Vai al commento


Svelato ufficialmente MegaSlowbro ai Campionati Mondiali di Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Guardando l'artwork, non mi sembra che Slowbro sia molto contento. Continua a non piacermi.

Come fa a essere contento? È sempre più divorato da Shellder xD... Continuo a pensare che Secondo me sarà  fortissimo come Calm Minder! :) Modificato da Camomilloz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo il modo in cui si trasforma, la nuova grafica di Fuocobomba, il modo in cui piroetta su se stesso attaccando fisicamente.


 


Divertente vedere poi che Dragartigli di Charizard X non gli abbia fatto niente.  :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo pienamente con Zarxiel: mi sta bene tutto, però in un'occasione come i Mondiali Pokémon, un avvenimento che ricorre una volta l'anno e per il quale si mobilitano in migliaia tra organizzatori e giocatori fortissimi, sia di carte che di videogioco, avrebbero potuto benissimo proporre qualcosa di veramente nuovo, non necessariamente una Megaevoluzione sconosciuta, bensì anche solo un po' di sano, inedito gameplay, e comunque qualcosa di mai visto prima che rendesse memorabile la giornata!


Capisco che il main event sia altro e che quest'abitudine, peraltro recentissima (attuata per la prima volta l'anno passato), sia tutto fuorché obbligatoria, ciò nonostante non nascondo una considerevole delusione, forse amplificata da recenti, altrettanto inappaganti sviluppi :(


 


 


Detto questo: l'animazione prevista per MegaSlowbro che esce dal "guscio" della Megaevoluzione è maledettamente originale!!!


Piuttosto che la solita zuppa del pkmn che ruggisce o che assume una posa intimidatoria, ne preferisco una ben più eccentrica ed insolita come questa :XD:


 


 


E che dire della nuova versione di Fuocobomba? Beh, "era ora" è più che appropriato  :eveeplz:


Ero semplicemente stufa marcia di vedere quella sottospecie di asterisco che ci portiamo dietro da tre generazioni, che cosa mi significa?


Io ho imparato a conoscerla - e a temerla - così, e così sempre sarà , con il kanji che sta per "grande":


 


33u73vp.png


 


Chissà  quante (e quali) Mosse saranno restylizzate come questa (e a 'sto punto mi pare sempre più probabile che anche quelle di ArcheoGroudon ed ArcheoKyogre siano a loro volta delle rivisitazioni, piuttosto che due nuove di pacca)...


 


 


Ah, MegaCharizard X usa Dragartigli, MegaSlowbro Amnesia: seems legit :fail:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Slowbro resiste egregiamente al Dragartigli di Mega Charizard+Unghiedure che roba :D ed è probabile che Mega Slowbro non fosse nemmeno Evsato ed avesse le giuste Ivs xD


Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre desiderato un pokemon con Guscioscudo/Lottascudo, boosting move + Recovery e finalmente ne abbiamo uno...peccato solo che sia una Mega e che perde l'importante Rigenergia :/

Dovrebbero inventare uno strumento che permetta di evitare i brutti colpi in modo che gente come Sigilyph si possa boostare in tranquillità !

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di esagerare se dico che questa è in assoluto la creatura peggiore mai uscita dagli studi di Game Freak.

 

Boh Light ti amo AHAHHAHAHAHAHAHA

Btw, concordo, è osceno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  quante (e quali) Mosse saranno restylizzate come questa (e a 'sto punto mi pare sempre più probabile che anche quelle di ArcheoGroudon ed ArcheoKyogre siano a loro volta delle rivisitazioni, piuttosto che due nuove di pacca)...

Come avevo detto io XD altrimenti si crea il problema della compatibilità  con X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...