Vai al commento

Chiudere grazie


Dr Mario90

Post raccomandati

Ho il Dargonite del Toys "R" come si chiama e il NWS Manaphy

Ma davvero ti mancano questi per avere tutti gli eventi in assoluto?

Ciao, cosa cerchi in cambio?

 

Avere tutti tutti gli eventi penso sia impossibile, saranno migliaia. Io ne ho tra 200 e 300, e voglio finire i set incompleti che ho (tipo i trade for evolution, ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, cosa cerchi in cambio?

 

Avere tutti tutti gli eventi penso sia impossibile, saranno migliaia. Io ne ho tra 200 e 300, e voglio finire i set incompleti che ho (tipo i trade for evolution, ecc.)

Ho visto che il tuo mercatino non è aggiornato con gli eventi, avresti una lista?

Meowht del Team rocket ti serve?

Ha detto che chiede serietà  e di proporgli solo gli eventi che gli servono... (fobte: primo post)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, cosa cerchi in cambio?

Avere tutti tutti gli eventi penso sia impossibile, saranno migliaia. Io ne ho tra 200 e 300, e voglio finire i set incompleti che ho (tipo i trade for evolution, ecc.)

Se vuoi vedere una lista con tutti gli eventi esistenti che io ho puoi guardare il mercatino eventi linkato in firma.. Ah,non li scambio,gli old gen sono più rari di quelli di sesta..e no,non lo clonò.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi vedere una lista con tutti gli eventi esistenti che io ho puoi guardare il mercatino eventi linkato in firma.. Ah,non li scambio,gli old gen sono più rari di quelli di sesta..e no,non lo clonò.

Ciao lord, come stai?

 

Tutti gli eventi esistenti la vedo dura, considerando quelli distribuiti da GTS, eventi secondari ecc. cmq ci darò un'occhiata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi vedere una lista con tutti gli eventi esistenti che io ho puoi guardare il mercatino eventi linkato in firma.. Ah,non li scambio,gli old gen sono più rari di quelli di sesta..e no,non lo clonò.

Non credo che li abbia tutti. Quelli che hai elencato nel post sono circa 400 e credo che tutti gli eventi in assoluto raggiungano i 1000...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli eventi con id e AO fisso li ho tutti.. Fidati.. Quelli che venivano distribuiti in GTS o in uova purtroppo non li ho ritenuti interessanti e non mi sono preoccupato di procurarmeli. De gustibus.. E comunque non mi sembra siano così pochi i miei o così tanti quelli esistenti.. Nel mio elenco ho evitato di inserire gli eventi XY perché sono reperibili come scarti di breed ormai.. E spesso sono hack!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli eventi con id e AO fisso li ho tutti.. Fidati.. Quelli che venivano distribuiti in GTS o in uova purtroppo non li ho ritenuti interessanti e non mi sono preoccupato di procurarmeli. De gustibus.. E comunque non mi sembra siano così pochi i miei o così tanti quelli esistenti.. Nel mio elenco ho evitato di inserire gli eventi XY perché sono reperibili come scarti di breed ormai.. E spesso sono hack!

Ok, tu avevi detto che avevi tutti gli eventi distribuiti in generale...

Ehm... Guarda che gli eventi di X e Y ottenibili con il powersaves si riconoscono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli eventi con id e AO fisso li ho tutti.. Fidati.. Quelli che venivano distribuiti in GTS o in uova purtroppo non li ho ritenuti interessanti e non mi sono preoccupato di procurarmeli. De gustibus.. E comunque non mi sembra siano così pochi i miei o così tanti quelli esistenti.. Nel mio elenco ho evitato di inserire gli eventi XY perché sono reperibili come scarti di breed ormai.. E spesso sono hack!

Gli eventi xy sono hack quanto lo possono essere quelli old gen. Almeno in quelli di 6 gen se conosci la data puoi sapere se sono generati con il powersaves,mentre per il gen non credo ci siano possibilità , a parte quelli modificati con il gadget. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...