Vai al commento


MegaAudino avrà  una mossa in grado di "devolvere" un Pokémon?


Post raccomandati

Ciao a tutti...xD

Io e un'altra persona abbiamo notato questa cosa:
Come si può vedere da questo foto modificata da me si può notare che la lotta è sempre in doppio e l'ambientazione è sempre quella. Nella prima immagine si vede un blaziken. Mentre nella seconda un conbusken. Sembra quasi che la mossa di Audino faccia tornare al precedente stadio Blaziken.

 

dfeqs.jpg

 

Che ne pensate?...si lo so è una cavolata enorme però volevo sentire i vostri pareri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti...xD

Io e un'altra persona abbiamo notato questa cosa:

Come si può vedere da questo foto modificata da me si può notare che la lotta è sempre in doppio e l'ambientazione è sempre quella. Nella prima immagine si vede un blaziken. Mentre nella seconda un conbusken. Sembra quasi che la mossa di Audino faccia tornare al precedente stadio Blaziken.

 

dfeqs.jpg

 

Che ne pensate?...si lo so è una cavolata enorme però volevo sentire i vostri pareri :)

 

Penso che non si potrebbe fare ><

Un Pokémon Evoluto non può Devolvere :3

Da una Mega alla forma normale è fattibile, ma da un evoluzione a lo stato precedente, assolutamente no.

Non si può tornare indietro.

 

Poi se MegaAudino potesse avere una mossa del genere tutti la utilizzerebbero per far combattere delle uova Pokèmon LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi se MegaAudino potesse avere una mossa del genere tutti la utilizzerebbero per far combattere delle uova Pokèmon LOL

Beh magari si potrebbe limitare una "devoluzione" a battaglia. Tutti la userebbero con i Pokémon che megaevolvono, portandoli a uno stadio inferiore non si megaevolverebbero :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi sparate troppe canne e film mentali

Pensate a Slowbro e la sua mega a pallottola

Dove vi stupra tutti

E vi apre a tarallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso si possa fare. Poi le mosse che impara MegaAudino le deve conoscere anche Audino! Una nuova mossa per questo motivo.


Come detto da qualcuno in precedenza, anche a me sembra Ondasana.


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...