Andragon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ho alcune domande sulle ivs. Come (se si può) si fa a sapere quante ivs ha un pokémon al livello 1 ? Un pokémon può avere zero ivs ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Le ivs si controllano dal giudice di batikopoli e si, un pokemon può avere 0 ivs in determinate statistiche/ in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Allora, nel centro Pokémon di Batikopoli c'è un tizio vestito di bianco e con i capelli blu. Parlandoci ti chiederà di scegliere un Pokémon in squadra per valutarlo.Ti darà prima un parere complessivo (Discreto: gli IVs totali andranno da 0 a 90; Sopra la media: gli IVs totali andranno da 91 a 120; Ottimo: gli IVs totali andranno da 121 a 150; Eccellente: gli IVs totali andranno da 151 a 186), dopodiché andrà nello specifico."Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è/sono .., ma anche il suo/la sua .. non è male. E anche il suo/la sua .. non è male. ecc ecc."Dopo aver elencato alcune Statistiche (oppure tutte), arriverà il giudizio."In base al mio giudizio, il tuo Pokémon è .."Discreto: le Statistiche elencate hanno IVs che vanno da 0 a 15;Ottimo: le Statistiche elencate hanno IVs che vanno da 16 a 25;Straordinario: le Statistiche elencate hanno IVs che vanno da 26 a 30;Non potrebbe essere migliore: le Statistiche elencate hanno IVs pari a 31. Se il tuo Pokémon dovesse avere 5 Statistiche con IVs a 31 (Pokémon con 5IVs) il giudice dirà questo: "Il potenziale complessivo di questo Pokémon è eccellente. Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo Attacco non è male. E anche la sua Difesa non è male. E anche la sua Difesa Speciale non è male. E anche la sua Velocità non é male. In base al mio giudizio, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore. Però L'Attacco Speciale non è un gran che." Da ciò puoi dedurre due cose:1) Ps, Attacco, Difesa, Difesa Speciale e Velocità sono a 31, ovvero il massimo.2) L'Attacco Speciale avrà IVs che vanno da 0 a 15, ovvero il minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Grazie mille per l'ottima spiegazione ora mi è tutto molto più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sembra risolto, quindi chiudo. In caso ci fossero altre domande, contattami via Messaggio Privato e aprirò nuovamente la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.