Naito Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Io sono l'esperto d'informatica e capo dello sviluppo tecnologico *^* Ah...capito
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Io sono l'esperto d'informatica e capo dello sviluppo tecnologico *^* Insieme svilupperemo nuovi sistemi economici ed efficienti per spostarsi nel nuovo mondo. °^°
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Insieme svilupperemo nuovi sistemi economici ed efficienti per spostarsi nel nuovo mondo. °^° Ma certo Ps. Posso ricavare qualsiasi tipo d'informazione grazie ai miei computer e quindi aiuto anche il sistema spionistico e quello dei killers...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Wow Figata *^* Lo so *^* Ma sono una schiappa nel combattimento T.T
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Povero ragazzo ): Lo so, ma utilizzo gli ologrammi dei computer per confondere i nemici, intanto i killers fanno il lavoro LOL
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Il problema è che se i nemici mi pagano di più vado dalla loro parte Tranquillo nessuno ti pagherà più del Nuovo Mondo LOL
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Nome: Naito Settore lavorativo: Costruzione di Mecha da guerra (la mia fantasia...) ehm...che racconto...bho, una barzelletta: Un cinese in un bar: "vollei un blendi" e il barista: "Pilla?" e il cinese: "pilla salai tu cletino!" ._. Ma io mi aspettavo qualche parola sul divino D: anyway benvenuto tra noi divino naito <333 Effettivamente avete più soldi, lol Ovvio le finanze le controllo io cioè ci mancherebbe io ho tutti i soldi dell'impero muahahah.
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 SVEGLI DALLE 6:00 DEL MATTINO PER VEDERE JHONNY IL DIVINO!
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 SVEGLI DALLE 6:00 DEL MATTINO PER VEDERE JHONNY IL DIVINO! Freak amico tu si che capisci veneriamo tutti il DIVINO JHONNY!!
Daniele_646 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Nome:Daniele_646Settore lavorativo:ricavare energia dal sole☼Raccontaci qualcosa: praise the sun!e ci partecipo anche perché c'è neko <3
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Nome:Kuro'Settore lavorativo:responsabile delle relazioni internazionali.1)Tutti conoscono il mio esagerato "carisma" e di conseguenza mi ritengo adatta per questo ruolo.2)Mi piace viaggiare in molti posti.3)Se non si è notato non amo parlare di me
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Nome:Kuro'Settore lavorativo:responsabile delle relazioni internazionali.1)Tutti conoscono il mio esagerato "carisma" e di conseguenza mi ritengo adatta per questo ruolo.2)Mi piace viaggiare in molti posti.3)Se non si è notato non amo parlare di me Evvai abbiamo il ministro delle finanze, il ministro degli esteri e con me il ministro dello sviluppo!BOOM BABY ♥
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Evvai abbiamo il ministro delle finanze, il ministro degli esteri e con me il ministro dello sviluppo! BOOM BABY ♥ Raga siamo troppo OP! <3
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Evvai abbiamo il ministro delle finanze, il ministro degli esteri e con me il ministro dello sviluppo! BOOM BABY ♥ YEAH
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Raga siamo troppo OP! <3 Ma Ovvio :3 YEAH Ah Ah #SWAG
Lillie Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Lo so *^*Ma sono una schiappa nel combattimento T.T Tu puoi usare i pokèmon (?)
Sabemon Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 mancano solo i sudditi ed il nuovo mondo sarà effettivamente completato omg omg
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Già ...Ma dove sono i leader? Menomale che oggi dovevamo iniziare LOL
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Se i leader non tornano propongo di attuare un colpo di stato <.<
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Se i leader non tornano propongo di attuare un colpo di stato <.< Quoto LOL Poveracci, potrebbero ucciderci per alto tradimento T.T
Lillie Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Se i leader non tornano propongo di attuare un colpo di stato <.< Sono in guerra
Insanity Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Nome: Dalai_DramaSettore lavorativo: Papa 2.0 nel nuovo mondoRaccontaci qualcosa: almeno una storia lunga 2 righe... senza religione nessuno vi ascolterà mai, e voi direte YOLO; bitch please, sono la quattordicesima reincarnazione di Buddha. Ed in più la reincarnazione con più #swag.
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Nome: Dalai_DramaSettore lavorativo: Papa 2.0 nel nuovo mondoRaccontaci qualcosa: almeno una storia lunga 2 righe... senza religione nessuno vi ascolterà mai, e voi direte YOLO; bitch please, sono la quattordicesima reincarnazione di Buddha. Ed in più la reincarnazione con più #swag.Faigoh *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.