Guest Spirit-byte Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 per voi come sara potetee postare disegni o solamente scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Forse finalmente produrranno un prodotto che raggiungerà le controparti sony e microsoft come console fissacome console portatile per un po niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 bene per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 se resta come il 3DS è ottima.. cose che migliorerei è internet e grafica ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 dicono che la prossima console sarà ibrida, sia portatile sia fissa. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 dicono che la prossima console sarà ibrida, sia portatile sia fissa. ^_^ Ma esiste, si chiama Wii U!!!1111 Oppure vuoi una roba alla Fusion Terminal/DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma esiste, si chiama Wii U!!!1111 Oppure vuoi una roba alla Fusion Terminal/DS? no, seriamente, chi era quella cattiva persona che pensava che il WiiU fosse anche portatile? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 no, seriamente, chi era quella cattiva persona che pensava che il WiiU fosse anche portatile? io Beh, io non la ho, ma da quanto ho capito molti giochi non sfruttando il Gamepad bene. I dev possono per giunta non usarlo, rendendolo ancora più inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Credo che prima di vedere una nuova console N ne debba passare ancora di tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 La prossima console portatile uscirà fra un bel po di anni, secondo me almeno 5, e spero sarà al pari della psvita, processore caz..to e grafica anche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 La prossima console portatile uscirà fra un bel po di anni, secondo me almeno 5, e spero sarà al pari della psvita, processore caz..to e grafica anche xD Sicuramente hai mai visto una console meno potente di quella precedente haha? Scherzi a parte, non sta nello stile di Nintendo fare console ultra-mega-iper-potenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Sicuramente hai mai visto una console meno potente di quella precedente haha? Scherzi a parte, non sta nello stile di Nintendo fare console ultra-mega-iper-potenti!! SNES says hi. E anche il Gamecube, che in realtà era più potente della PS2. È che ora Nintendo vuole attrarre le famiglie e i casual facendo console a basso costo. E devo dire che pure io non ho intenzione di spendere roba tipo 500 euro per una console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 SNES says hi. E anche il Gamecube, che in realtà era più potente della PS2. È che ora Nintendo vuole attrarre le famiglie e i casual facendo console a basso costo. E devo dire che pure io non ho intenzione di spendere roba tipo 500 euro per una console. Si hai ragione, mi riferivo agli ultimi anni^^ C'è anche da dire che la PS2 era arretrata rispetto alle due avversarie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Sicuramente hai mai visto una console meno potente di quella precedente haha? Scherzi a parte, non sta nello stile di Nintendo fare console ultra-mega-iper-potenti!! Ahahah è vero ma almeno un processore abbastanza potente e una grafica hd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 E che Nintendo ha il fetish dei formati proprietari più assurdi e costosi. Cartuccia per N64, mini CD per GC, una roba nuova che non è il Blue Ray per Wii U... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 speriamo che sia tipo quando sei a casa lacolleghi con la USB al PC e puoi scaricare eventi pokemon passati tipo di torchic e robe simili e quando esci lo stacchi dalla USB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 la prossima console sarà una fusione tra console portatile e fissa quindi...boh spero solo che sia ai livelli di eventuali PlayStation 5 e XboxQualcosaSicuramente hai mai visto una console meno potente di quella precedente haha?Scherzi a parte, non sta nello stile di Nintendo fare console ultra-mega-iper-potenti!!si infatti è noto che il N64 fu la console più debole della sua generazione (per fare un esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Il Gamecube era più potente delle rivali di quella generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il Gamecube era più potente delle rivali di quella generazione. Forse della PS2 si ma non della Xbox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Forse della PS2 si ma non della Xbox! no no superava xbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Set.Uomomito Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Bella l' idea di una console "ibrida",un po' quello che volevano fare con PSvita e ps3/ps4 (e cosa già successa fra ps3 e psp, ma la notizia è restata un po' in sordina), ma direi che si è rivelato un fail visto l' elevato costo di Psvita (che ora si è abbassato, ma francamente non mi attrae più di tanto, sarà che non ho visto molti giochi belli (per me) per questa console). un misto fra wiiu e 3ds, ma più potente, e con un paddone più picco e con due schermi (simile al 2ds per l' aspetto, anche se per una console semi-portatile preferirei la possibilità di piegatura). La cosa che mi interesserebbe di più per le prossime console (e non penso che succederà per il new3ds) sarebbe la possibilità (e direi che sarebbe giunta l' ora, visto l' esistenza di vari emulatori) di rendere almeno i giochi del nes, del snes, dei vari gameboy e (magari) del n64 GRATUITI, da scaricare direttamente a casa. Così, tanto per vedere una valanga di nostalgici comprare questa console ed annientare la concorrenza da parte degli smartphone sul fronte del "casual" gaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.