Roxas Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 In realtà in VGC c'è già chi usa Audino. Se è particolarmente resistente, tra distortozona, Heal Pulse, può dire la sua. L'ho pure visto con Ondisvolta da fare al compagno, e ora si potrà fare pure su Slaking con Bulk Up. I tr sono di altri tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ha un'aria tristissima, sarà il fatto che è nato maschio. gia nelle immagini coreane era cosi. lo fa sembrare che ha la faccia triste ma in realta non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèfan :D Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Mooolto carino... ma poiché audino è un Pokémon di pupù...la sua mega sarà altrettanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Magari hanno deciso di eliminare megaslowbro xDD Dubito, ma cio che conferma che mega slowbro sara presente nel gioco e penso che verra annunciato un po piu in là come ha fatto mega audino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 poteva dire qualcosa in più.....uffa... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 di primo impatto non mi piaceva tanto, forse perchè audino non è tra i miei preferiti (a meno che non l'ho contro che allora li lo ringrazio XD). però ora vedendolo in azione e osservandolo meglio è discreto. non diventa uno dei miei preferiti però qualche scalino in più rispetto alla forma non mega lo prende. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 xkè non svelare ufficialmente anche mega slow ormai visto da tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 I tr sono di altri tempi. Ceeeerto... Terrakhaos ci ha "solo" fatto top4 ai nazio, che vuoi che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Masuda poteva rivelare qualcos'altro però -.- cmq avevo ragione, il trigger non era finito nelle versioni coreane, nella versione americana invece si. Non é colpa sua se il sito coreano ha spoilerato MegaAudino! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ceeeerto... Terrakhaos ci ha "solo" fatto top4 ai nazio, che vuoi che sia Altri risultati? Considerare solo un risultato non vuol dire che una cosa è op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Altri risultati? Considerare solo un risultato non vuol dire che una cosa è op. Non ho detto che è OP, ma è evidente che non è "d'altri tempi", viene giocato da un discreto numero di persone e può essere molto pericoloso, anche più di quanto non lo era nel 2013, visto che ora c'è un certo MMawile... E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Finalmente, ma mi aspettavo qualche cosa in più. E vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Non ho detto che è OP, ma è evidente che non è "d'altri tempi", viene giocato da un discreto numero di persone e può essere molto pericoloso, anche più di quanto non lo era nel 2013, visto che ora c'è un certo MMawile... Io direi il contrario , visto che Amoonguss non era permaspammato o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 e cosi dopo l'europa anche in corea pokemon rubino uscira con una settimana di ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Bah, Masuda non ha dato notizie fantastiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Povero Masuda, i coreani gli hanno tolto l'esclusiva :cry: Ora però esigo che anche loro vengano "castigati" con un'uscita dei Remakes posticipata ... Piuttosto, l'assenza di MegaSlowbro mi dà da pensare... quando sarà ufficialmente rivelato, quale che sia l'occasione (un futuro Coro Coro?), ci sarà certamente un elemento sorprendente in meno :/ E' stata aggiunta una reazione da NatoStanco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 MAudino sarà il mio primo pokemon competitivo che farò in Or Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Dai magari MegaSlowbro lo mostreranno insieme a MegaSlowking ---MegaSlowking Confirmed xD--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Io direi il contrario , visto che Amoonguss non era permaspammato o.o LOOOOOLWUT?! No, seriamente, nel 2013 si vedeva sempre e tanto in ogni top, ora praticamente mai: uno solo in top46 ai nazio USA; due in top16 in Germania. Nella top italiana ricordo solo Arash che ha provato ad usarlo. Finché esiste uno strumento chiamato VISIERANTISABBIA quel cosettino lì rischia di farti perdere la partita da solo... Oltre al fatto che esistono Lum Berry, e proprio nel caso del TR, un Goodra se lo mangia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Andrà subito in OU^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Povero Masuda...certo che avrei voluto vedere la sua faccia quando ha scoperto che i koreani gli avevano rovinato la notizia "bomba" che avrebbe dovuto dire! AhahahahahComunque a sto giro le news dei super scoop, il 10 agosto-corocoro-masuda, sono state un po' delle solette ( addirittura quella del dieci non c'è proprio stata! )È vero anche che questi saranno remake e non la nuova generazione e quindi è anche giusto così...molti miglioramenti ma nulla di veramente nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Inb4 io avevo detto che avrebbe fatto esattamente questo qualche giorno fa, controllate se non ci credete u.u ora c'è da pensare che annuncino MegaSlowbro ai Mondiali allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 mega audino.. speriamo bene per il competitive.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Del tipo la sua abilità è come un eviolite.... se non aumentano le difese di base è una mega davvero inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Del tipo la sua abilità è come un eviolite.... se non aumentano le difese di base è una mega davvero inutile su serebii c'è scritto che con la mega aumentano la difesa e la difesa speciale... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati