Vai al commento


la prossima console ??


Guest Spirit-byte

Post raccomandati

La prossima console portatile uscirà  fra un bel po di anni, secondo me almeno 5, e spero sarà  al pari della psvita, processore caz..to e grafica anche xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima console portatile uscirà  fra un bel po di anni, secondo me almeno 5, e spero sarà  al pari della psvita, processore caz..to e grafica anche xD

 

Sicuramente hai mai visto una console meno potente di quella precedente haha?

Scherzi a parte, non sta nello stile di Nintendo fare console ultra-mega-iper-potenti!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente hai mai visto una console meno potente di quella precedente haha?

Scherzi a parte, non sta nello stile di Nintendo fare console ultra-mega-iper-potenti!!

SNES says hi. E anche il Gamecube, che in realtà  era più potente della PS2. È che ora Nintendo vuole attrarre le famiglie e i casual facendo console a basso costo. E devo dire che pure io non ho intenzione di spendere roba tipo 500 euro per una console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SNES says hi. E anche il Gamecube, che in realtà  era più potente della PS2. È che ora Nintendo vuole attrarre le famiglie e i casual facendo console a basso costo. E devo dire che pure io non ho intenzione di spendere roba tipo 500 euro per una console.

 

Si hai ragione, mi riferivo agli ultimi anni^^

C'è anche da dire che la PS2 era arretrata rispetto alle due avversarie!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente hai mai visto una console meno potente di quella precedente haha?

Scherzi a parte, non sta nello stile di Nintendo fare console ultra-mega-iper-potenti!!

Ahahah è vero ma almeno un processore abbastanza potente e una grafica hd ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Spirit-byte

speriamo che sia tipo quando sei a casa lacolleghi con la USB al PC e puoi scaricare eventi pokemon passati tipo di torchic e robe simili e quando esci lo stacchi dalla USB


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prossima console sarà  una fusione tra console portatile e fissa quindi...boh spero solo che sia ai livelli di eventuali PlayStation 5 e XboxQualcosa


Sicuramente hai mai visto una console meno potente di quella precedente haha?

Scherzi a parte, non sta nello stile di Nintendo fare console ultra-mega-iper-potenti!!

si infatti è noto che il N64 fu la console più debole della sua generazione (per fare un esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella l' idea di una console "ibrida",un po' quello che volevano fare con PSvita e ps3/ps4 (e cosa già  successa fra ps3 e psp, ma la notizia è restata un po' in sordina), ma direi che si è rivelato un fail visto l' elevato costo di Psvita (che ora si è abbassato, ma francamente non mi attrae più di tanto, sarà  che non ho visto molti giochi belli (per me) per questa console). un misto fra wiiu e 3ds, ma più potente, e con un paddone più picco e con due schermi (simile al 2ds per l' aspetto, anche se per una console semi-portatile preferirei la possibilità  di piegatura).


 


La cosa che mi interesserebbe di più per le prossime console (e non penso che succederà  per il new3ds) sarebbe la possibilità  (e direi che sarebbe giunta l' ora, visto l' esistenza di vari emulatori) di rendere almeno i giochi del nes, del snes, dei vari gameboy e (magari) del n64 GRATUITI, da scaricare direttamente a casa. Così, tanto per vedere una valanga di nostalgici comprare questa console ed annientare la concorrenza da parte degli smartphone sul fronte del "casual" gaming


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...