Vai al commento


Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

per chi ancora non l'ha letto:


 


"Players that purchase the game early will be able to get a Shiny Beldum holding its Mega Stone. It is not clear exactly how it will be made available."


 


tratto da bulbapedia


 


fonte: http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/CoroCoro_reveals_new_Omega_Ruby_Alpha_Sapphire_Mega_Evolutions


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

per chi ancora non l'ha letto:

 

"Players that purchase the game early will be able to get a Shiny Beldum holding its Mega Stone. It is not clear exactly how it will be made available."

 

tratto da bulbapedia

 

fonte: http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/CoroCoro_reveals_new_Omega_Ruby_Alpha_Sapphire_Mega_Evolutions

 

C'è scritto nella news. O_o

 

 

corocoro9145_2014_08_08_0948.jpg

Annunciata anche la distribuzione di un Beldum cromatico con la rispettiva Megapietra, che permetterà  a Metagross di megaevolversi. Maggiori informazioni saranno pubblicate a breve!

corocoro9146_2014_08_08_0948.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per chi ancora non l'ha letto:

 

"Players that purchase the game early will be able to get a Shiny Beldum holding its Mega Stone. It is not clear exactly how it will be made available."

 

tratto da bulbapedia

 

fonte: http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/CoroCoro_reveals_new_Omega_Ruby_Alpha_Sapphire_Mega_Evolutions

 

Bel modo per incentivare la gente ad acquistare i giochi al D1. Anche se, da questo punto di vista, la politica del "prezzo bloccato" di Nintendo mi soddisfa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente in qllo che hai scritto tu dice che la modalità  è sconosciuta, non che solo ai preorder

""Players that purchase the game early will be able to get a Shiny Beldum holding its Mega Stone. It is not clear exactly how it will be made available." se c'è scritto "player that purchase the game early" vuol dire solo ai preorder ma il metodo non è ancora chiaro, se tipo ci sarà  una scheda con il codice da inserire per scaricarlo dentro le custodie dei preorder, o altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè mega-lopunny?! Intanto il design della megaevoluzione è orribile, e poi che cavolo centra con Hoenn?! Capisco Altaria, Salamence, Metagross, che oltretutto sono pure fighi... ma Lopunny proprio no! D: è uno degli ultimi Pokèmon che mi sarei aspettata diventassero mega... Poi bhò, magari avrà  delle statistiche che spaccheranno il mondo, ma come idea non mi piace, magari hanno deciso di farlo megaevolvere poichè è un pokèmon sottovalutato (come molti altri) mah... sono solo opinioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

""Players that purchase the game early will be able to get a Shiny Beldum holding its Mega Stone. It is not clear exactly how it will be made available." se c'è scritto "player that purchase the game early" vuol dire solo ai preorder ma il metodo non è ancora chiaro, se tipo ci sarà  una scheda con il codice da inserire per scaricarlo dentro le custodie dei preorder, o altro...

Boh, probabilmente intende dire chi acquista il gioco subito appena uscito, perché la distribuzione sarà  all'inizio come il Liberty Ticket o Torchic con la Megastone. O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOPUNNY MON AMOUR CHE TI HANNO FATTO D:


..Anzi,e'carino,ma non tanto..vabbuó,mi piacciono le coFe kawaii quindi sará nella mia squadra insieme a M-Altaria u.u


Non e'niente di che,pero' non e'affatto male.


M-Altaria e' soiesrgklsdrklstkkls **


M-Salamence..meh,non mi e'mai piaciuto e non mi piace ora,ed e'strano,con le ME ci sono Pokemon che mi piacciono ma normalmente no,come Charizard e Sableye,ma che M-evoluti sono stupendi.Sembra una specie di boomerang M-Salamence.


Poi Madame Pikachu(Pikachu madamigella fa schifo come nome) che sa Scagliagelo ** Mi piace ancora di piu'** (non mi piace il tipo,ma le mosse di tipo Ghiaccio si)


 


Comunque stanno a introdurre tizi nuovi per tutto.


Prima il tizio con le occhiaie per le Basi Segrete,ora questa tizia stramba per le gare.


Poi il vestito per le gare e' orrendo,probabilmente questa volta scelgo il personaggio femminile se non si potra' personalizzare il pg D:


Giá il nuovo Brendan e'orrendo,con il vestito delle gare mi fa passare la voglia di partecipare alle gare D: Mentre Vera e'soigskastgklskl col vestito per le gare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, probabilmente intende dire chi acquista il gioco subito appena uscito, perché la distribuzione sarà  all'inizio come il Liberty Ticket o Torchic con la Megastone. O_o

Infatti il senso più che riferito ai preorder sarà  riferito al fatto che la distribuzione avviene subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque! Oggi avevo scritto un wot enorme però mi si è spento il PC mentre scrivevo o.o pensavo di non aver la voglia materiale di rifare questo post però lo farò giusto perchè al momento sono poco occupata!
Avevo predictato ben 2/3 (Lopunny e Altaria) con tanto di Typing! Non avevo indovinato le abilità  però (Avevo pensato a Reckless Lopunny e Levitate Altaria :c).... Dunque ecco i miei pareri riguardo ai nuovi arrivati... "nuovi".

 

Mega Altaria

 

Altaria è la mega che avevo azzeccato prima! Avevo azzeccato anche il typing (anche se esteticamente mi aspettavo qualcosa di più.. e di più leggiadro :c sebbene non mi dispiaccia per niente *-*).

Ho un legame particolare con Altaria. Oltre ad essere stato il primo pokèmon che ho portato a cento in Zaffiro (ed il terzo in generale) quando ancora non sapevo nulla di battling, breeding e compagnia bella, è il pokèmon che mi ha resa un po' popolare quando qualche mese fa ho giocato la POWC. Infatti è strano vedere una Altaria nel battling competitivo, pensate alla coppa del mondo lol e, dopo aver vinto (usando Altaria, Aggron e Crobat, tutti pokèmon non molto usati) mi hanno dato il titolo di "Queen Altaria" e quando mi vedono online scrivono "FEAR ALTARIA" xD sono bei ricordi =)

Il suo typing le permetterà  di rientrare quasi sicuramente in OU, e con CERTEZZA MATEMATICA almeno in UU (Rispetto ad Altaria, che è solamente NU). Il tipo fata aiuta notevolmente altaria a fermare una buona fetta del metagame, al resto ci pensa la parte drago. Basta pensare a Charizard X, Y, Dragonite, Latios, Latias, Thundurus, Keldeo, Rotom-W. Non sono già  metà  degli OU del momento? Ma pensiamo a come potrebbero evolvere le statistiche di Altaria....

 

Stats Prediction:

 

75 --> 75

70  --> 80 (+10)

90 --> 120 (+30)

70 --> 80 (+10)

105 --> 145 (+40)

80 --> 90 (+10)

 

Set approssimativo:

 

Altaria (F) @ Altarite

Trait: Pixiliate

EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Hyper Voice

- Toxic

- Roost

- Heal Bell

 

 

Mega Lopunny

 

Solo dio sa quanto volessi questo pokèmon, anche se non ci speravo. Avevo da sempre pensato che Lopunny, viste le sue moves quasi interamente lotta e normali, meritasse un Typing simile.... ma avevo anche pensato che come trait, se mai avessero creato una megaevoluzione, avrebbero dato Reckless. Una sorta di Mienshao 2, più potente. Tuttavia mi arrangio anche con Scrappy... sebbene sarebbe stato meglio che ci avessero pensato prima del Ban di Aegislash: sai che soddisfazione spammare un HJK a Aegislash e killarlo? Sicuramente avrà  una speed intorno al 361, pari a Starmie per esempio. Al momento ha 339, che non è male.... però con quella speed sarebbe decisamente più forte. E penso sia il minimo che possano dargli, oltre ad un buon attacco. Dei tre è quello che esteticamente mi piace più di tutti, tra l'altro! 

 

Stats Prediction:

 

65 --> 65

76 --> 126 (+50)

84 --> 94 (+10)

54 --> 64 (+10)

86 --> 96 (+10)

105 --> 125 (+20)

 

Set approssimativo:

 

Lopunny (F) @ Lopunnite

Trait: Scrappy

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Return

- Jump Kick

- Power-Up Punch

- Ice Punch

 

Mega Salamence

 

Non è di certo uno dei pokèmon che gradisco di più... però me l'aspettavo. Come mi aspetto anche un eventuale Mega Flygon. Dunque Salamance ha già  600 come base stats... Con un +100 alle stats diventerebbe una sorta di Arceus. Allucinante insomma. Come se non bastasse non gli hanno mica dato una trait inutile come Mold Breaker. Gli hanno dato la Trait che ha reso utilizzabile Pinsir, Aeriliate. In mano a Salamence può davvero fare male, combinando la sua discreta speed aumentata dalla mega ad un atk da invidia ed una coverage di tutto rispetto. Penso sarà  uno dei primi suspect di ORAS perchè è davvero overpower. Ad ogni modo ecco le predict!

 

Stats Prediction:

 

95 --> 95

135 --> 165 (+30)

80 --> 85 (10)

110 --> 130 (+20)

80 --> 85 (+10)

100 --> 130 (+30)

 

Set Approssimativo:

 

Mega Salamence (M) @ Salamencite

Trait: Aerilate

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Earthquake

- Dragon Dance

- Outrage

- Return

 

oppure

 

Mega Salamence (M) @ Salamencite

Trait: Aerilate

EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Fire Blast

- Dragon Dance

- Outrage

- Return

 

Fine!

Modificato da SnowCristal
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOPUNNY MON AMOUR CHE TI HANNO FATTO D:

..Anzi,e'carino,ma non tanto..vabbuó,mi piacciono le coFe kawaii quindi sará nella mia squadra insieme a M-Altaria u.u

Non e'niente di che,pero' non e'affatto male.

M-Altaria e' soiesrgklsdrklstkkls **

M-Salamence..meh,non mi e'mai piaciuto e non mi piace ora,ed e'strano,con le ME ci sono Pokemon che mi piacciono ma normalmente no,come Charizard e Sableye,ma che M-evoluti sono stupendi.Sembra una specie di boomerang M-Salamence.

Poi Madame Pikachu(Pikachu madamigella fa schifo come nome) che sa Scagliagelo ** Mi piace ancora di piu'** (non mi piace il tipo,ma le mosse di tipo Ghiaccio si)

Comunque stanno a introdurre tizi nuovi per tutto.

Prima il tizio con le occhiaie per le Basi Segrete,ora questa tizia stramba per le gare.

Poi il vestito per le gare e' orrendo,probabilmente questa volta scelgo il personaggio femminile se non si potra' personalizzare il pg D:

Giá il nuovo Brendan e'orrendo,con il vestito delle gare mi fa passare la voglia di partecipare alle gare D: Mentre Vera e'soigskastgklskl col vestito per le gare.

Ma i vestiti che indossano per le gare sono intonati a quelli di pikachu, confetto per vera e rockstar per brandon, quindi si potrà  cambiare il vestito, solo che secondo me ci saranno solo vestiti preimpostati e solo per le gare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè mega-lopunny?! Intanto il design della megaevoluzione è orribile, e poi che cavolo centra con Hoenn?! Capisco Altaria, Salamence, Metagross, che oltretutto sono pure fighi... ma Lopunny proprio no! D: è uno degli ultimi Pokèmon che mi sarei aspettata diventassero mega... Poi bhò, magari avrà  delle statistiche che spaccheranno il mondo, ma come idea non mi piace, magari hanno deciso di farlo megaevolvere poichè è un pokèmon sottovalutato (come molti altri) mah... sono solo opinioni.

 

guarda che il vero scopo delle mega (lo scopo iniziale, quindi) era quello di darle a pokèmon sottovalutati, ma poi è diventato " darlo ai pokèmon preferiti dai giocatori"...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che il vero scopo delle mega (lo scopo iniziale, quindi) era quello di darle a pokèmon sottovalutati, ma poi è diventato " darlo ai pokèmon preferiti dai giocatori"...

Sono abbastanza d'accordo. ..è anche vero che la maggior parte delle mega sono pokemon che prima nn si cagava nessuno, però ci sono molti che proprio non se la meritavano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che il vero scopo delle mega (lo scopo iniziale, quindi) era quello di darle a pokèmon sottovalutati, ma poi è diventato " darlo ai pokèmon preferiti dai giocatori"...

Mi pare che molte delle megaevoluzioni implementate in X/Y non siano per pokèmon poi così sottovalutati, come Gyarados, Tyranitar, Blaziken, Gengar, Gardevoir, Alakazam, Garchomp, i 3 starter etc. Oltretutto io sto parlando per lo più di Pokèmon di 3 generazione, difatti Lopunny ce lo vedo davvero fuori posto in tutto ciò, insomma non me lo sarei proprio aspettata, e non mi intriga un gran che, ed è una mia opinione, che si può apprezzare o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè mega-lopunny?! Intanto il design della megaevoluzione è orribile, e poi che cavolo centra con Hoenn?! Capisco Altaria, Salamence, Metagross, che oltretutto sono pure fighi... ma Lopunny proprio no! D: è uno degli ultimi Pokèmon che mi sarei aspettata diventassero mega... Poi bhò, magari avrà  delle statistiche che spaccheranno il mondo, ma come idea non mi piace, magari hanno deciso di farlo megaevolvere poichè è un pokèmon sottovalutato (come molti altri) mah... sono solo opinioni.

a dire il vero una delle cose che ho apprezzato di più delle mega-evo è stato quello di dare nuova linfa a pokemon che erano stati completamente dimenticati (mawile per fare un esempio) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dire il vero una delle cose che ho apprezzato di più delle mega-evo è stato quello di dare nuova linfa a pokemon che erano stati completamente dimenticati (mawile per fare un esempio) 

 

Anche a me è piaciuto moltissimo il fatto che abbiano dato delle mega-evoluzioni a pokèmon poco usati come pinsir, mewile, kangaskhan, absol e chi più ne ha più ne metta, infatti ho iniziato ad utilizzarli molto proprio grazie a questa novità , il fatto è che Mega-Lopunny in questi nuovi giochi non ce lo vedo proprio <.< davvero, lo trovo fuori posto.

Modificato da ~Crystalline★
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si dai raga, lopunny è il primo non di terza che hanno rivelato con oraz escluso diance, è evidente che lo hanno rivelato x far capire che ce ne saranno altri, se no tutti di terza più lopunny? improbabile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...