~Crystalline★ Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Cerco un Miltank qualsiasi, poi al massimo mi arrangerò io a breedarlo, se magari avete degli scarti di breed di Miltank ancora meglio, posso scambiarlo con altri scarti di breed, ho a disposizione Inkay, Rufflett, Phantump, Scraggy, Gligar (gligar con natura sbagliata :c ) potete prenderne anche più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho Miltank Deciso con Nervisaldi 31/31/31/X/31/31 con EggMoves Maledizione... interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Si, dipende cosa vuoi in cambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Un pokèmon da flawless assente dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Un pokèmon da flawless assente dal mio mercatino Ho già fatto, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Figurati, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.