Vai al commento


Misty perché è stata tolta dall'anime?


Guest ZBlazikenZ

Post raccomandati

Guest ZBlazikenZ

Secondo voi Misty doveva essere cancellata dall'anime? secondo me no. voi cosa ne pensate?forse ci saranno riferimenti a le nel nuovo anime di pokemon rubino omega e zaffiro alpha? scrivete qui sotto : ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi se ne andranno tutti, io adoravo Brock :(


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dopo è arrivata Vera che è più figa :stupid:

Invece Brock che era rimasto molto erano tutti affezionati, l'hanno rimpiazzato con quello schifo di Spaghetto

*Spighetto.

E comunque, se ricordo bene, verso la fine della serie Unima, tornava Brock per un episodio.

A volte ritornano, forse si forse no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate andar via Ash, piuttosto.

Sei il mio idolo.

 

 

Manco i personaggi della sesta sono fatti bene, l'unico decente forse è Serena.

L'anime in questi anni è peggiorato sempre di più.

Ragionissima.

Io amavo Sinnoh però AHAAHAHAHAH. Dopo Sinnoh, l'anime è peggiorato tantissimo.

Comunque "per le innovazioni", ci saranno sempre nuovi personaggi:[ Altrimenti un po' "annoierebbe" l'anime ( Annoia già  di suo lol /me fuggw)

Io l'anime non l'ho seguito più dopo Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me dovrebbero togliere Ash!


Comunque se non l'avessero tolta sarebbe diventato monotono l'anime... Bock lo stimavo anche io e ci sono rimasta malisimo quando se ne è andato :'(


Lucinda e Vera fantastiche!! Serena... carina ma solo per il fatto che ama Ash perde punti XD


Misty non poteva rimanere per sempre...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate l'ignoranza (ho seguito l'anime fino a pokèmon diamante e perla), ma nella sesta stagione quali nuovi personaggi sono stati introdotti? da quel che ho capito, brock non c'è dunque? :(

Allora, Brock se ne è andato per la 5 generazione e sono stati introdotti Iris e Spighetto.

Ora nella sesta ci sono Serena, Lem e Clem ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dirla tutta da quel poco che ho potuto vedere già  dai primi episodi Misty mi rompeva, quasi quanto Iris...

 

Fate andar via Ash, piuttosto.

 

Ma dai Ash non è sempre stato così nabbo. *fugge più veloce che può*


Doveva sparire il noioso e ripetivo Team Rocket >_>

 

Non è tanto questo il problema ma piuttosto quanto sono *auto-censura* ash e compagnia da non accorgersi chi sono quando si travestono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa numero 1: non potevano tenere misty perchè era diventata noiosa.


cosa numero 2: brock stava diventando noioso non lo potevano tenere in etreno!!!!


cosa numero 3: chi volete al posto di ash?rosso?no!!!perchè rosso vince tutto subito e non perde neanche una volta!!che noiaa........


cosa numero 4: non possono togliere il classico team rocket perchè c'è gusto solo quando gli vedi volare in cielo un sacco di volte!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa numero 1: non potevano tenere misty perchè era diventata noiosa. > Sono d'accordo

cosa numero 2: brock stava diventando noioso non lo potevano tenere in etreno!!!! > Insomma,semmai era ripetitivo,pero'restava divertente.

cosa numero 3: chi volete al posto di ash?rosso?no!!!perchè rosso vince tutto subito e non perde neanche una volta!!che noiaa........> I protagonisti dei giochi.Ad esempio per Kalos potevano mettere Xavier.(no,prima il nome era Xavier,non Calem)

cosa numero 4: non possono togliere il classico team rocket perchè c'è gusto solo quando gli vedi volare in cielo un sacco di volte!!!> Non sapevo c'era gusto a vedere una cosa che succede sempre e ormai e'ripetitiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho REiniziato a vedere tutta la serie Pokemon 6 mesi fa mi pare, e all'inizio ero affezionatissimo a Brock però dopo per un pò va via e viene Tracey, e li incominciai a piangere dalla tristezza D: non riuscivo più a vedere l'anime però buh dopo un pò così senza motivo comincia a pensare che alla fine non era così male. xD Mai poi per fortuna ritorna a viaggiare assieme ad Ash e Misty. Beh in sostanza alla fine è rimasto per davvero molto Brock assieme ad Ash. Secondo me aveva rotto un pò, era troppo ripetitivo il fatto che ogni Infermiera o Agente Jenny impazziva e ogni volta Misty, Max, Croagunk facevano la solita cosa, cioè secondo me ci sta però dopo un pò secondo me diventava troppo noioso, infatti a Unima anche il Team Rocket lo levano dalle palle (più o meno) diventano semi seri xD, e ricordo che non si vedavano quasi MAI, D: anche se poi verso la fine dell'anime ritornano a rompere le palle con sta scusa di catturare Pikachu che ovviamente non ci riusciranno mai D: Beh in sostanza secondo me Spighetto era un perfetto sostituto di Brock, a me faceva abbastanza ridere quando faceva le valutazioni e vedevo Ash ed Iris criticarlo dicendo che era noioso xD, poi il suo merdoso, e mitico Pansage che sapeva fare il Kamehameha D: beh a me e dispiaciuto che Spighetto è già  andato via, ho finito propio oggi di vedere la serie di Unima, adesso sto iniziando a vedere quella di Kalos, e spero che sia altrettanto divertente. xD


 


Alla fine qua si parlava di Misty mentre io ho parlato di tutt'altra cosa però boh ci tenevo a dire la mia sul povero Spighetto tanto odiato ) :


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi va e chi viene insomma, Misty se ne andata semplicemente perchè ha scelto lei.


Dopotutto e una capopalestra di tipo acqua (O no? carenze nelle serie vecchie)


non può essere per sempre fuori a girare con un bambinetto che non vince alle leghe :P 


(Tralasciando le pokèshipper che sono di parere ben contrario e dopo tutto questi anni ancora 


insistono nel fatto che Ash e solo di Misty, ma si scordano che sono passati circa 5-6 anni dall'ultima


citazione da parte di Ash della ragazza tutta pepe [ tralasciando anche quello che succede fuori schermo])


Poi aggiungiamo che è stato cambiato anche il direttore dell'anime tra la 2 e 3 generazione.


(e tuttora abbiamo ancora lui, non ricordo il nome di questo)


Personalmente non è una dei miei preferiti personaggi dell'anime, anzi sono felice che non la vedo xD


E non ho mai visto tanta simpatia in lei, preferisco di gran lunga Vera,Lucinda,Spighetto,Serena, Clemont e Bonnie. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon di Ash

Charizard che ha sconfitto Articuno

Infernape che ha perso pochissime volte

Sceptile che ha sconfitto Darkrai

Swellow e Heracross, pure loro se lo meritano un tributo

Ma il vero obiettivo è... PIKACHU, facilmente sconfitto da uno Snivy ma addirittura da un PANPOUR!!

Avrà  battuto Regice è pareggiato con Latios, ma sembra che con il livello rinizia dal 5 ogni volta, anche se ormai dovrebbe essere al minimo al livello 95

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...