Vai al commento


Lotte contro più Allenatori contemporaneamente in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Su Pokémon X e Pokémon Y è stata introdotta la possibilità  di sfidare dei gruppi di Pokémon Selvatici. In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  possibile sfidare fino a 5 Allenatori di Pokémon contemporaneamente e accumulare tanti Punti Esperienza.

aug_v6_p22_08_it_qdq_2014_08_10_2106.jpgaug_v6_p22_09_it_let_2014_08_10_2106.jpg

aug_v6_p22_10_it_aqt_2014_08_10_2106.jpg

aug_v6_p22_11_it_bfw_2014_08_10_2106.jpg

Questa nuova tipologia di sfida possiamo vederla ad esempio contro il Team Idro e il Team Magma, le loro reclute faranno di tutto per metterci i bastoni fra le ruote!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di sperimentare le mosse che danneggiano più avversari. Non solo il solito Surf, spero di provarne di nuove :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente saranno come le lotte aeree, nel senso che le lotte saranno limitate a 3-4 allenatori lol

Più che altro, secondo me almeno, sarà  una cosa limitata alle reclute dei team avversari. Cioè, ragioniamo un secondo dai.Prendiamo ad esempio bw2 sulla nave volante: affronti una a una delle reclute con pokemon debolissimi, ed è una cosa noiosa e stancante. Meglio affrontarne 5 in una volta sola no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo si che mi piace!

Se poi l'IA del gioco fosse all'altezza sarebbe veramente fantastico: immaginiamo se ogni componente attuasse una sua strategia in senergia con gli altri ecc... un 5 contro 1 con i controfiocchi...sarebbe una soddisfazione batterli, oltre che molto più divertente del " via con una mossa e tutti ko "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Poochyena usa Turbosabbia

>Poochyena usa Turbosabbia

>Poochyena usa Turbosabbia

>Poochyena usa Turbosabbia

>Poochyena usa Turbosabbia

 

Sto già  iniziando ad urlare

Ecco la cosa che mi preoccupa di più à§.à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando giocai per la prima volta ad un gioco di Pokémon mi chiesi perché le reclute rivali ti affrontavano sempre una alla volta, nonostante ce ne fossero tante nello stesso posto. Felice di vedere che ora si possono sfidare tutte insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccellente, aspettavo questa conferma con trepidazione :D!


Ora, credo di non sbagliare nello sperare che le Orde compaiano anche sott'acqua: vi immaginate branchi di pesci che vi attaccano?


A questo punto, però, sorgerebbe spontanea una domanda: come comparirebbero? Semplicemente a random, dal momento che non si potrebbe usare, ovviamente, né Profumino né il Miele :stupid:?


Potrebbe inoltre essere l'occasione giusta, sfruttando quel benedetto "ad Hoenn ci saranno pkmn diversi rispetto al passato" per ampliare un pochetto la fauna sottomarina, su RSE si potevano trovare in questo modo solamente Chinchou, Clamperl e Relicanth :(...


 


Uhm, Lotte contro 5 Reclute Magma/Idro? Bene, bene, prepare your anuses...


Anzi, forse è meglio che ci prepariamo io e la mia squadra, le Mosse offensive che colpiscono più avversari sono pochette, 37 su 617(escluderei Esplosione ed Autodistruzione, così, tanto per :look:...), di cui solo 25 con potenza pari o superiore a 60.


Ok, Surf is the way :omg:, anzi, direi "Mudkip is the way", visto che la sua evoluzione impara un'utile Fanghiglia al 37...


 


Ma quant'è bello il restyle dello Scalo di Porto Selcepoli *-* 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...