Vai al commento



Junichi Masuda svela ufficialmente MegaAudino: in azione nel nuovo trailer!


Manuel

Post raccomandati

Quel momento in cui realizzi che una lead:

M Audino: Ondisvolta, Heal Pulse, Protect, Distortozona

Slaking: Bulk Up, Amnesia, Ritorno, Pigrone

 

Può far tremare il mondo... x'D

Ondisinvolta non funziona su chi ha Pigrone come abilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  in VGC c'è già  chi usa Audino.

Se è particolarmente resistente, tra distortozona, Heal Pulse, può dire la sua. L'ho pure visto con Ondisvolta da fare al compagno, e ora si potrà  fare pure su Slaking con Bulk Up.

I tr sono di altri tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di primo impatto non mi piaceva tanto, forse perchè audino non è tra i miei preferiti (a meno che non l'ho contro che allora li lo ringrazio XD). però ora vedendolo in azione e osservandolo meglio è discreto. non diventa uno dei miei preferiti però qualche scalino in più rispetto alla forma non mega lo prende. 


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masuda poteva rivelare qualcos'altro però -.- cmq avevo ragione, il trigger non era finito nelle versioni coreane, nella versione americana invece si.

Non é colpa sua se il sito coreano ha spoilerato MegaAudino!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri risultati? Considerare solo un risultato non vuol dire che una cosa è op.

Non ho detto che è OP, ma è evidente che non è "d'altri tempi", viene giocato da un discreto numero di persone e può essere molto pericoloso, anche più di quanto non lo era nel 2013, visto che ora c'è un certo MMawile...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che è OP, ma è evidente che non è "d'altri tempi", viene giocato da un discreto numero di persone e può essere molto pericoloso, anche più di quanto non lo era nel 2013, visto che ora c'è un certo MMawile...

Io direi il contrario , visto che Amoonguss non era permaspammato o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Masuda, i coreani gli hanno tolto l'esclusiva :cry: :cry: :cry:


Ora però esigo che anche loro vengano "castigati" con un'uscita dei Remakes posticipata :you:...


 


Piuttosto, l'assenza di MegaSlowbro mi dà  da pensare... quando sarà  ufficialmente rivelato, quale che sia l'occasione (un futuro Coro Coro?), ci sarà  certamente un elemento sorprendente in meno :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi il contrario , visto che Amoonguss non era permaspammato o.o

LOOOOOLWUT?!

No, seriamente, nel 2013 si vedeva sempre e tanto in ogni top, ora praticamente mai: uno solo in top46 ai nazio USA; due in top16 in Germania. Nella top italiana ricordo solo Arash che ha provato ad usarlo.

 

Finché esiste uno strumento chiamato VISIERANTISABBIA quel cosettino lì rischia di farti perdere la partita da solo... Oltre al fatto che esistono Lum Berry, e proprio nel caso del TR, un Goodra se lo mangia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Masuda...certo che avrei voluto vedere la sua faccia quando ha scoperto che i koreani gli avevano rovinato la notizia "bomba" che avrebbe dovuto dire! Ahahahahah

Comunque a sto giro le news dei super scoop, il 10 agosto-corocoro-masuda, sono state un po' delle solette ( addirittura quella del dieci non c'è proprio stata! )

È vero anche che questi saranno remake e non la nuova generazione e quindi è anche giusto così...molti miglioramenti ma nulla di veramente nuovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inb4 io avevo detto che avrebbe fatto esattamente questo qualche giorno fa, controllate se non ci credete u.u ora c'è da pensare che annuncino MegaSlowbro ai Mondiali allora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...