Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ciao a tutti...xDIo e un'altra persona abbiamo notato questa cosa:Come si può vedere da questo foto modificata da me si può notare che la lotta è sempre in doppio e l'ambientazione è sempre quella. Nella prima immagine si vede un blaziken. Mentre nella seconda un conbusken. Sembra quasi che la mossa di Audino faccia tornare al precedente stadio Blaziken. Che ne pensate?...si lo so è una cavolata enorme però volevo sentire i vostri pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 È una cavolata e sicuramente non sarà così, ma pensandoci stravolgerebbe completamente alcune meccaniche di gioco! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ciao a tutti...xDIo e un'altra persona abbiamo notato questa cosa:Come si può vedere da questo foto modificata da me si può notare che la lotta è sempre in doppio e l'ambientazione è sempre quella. Nella prima immagine si vede un blaziken. Mentre nella seconda un conbusken. Sembra quasi che la mossa di Audino faccia tornare al precedente stadio Blaziken. Che ne pensate?...si lo so è una cavolata enorme però volevo sentire i vostri pareri Penso che non si potrebbe fare ><Un Pokémon Evoluto non può Devolvere :3Da una Mega alla forma normale è fattibile, ma da un evoluzione a lo stato precedente, assolutamente no.Non si può tornare indietro. Poi se MegaAudino potesse avere una mossa del genere tutti la utilizzerebbero per far combattere delle uova Pokèmon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non credo, sarebbe ingestibile come cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Magari è una cosa fattibile solo con gli stadi finali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dio, sarebbe bellissimo, giuro.Aiuterebbe anche per quanto riguarda il completamento del Pokédex, chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Poi se MegaAudino potesse avere una mossa del genere tutti la utilizzerebbero per far combattere delle uova Pokèmon LOL Beh magari si potrebbe limitare una "devoluzione" a battaglia. Tutti la userebbero con i Pokémon che megaevolvono, portandoli a uno stadio inferiore non si megaevolverebbero :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Beh magari si potrebbe limitare una "devoluzione" a battaglia. Tutti la userebbero con i Pokémon che megaevolvono, portandoli a uno stadio inferiore non si megaevolverebbero :o Non può esistere una mossa del genere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sarebbe una figata,però solo se finita la battle si annulla l'effetto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non può esistere una mossa del genere :3 Stiamo facendo ipotesi fantasiose, è scontato che non esiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non può esistere una mossa del genere :3 Beh..è pokemon..volendo possono farlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Vi sparate troppe canne e film mentaliPensate a Slowbro e la sua mega a pallottolaDove vi stupra tuttiE vi apre a tarallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Vi sparate troppe canne e film mentaliPensate a Slowbro e la sua mega a pallottolaDove vi stupra tuttiE vi apre a taralloIntanto su megaslowbro ho indovinato :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bravo!Hai vinto uno stupro da lui! Sorry, non lo faccio più, mi pone ste' cose su un piatto d'argento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bravo!Hai vinto uno stupro da lui!Sorry, non lo faccio più, mi pone ste' cose su un piatto d'argento..Forse interessa più a te, visto che ti piace tanto megaslowbro!Adios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma quella mossa non è ondasana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Madò, non apprezzate neanche più il sano bladk humor Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Fino ad adesso sto notando solamente che quegli screen sono pieni pieni di errori. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi sembra un'ipotesi un po' forzata, ma comunque è curioso il fatto che ci sia un Combusken al livello 50. Non escluderei a priori che tu possa avere ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Potrebbero essere tranquillamente due battaglie differenti, però non è da escludere niente.. Il mio sogno resta sempre uno: MegaFlygon*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Secondo me la lotta è la stessa, ma secondo me è solo un glitch grafico dato che il gioco è ancora in sviluppo. Magari poi mi sbaglio, tutto è possibile con la GF ultimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sarebbe interessante una mossa che permetta la de-evoluzione di una Mega invece. No okay, vado a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non riesco a credere ad una mossa cosi, stravolgerebbe il giocose si parla proprio di devoluzione secondo me è piu probabile che ad attuarla sia uno strumento che ha blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non penso si possa fare. Poi le mosse che impara MegaAudino le deve conoscere anche Audino! Una nuova mossa per questo motivo.Come detto da qualcuno in precedenza, anche a me sembra Ondasana. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma dai è solo ondasana XD( poi quelli dei Gaemfreak sono imprevedibili XD......Quindi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.