Vai al commento


Svelato ufficialmente MegaSlowbro ai Campionati Mondiali di Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali di Pokémon 2014 il Game Director della Game Freak Junichi Masuda ha svelato ufficialmente al pubblico MegaSlowbro, una nuovamegavoluzione che farà  la sua comparsa in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Subito dopo la cerimonia, The Pokémon Company International ha pubblicato il trailer italiano e tutte le informazioni sul Pokémon:

L'energia di MegaSlowbro si concentra nello Shellder che ha attaccato alla coda, aumentandone incredibilmente la durezza del guscio che diventa praticamente impenetrabile. Quando lotta, MegaSlowbro si tiene in equilibrio sulla coda, che usa come una molla per muoversi rimbalzando.

mega_slowbro_2014_08_16_1532.png

L'abilità  Guscioscudo, acquisita con la megaevoluzione, lo protegge dai brutti colpi. Inoltre i valori di Difesa e Attacco Speciale aumentano, rendendo questo Pokémon la scelta ideale per le lotte lunghe che richiedono resistenza.

slowbro_04_it_2014_08_16_1531.jpgslowbro_03_2014_08_16_1531.jpg

slowbro_01_2014_08_16_1531.jpg

Il Pokémon era accidentalmente mostrato qualche giorno fa insieme a MegaAudino dal sito ufficialmente Pokémon Coreano.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Figo *^* Solo io ho notato la nuova grafica di Fuocobomba???




ho visto, e non mi piace molto sinceramente... D: sembra una mossa da quattro soldi e di solito il simbolo del fuoco lo facevano in modo "nascosto" facendo solo i 5 raggi di fiamme, qui invece è proprio scritto come si deve D:


 


Boh adesso vedremo se sarà  un mostro al pari di MKanga o se sarà  semplicemente buono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto sopra significa Fuoco come è sempre successo nei giochi Pokémon ò.ò

 

E' il Kanji di "ookii" che si scrive:

大ãã„ 

e significa "grande".

 

allora... non ho capito, significa fuoco oppure è solo il primo kanji della parola grande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo fuocobomba

che adesso invece di essere a forma di asterisco " * " assomiglia ad un pittogramma giapponese -.-

Infatti è sempre stata quella la sua forma: ha la forma del carattere giapponese che significa "fuoco", non ha mai avuto la forma di un asterisco.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io continuo a pensare che l'idea sia geniale: per creare Slowbro hanno pensato di far mangiare ad un Shellder la coda di Slowpoke, e con la MegaEvoluzione hanno portato avanti quest'idea, enfatizzandola facendo in modo che la conchiglia continui a ingoiare Slowbro ancora di più.


Lo AMO. *^*


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...