Vai al commento


Un pesce gioca a Pokémon: Arriva Fish Plays Pokémon!


Vinkachu99

Post raccomandati

Dopo il grande successo di Twitch Plays Pokémon, ecco che arriva una nuova follia chiamata Fish Plays Pokemon. Il protagonista è un simpatico pesce mentre gioca a Pokémon Rosso!

immagine_2014_08_07_1734.png

Il nostro caro Grayson Hopper (il nome del pesce) è partito per un viaggio con l'obiettivo di diventare, come tutti noi, campione della Lega Pokémon. Con oltre 135 ore passate a giocare, è riuscito ad ottenere il suo primo Pokémon, un esemplare di Charmander chiamato per l'occasione AAAABBK e a sconfiggere addirittura lo Squirtle del suo avversario! Pokémon Rosso viene eseguito tramite un emulatore che usa i vari comandi in base alla posizione del pesce all'interno della sua cara boccia di vetro. Per la maggior parte del tempo, Grayson si posiziona sulla "Freccia sinistra", bloccando così l'avanzamento del gioco. E' rimasto bloccato per molto tempo a scegliere tra Ritira strumento oppure Spegni all'interno del PC del protagonista!

magikarp___karpador_by_maoshizuo_d5z8ufw

Il folle gioco è già diventato un gran successo, raccogliendo ben 45 mila visualizzazioni e attualmente ci sono oltre 10.000 persone collegate per vedere l'intrepido pesce appassionato di Pokémon. Siamo tutti in attesa nel vederlo catturare il suo primo Pokémon o per assistere al momento in cui si troverà contro un suo simile: Magikarp!

href='http://www.twitch.tv/fishplayspokemon' style="padding:2px 0px 4px; display:block; width:345px; font-weight:normal; font-size:10px;text-decoration:underline; text-align:center;">

Un nuovo fenomeno che sta acquistando popolarità sempre più in fretta. Riuscirà il nostro Ash (si è chiamato così in gioco) a diventare Campione della Lega Pokémon? E quali altre bizzarre idee ci potrebbero essere in futuro?
Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che non abbiano ancora inventato un'emoticon tale da rendere efficacemente la mia espressione dopo aver letto questa notizia :fg:


 


Quale sarà  il Santo Graal a questo giro? Al posto dell'Helixfossile? L'Amo Buono :asduj1:?


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era meglio "Birds Plays Pokémon" ?

io che dovrei dire? Non era meglio "Ghosts Plays Pokémon" ?

Dovrebbero chiamare Mistero per fare una cosa del genere con i suoi fantasmi farlocchi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che idea assurda, quel pesce non sa neanche che sta giocando a un videogioco e non sa nemmeno cosa sia. Se è riuscito a prendere lo starter, è stata per pura fortuna. Certo che il rivale è così nabbo che riesce a perdere anche contro un pesce che pensa solo a mangiare e dormire.

Modificato da Dragozard96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...