Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Va bene. Sono l'unico a cui piacciono tutte :v Però per Lopunny mi aspettavo di meglio nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 per chi ancora non l'ha letto: "Players that purchase the game early will be able to get a Shiny Beldum holding its Mega Stone. It is not clear exactly how it will be made available." tratto da bulbapedia fonte: http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/CoroCoro_reveals_new_Omega_Ruby_Alpha_Sapphire_Mega_Evolutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Esteticamente, mi piacciono tutti e 3. Per quel poco che ho letto, megaAltaria non mi dispiace ma megaSalamance mi ha un po deluso; di megaLobunny non ho letto nulla invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 per chi ancora non l'ha letto: "Players that purchase the game early will be able to get a Shiny Beldum holding its Mega Stone. It is not clear exactly how it will be made available." tratto da bulbapedia fonte: http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/CoroCoro_reveals_new_Omega_Ruby_Alpha_Sapphire_Mega_Evolutions C'è scritto nella news. O_o Annunciata anche la distribuzione di un Beldum cromatico con la rispettiva Megapietra, che permetterà a Metagross di megaevolversi. Maggiori informazioni saranno pubblicate a breve!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 per chi ancora non l'ha letto: "Players that purchase the game early will be able to get a Shiny Beldum holding its Mega Stone. It is not clear exactly how it will be made available." tratto da bulbapedia fonte: http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/CoroCoro_reveals_new_Omega_Ruby_Alpha_Sapphire_Mega_Evolutions Bel modo per incentivare la gente ad acquistare i giochi al D1. Anche se, da questo punto di vista, la politica del "prezzo bloccato" di Nintendo mi soddisfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Con Altaria è stato amore a prima vista, gli altri due invece sono molto "meh". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 C'è scritto nella news. O_o si ma non c'è scritto il metodo, qui dice chiaramente con i preordini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 si ma non c'è scritto il metodo, qui dice chiaramente con i preordini Veramente in qllo che hai scritto tu dice che la modalità è sconosciuta, non che solo ai preorder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Veramente in qllo che hai scritto tu dice che la modalità è sconosciuta, non che solo ai preorder Anche perché non è ancora stato svelato il chi distribuirà Beldum Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Veramente in qllo che hai scritto tu dice che la modalità è sconosciuta, non che solo ai preorder ""Players that purchase the game early will be able to get a Shiny Beldum holding its Mega Stone. It is not clear exactly how it will be made available." se c'è scritto "player that purchase the game early" vuol dire solo ai preorder ma il metodo non è ancora chiaro, se tipo ci sarà una scheda con il codice da inserire per scaricarlo dentro le custodie dei preorder, o altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma perchè mega-lopunny?! Intanto il design della megaevoluzione è orribile, e poi che cavolo centra con Hoenn?! Capisco Altaria, Salamence, Metagross, che oltretutto sono pure fighi... ma Lopunny proprio no! D: è uno degli ultimi Pokèmon che mi sarei aspettata diventassero mega... Poi bhò, magari avrà delle statistiche che spaccheranno il mondo, ma come idea non mi piace, magari hanno deciso di farlo megaevolvere poichè è un pokèmon sottovalutato (come molti altri) mah... sono solo opinioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ""Players that purchase the game early will be able to get a Shiny Beldum holding its Mega Stone. It is not clear exactly how it will be made available." se c'è scritto "player that purchase the game early" vuol dire solo ai preorder ma il metodo non è ancora chiaro, se tipo ci sarà una scheda con il codice da inserire per scaricarlo dentro le custodie dei preorder, o altro... Boh, probabilmente intende dire chi acquista il gioco subito appena uscito, perché la distribuzione sarà all'inizio come il Liberty Ticket o Torchic con la Megastone. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ahahahahaha che è quella roba? ahahaha ommiodio MSalamence è Goldrake MLopunny e MAltaria invece non sono male dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 mega altaria perche noi valiamo, garnier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 LOPUNNY MON AMOUR CHE TI HANNO FATTO D:..Anzi,e'carino,ma non tanto..vabbuó,mi piacciono le coFe kawaii quindi sará nella mia squadra insieme a M-Altaria u.uNon e'niente di che,pero' non e'affatto male.M-Altaria e' soiesrgklsdrklstkkls **M-Salamence..meh,non mi e'mai piaciuto e non mi piace ora,ed e'strano,con le ME ci sono Pokemon che mi piacciono ma normalmente no,come Charizard e Sableye,ma che M-evoluti sono stupendi.Sembra una specie di boomerang M-Salamence.Poi Madame Pikachu(Pikachu madamigella fa schifo come nome) che sa Scagliagelo ** Mi piace ancora di piu'** (non mi piace il tipo,ma le mosse di tipo Ghiaccio si) Comunque stanno a introdurre tizi nuovi per tutto.Prima il tizio con le occhiaie per le Basi Segrete,ora questa tizia stramba per le gare.Poi il vestito per le gare e' orrendo,probabilmente questa volta scelgo il personaggio femminile se non si potra' personalizzare il pg D:Giá il nuovo Brendan e'orrendo,con il vestito delle gare mi fa passare la voglia di partecipare alle gare D: Mentre Vera e'soigskastgklskl col vestito per le gare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Boh, probabilmente intende dire chi acquista il gioco subito appena uscito, perché la distribuzione sarà all'inizio come il Liberty Ticket o Torchic con la Megastone. O_o Infatti il senso più che riferito ai preorder sarà riferito al fatto che la distribuzione avviene subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Dunque! Oggi avevo scritto un wot enorme però mi si è spento il PC mentre scrivevo o.o pensavo di non aver la voglia materiale di rifare questo post però lo farò giusto perchè al momento sono poco occupata!Avevo predictato ben 2/3 (Lopunny e Altaria) con tanto di Typing! Non avevo indovinato le abilità però (Avevo pensato a Reckless Lopunny e Levitate Altaria :c).... Dunque ecco i miei pareri riguardo ai nuovi arrivati... "nuovi". Mega Altaria Altaria è la mega che avevo azzeccato prima! Avevo azzeccato anche il typing (anche se esteticamente mi aspettavo qualcosa di più.. e di più leggiadro :c sebbene non mi dispiaccia per niente *-*).Ho un legame particolare con Altaria. Oltre ad essere stato il primo pokèmon che ho portato a cento in Zaffiro (ed il terzo in generale) quando ancora non sapevo nulla di battling, breeding e compagnia bella, è il pokèmon che mi ha resa un po' popolare quando qualche mese fa ho giocato la POWC. Infatti è strano vedere una Altaria nel battling competitivo, pensate alla coppa del mondo lol e, dopo aver vinto (usando Altaria, Aggron e Crobat, tutti pokèmon non molto usati) mi hanno dato il titolo di "Queen Altaria" e quando mi vedono online scrivono "FEAR ALTARIA" xD sono bei ricordi =)Il suo typing le permetterà di rientrare quasi sicuramente in OU, e con CERTEZZA MATEMATICA almeno in UU (Rispetto ad Altaria, che è solamente NU). Il tipo fata aiuta notevolmente altaria a fermare una buona fetta del metagame, al resto ci pensa la parte drago. Basta pensare a Charizard X, Y, Dragonite, Latios, Latias, Thundurus, Keldeo, Rotom-W. Non sono già metà degli OU del momento? Ma pensiamo a come potrebbero evolvere le statistiche di Altaria.... Stats Prediction: 75 --> 7570 --> 80 (+10)90 --> 120 (+30)70 --> 80 (+10)105 --> 145 (+40)80 --> 90 (+10) Set approssimativo: Altaria (F) @ AltariteTrait: PixiliateEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Hyper Voice- Toxic- Roost- Heal Bell Mega Lopunny Solo dio sa quanto volessi questo pokèmon, anche se non ci speravo. Avevo da sempre pensato che Lopunny, viste le sue moves quasi interamente lotta e normali, meritasse un Typing simile.... ma avevo anche pensato che come trait, se mai avessero creato una megaevoluzione, avrebbero dato Reckless. Una sorta di Mienshao 2, più potente. Tuttavia mi arrangio anche con Scrappy... sebbene sarebbe stato meglio che ci avessero pensato prima del Ban di Aegislash: sai che soddisfazione spammare un HJK a Aegislash e killarlo? Sicuramente avrà una speed intorno al 361, pari a Starmie per esempio. Al momento ha 339, che non è male.... però con quella speed sarebbe decisamente più forte. E penso sia il minimo che possano dargli, oltre ad un buon attacco. Dei tre è quello che esteticamente mi piace più di tutti, tra l'altro! Stats Prediction: 65 --> 6576 --> 126 (+50)84 --> 94 (+10)54 --> 64 (+10)86 --> 96 (+10)105 --> 125 (+20) Set approssimativo: Lopunny (F) @ LopunniteTrait: ScrappyEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Return- Jump Kick- Power-Up Punch- Ice Punch Mega Salamence Non è di certo uno dei pokèmon che gradisco di più... però me l'aspettavo. Come mi aspetto anche un eventuale Mega Flygon. Dunque Salamance ha già 600 come base stats... Con un +100 alle stats diventerebbe una sorta di Arceus. Allucinante insomma. Come se non bastasse non gli hanno mica dato una trait inutile come Mold Breaker. Gli hanno dato la Trait che ha reso utilizzabile Pinsir, Aeriliate. In mano a Salamence può davvero fare male, combinando la sua discreta speed aumentata dalla mega ad un atk da invidia ed una coverage di tutto rispetto. Penso sarà uno dei primi suspect di ORAS perchè è davvero overpower. Ad ogni modo ecco le predict! Stats Prediction: 95 --> 95135 --> 165 (+30)80 --> 85 (10)110 --> 130 (+20)80 --> 85 (+10)100 --> 130 (+30) Set Approssimativo: Mega Salamence (M) @ SalamenciteTrait: AerilateEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Dragon Dance- Outrage- Return oppure Mega Salamence (M) @ SalamenciteTrait: AerilateEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Fire Blast- Dragon Dance- Outrage- Return Fine! Modificato 8 agosto, 2014 da SnowCristal E' stata aggiunta una reazione da blablabla, cialex88 e Pincus. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Fanno schifo! Sono incuriosito invece per la distribuzione di beldum cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 LOPUNNY MON AMOUR CHE TI HANNO FATTO D:..Anzi,e'carino,ma non tanto..vabbuó,mi piacciono le coFe kawaii quindi sará nella mia squadra insieme a M-Altaria u.uNon e'niente di che,pero' non e'affatto male.M-Altaria e' soiesrgklsdrklstkkls **M-Salamence..meh,non mi e'mai piaciuto e non mi piace ora,ed e'strano,con le ME ci sono Pokemon che mi piacciono ma normalmente no,come Charizard e Sableye,ma che M-evoluti sono stupendi.Sembra una specie di boomerang M-Salamence.Poi Madame Pikachu(Pikachu madamigella fa schifo come nome) che sa Scagliagelo ** Mi piace ancora di piu'** (non mi piace il tipo,ma le mosse di tipo Ghiaccio si)Comunque stanno a introdurre tizi nuovi per tutto.Prima il tizio con le occhiaie per le Basi Segrete,ora questa tizia stramba per le gare.Poi il vestito per le gare e' orrendo,probabilmente questa volta scelgo il personaggio femminile se non si potra' personalizzare il pg D:Giá il nuovo Brendan e'orrendo,con il vestito delle gare mi fa passare la voglia di partecipare alle gare D: Mentre Vera e'soigskastgklskl col vestito per le gare.Ma i vestiti che indossano per le gare sono intonati a quelli di pikachu, confetto per vera e rockstar per brandon, quindi si potrà cambiare il vestito, solo che secondo me ci saranno solo vestiti preimpostati e solo per le gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma perchè mega-lopunny?! Intanto il design della megaevoluzione è orribile, e poi che cavolo centra con Hoenn?! Capisco Altaria, Salamence, Metagross, che oltretutto sono pure fighi... ma Lopunny proprio no! D: è uno degli ultimi Pokèmon che mi sarei aspettata diventassero mega... Poi bhò, magari avrà delle statistiche che spaccheranno il mondo, ma come idea non mi piace, magari hanno deciso di farlo megaevolvere poichè è un pokèmon sottovalutato (come molti altri) mah... sono solo opinioni. guarda che il vero scopo delle mega (lo scopo iniziale, quindi) era quello di darle a pokèmon sottovalutati, ma poi è diventato " darlo ai pokèmon preferiti dai giocatori"... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 guarda che il vero scopo delle mega (lo scopo iniziale, quindi) era quello di darle a pokèmon sottovalutati, ma poi è diventato " darlo ai pokèmon preferiti dai giocatori"... Sono abbastanza d'accordo. ..è anche vero che la maggior parte delle mega sono pokemon che prima nn si cagava nessuno, però ci sono molti che proprio non se la meritavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 guarda che il vero scopo delle mega (lo scopo iniziale, quindi) era quello di darle a pokèmon sottovalutati, ma poi è diventato " darlo ai pokèmon preferiti dai giocatori"... Mi pare che molte delle megaevoluzioni implementate in X/Y non siano per pokèmon poi così sottovalutati, come Gyarados, Tyranitar, Blaziken, Gengar, Gardevoir, Alakazam, Garchomp, i 3 starter etc. Oltretutto io sto parlando per lo più di Pokèmon di 3 generazione, difatti Lopunny ce lo vedo davvero fuori posto in tutto ciò, insomma non me lo sarei proprio aspettata, e non mi intriga un gran che, ed è una mia opinione, che si può apprezzare o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma perchè mega-lopunny?! Intanto il design della megaevoluzione è orribile, e poi che cavolo centra con Hoenn?! Capisco Altaria, Salamence, Metagross, che oltretutto sono pure fighi... ma Lopunny proprio no! D: è uno degli ultimi Pokèmon che mi sarei aspettata diventassero mega... Poi bhò, magari avrà delle statistiche che spaccheranno il mondo, ma come idea non mi piace, magari hanno deciso di farlo megaevolvere poichè è un pokèmon sottovalutato (come molti altri) mah... sono solo opinioni. a dire il vero una delle cose che ho apprezzato di più delle mega-evo è stato quello di dare nuova linfa a pokemon che erano stati completamente dimenticati (mawile per fare un esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) a dire il vero una delle cose che ho apprezzato di più delle mega-evo è stato quello di dare nuova linfa a pokemon che erano stati completamente dimenticati (mawile per fare un esempio) Anche a me è piaciuto moltissimo il fatto che abbiano dato delle mega-evoluzioni a pokèmon poco usati come pinsir, mewile, kangaskhan, absol e chi più ne ha più ne metta, infatti ho iniziato ad utilizzarli molto proprio grazie a questa novità , il fatto è che Mega-Lopunny in questi nuovi giochi non ce lo vedo proprio <.< davvero, lo trovo fuori posto. Modificato 8 agosto, 2014 da ~Crystalline★ E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma si dai raga, lopunny è il primo non di terza che hanno rivelato con oraz escluso diance, è evidente che lo hanno rivelato x far capire che ce ne saranno altri, se no tutti di terza più lopunny? improbabile E' stata aggiunta una reazione da Grumo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati