S_Saturno Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Cerco tutti i seguenti: (se una sola persona me li dà tutti, gli regalo CHARIZARDITE Y)-FLECHLING maschio DW 31/31/31/xx/31/31 deciso eggmove: ventoincoda-TOGEPI maschio DW 31/xx/31/31/31/31 calmo eggmove: se possibile divinazione, ma non necessario-GIBLE femmina DW 31/31/31/xx/31/31 deciso eggmove: metaltestata, oltraggio-ROTOM 31/xx/31/31/31/31 modesto-FERROSEED femmina 31/31/31/xx/31/0 cauta o placida ggmove: levitoroccia, punte, parassiseme Contatto anche MP. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Per un pokemon hack potrei accettare di darti un ferroseed con quelle eggmove,credo di averlo placido però.. Posso scambiare da domani nel caso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 1-non è hack xke è JAP2- pickachu lo offro minimo x 4 pike insieme.3- se qualcuno mi offre tutto, oltre al pickachu, regalo charizardite y. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Guarda il mio mercatinoPosso darti 2 sfkbDovrei avere rotom e ferroPerò non so il sesso dato che è in banca e sono senza wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Eehem.. DOVE è DETTO KE IO LI CERCO SHINY?UP!!! OFFRO PER TUTTI I POKEMON DA ME CERCATI O PICKACHU O DIANCIE 5IVS JAPPO EVENTO!!! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Non avendoceli non shiny te li offro shiny... Ah posso sapere come hai ottenuto diancie 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 tramite scambio con uno (ho offerto Wobbuffet 5ivs evento Jessy) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 E allora come hai ottenuto wobbufet 5 iv?Lo chiedo perché essendo gli eventi flaw di 6a al 99, 9% cheat mi sorge il dubbio che non lo sia anche pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 1-non è hack xke è JAP2- pickachu lo offro minimo x 4 pike insieme.3- se qualcuno mi offre tutto, oltre al pickachu, regalo charizardite y.Non devi offenderti..è hack perché non esistono eventi flawless di sesta generazione a meno che non siano stati modificati con il gadget.. Ergo è hack mica ha la peste bubbonica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ah non avevo visto che era 5 iv anche pikachuOk ritiro l'offertaScusa se ti ho fatto perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Asp.. controllo bene quante ivs haNe ha 5. Se non vuoi scambiare, non scrivere nella discussione ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io voglio scambiare e ho fatto la mia offerta poi ho precisato la mia affermazione che tu hai messo in dubbio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Preciso potrei essere interessato ma devo sapere dove e come l'hai ottenuto,poichè nel 99% di probabilita è creato con pokegen,non centra se è jap @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 È puoi dire a me invece che introforza ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 é tipo ghiaccio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest myosothia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se è KB posso offrire Fletchling, Togepi (senza divinazione), Rotom e Gible! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Allora è quello di Takumi modificato con il cybergadget quindi cheat ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 È hack non cheat..diamo il nome giusto alle cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Si ma tanto è sempre modificato con un apparecchio esterno poi hack cheat cosa cambia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Cheat vengono creati hack modificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Cheat vengono creati hack modificati aggiungo che cheat vuol dire che tale pokemon non può esistere se non tramite creazione, come il famoso spiritomb con magidifesa o, l'esempio che più rende chiara la cosa, un charizard con assorbacqua.. i cheat non possono nemmeno essere depositati in banca..gli hack si, alcuni hack che arrivano dal pokechek non possono nemmeno essere scambiati in gts.. (questo però riguarda i pokemon gino alla 5 generazione, per la sesta non so come vengono considerati in gts quelli modificati con il gadjet). Poi non può essere 5 iv ed avere introforza ghiaccio se non sbaglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 In realtà non ha 5 iv Quello hack è 31/0/30/31/31/31Può comunque essere utile se evssato e usato nelle lotte ma non come elemento da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.