. °^° Ma certo Ps. Posso ricavare qualsiasi tipo d'informazione grazie ai miei computer e quindi aiuto anche il sistema spionistico e quello dei killers... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Wow Figata *^* Lo so *^* Ma sono una schiappa nel combattimento T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Povero ragazzo ): Lo so, ma utilizzo gli ologrammi dei computer per confondere i nemici, intanto i killers fanno il lavoro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Il problema è che se i nemici mi pagano di più vado dalla loro parte Tranquillo nessuno ti pagherà più del Nuovo Mondo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome: Naito Settore lavorativo: Costruzione di Mecha da guerra (la mia fantasia...) ehm...che racconto...bho, una barzelletta: Un cinese in un bar: "vollei un blendi" e il barista: "Pilla?" e il cinese: "pilla salai tu cletino!" ._. Ma io mi aspettavo qualche parola sul divino D: anyway benvenuto tra noi divino naito <333 Effettivamente avete più soldi, lol Ovvio le finanze le controllo io cioè ci mancherebbe io ho tutti i soldi dell'impero muahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 SVEGLI DALLE 6:00 DEL MATTINO PER VEDERE JHONNY IL DIVINO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 SVEGLI DALLE 6:00 DEL MATTINO PER VEDERE JHONNY IL DIVINO! Freak amico tu si che capisci veneriamo tutti il DIVINO JHONNY!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=E0bweoXGAos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome:Daniele_646Settore lavorativo:ricavare energia dal sole☼Raccontaci qualcosa: praise the sun!e ci partecipo anche perché c'è neko <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome:Kuro'Settore lavorativo:responsabile delle relazioni internazionali.1)Tutti conoscono il mio esagerato "carisma" e di conseguenza mi ritengo adatta per questo ruolo.2)Mi piace viaggiare in molti posti.3)Se non si è notato non amo parlare di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome:Kuro'Settore lavorativo:responsabile delle relazioni internazionali.1)Tutti conoscono il mio esagerato "carisma" e di conseguenza mi ritengo adatta per questo ruolo.2)Mi piace viaggiare in molti posti.3)Se non si è notato non amo parlare di me Evvai abbiamo il ministro delle finanze, il ministro degli esteri e con me il ministro dello sviluppo!BOOM BABY ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Evvai abbiamo il ministro delle finanze, il ministro degli esteri e con me il ministro dello sviluppo! BOOM BABY ♥ Raga siamo troppo OP! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Evvai abbiamo il ministro delle finanze, il ministro degli esteri e con me il ministro dello sviluppo! BOOM BABY ♥ YEAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Raga siamo troppo OP! <3 Ma Ovvio :3 YEAH Ah Ah #SWAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Lo so *^*Ma sono una schiappa nel combattimento T.T Tu puoi usare i pokèmon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Tu puoi usare i pokèmon (?) Giusto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 mancano solo i sudditi ed il nuovo mondo sarà effettivamente completato omg omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Già ...Ma dove sono i leader? Menomale che oggi dovevamo iniziare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Se i leader non tornano propongo di attuare un colpo di stato <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Se i leader non tornano propongo di attuare un colpo di stato <.< Quoto LOL Poveracci, potrebbero ucciderci per alto tradimento T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Se i leader non tornano propongo di attuare un colpo di stato <.< Sono in guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome: Dalai_DramaSettore lavorativo: Papa 2.0 nel nuovo mondoRaccontaci qualcosa: almeno una storia lunga 2 righe... senza religione nessuno vi ascolterà mai, e voi direte YOLO; bitch please, sono la quattordicesima reincarnazione di Buddha. Ed in più la reincarnazione con più #swag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome: Dalai_DramaSettore lavorativo: Papa 2.0 nel nuovo mondoRaccontaci qualcosa: almeno una storia lunga 2 righe... senza religione nessuno vi ascolterà mai, e voi direte YOLO; bitch please, sono la quattordicesima reincarnazione di Buddha. Ed in più la reincarnazione con più #swag.Faigoh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.