Vai al commento


[CONTEST DI DISEGNO NON UFFICIALE] ♦Crea la tua Eevee-Evoluzione!♦ Postate il vostro disegno!!!


Wicked

Post raccomandati

2qmk8x4.jpg


 


Ecco qui il topic ufficiale del contest di disegno Eevee Evoluzioni!


 


Adesso vi mostro come dovrete postare il vostro disegno:


 



*Disegno*


 


Nome Eevee Evoluzione:


 


Metodo di disegno:


 


Breve descrizione/Commento personale:


 



 


 


Questi sono i premi:


 



Primo Classificato: 1 PokèPoints + Targhetta + 2 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con Surf e mano nella mano!


 


Secondo Classificato: 0,03PP + Targhetta + 1 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con surf e mano nella mano!


 


Terzo Classificato: 0.02PP Targhetta + 1 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con surf e mano nella mano!


 



 


Questi sono i Giudici:


 


Simoforzamilan97, LegendGoomy97, Cioppo, Rubber Strawhat, Pika Pika e Pokèfan98


 


Noi tutti non vediamo l'ora di vedere i vostri disegni!!! Vi promettiamo che nella scelta dei vincitori faremo un ottimo lavoro!


 


UN ULTIMA COSA:


In questo topic non si possono fare commenti! Dovranno postare solo i partecipanti.


CHE SONO:



-Giuls92


-Ariolu


-Porygon-Z


-Stitch98


-Chesnaught X


-AngryBirds99


-FRA142001


-Fenowell


-Marco!


-Ruby


-AndriX


-Danlof99


-chicopig


-Ghilgakia


-Mega Arceus


-Zarxiel


-MegaCharizard X


-Freedom


-Nothing


-Mewarrior



 


Per postare il vostro lavoro avrete tempo da oggi, 18 agosto, al 26 agosto alle 23.59


 


Bene, ho finito!


BUONA FORTUNA A TUTTI!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spectreon


Sprectreon.png


Tipo: Spettro


Specie: Pokémon Maledizione


Abilità : Funestocorpo


Altezza: 0,3m


Peso: 7,0kg


Evoluzione: Eevee deve andare KO usando Maledizione durante la notte


Descrizione: Si racconta che in una rara occasione gli Eevee morti si ridestano come spettri potentissimi, il loro corpo avvolto da fuoco fatuo e conficcato con spilli e chiodi oltre ad essere inquietante è intriso di un'energia maledetta, toccarlo può causare malessere a chiunque. Si dice che chiunque guardi il suo sorriso è condannato all'oblio, solo gli allenatori più esperti e abituati a Pokémon del genere riescono a usarli senza risentirne.


Statistiche: 65/60/95/130/110/65


Origine: Mi sono ispirato alla leggenda dello Smile.jpg


Origine del nome: Da Spectre (Spettro) e Eon (eone, suffisso per ogni eevoluzione)


Nota: Ho voluto rendere Spectreon il più simile possibile a Eevee in modo che il suo aspetto è subito riconducibile ad una versione spettrale di questo Pokémon.


Il metodo evolutivo l'ho scelto perché Maledizione è una mossa particolare i cui effetti cambiano se un Pokémon è Spettro o meno, siccome a me piacerebbe il ritorno della MT Maledizione, mi immagino in una settima generazione il ritorno di tale MT e che molti Pokémon possono apprenderla, Eevee incluso, se esso è colpito da Halloween di un Pumpkaboo o di un Gourgeist diventerà  di tipo Spettro e userà  l'effetto spettro di Maledizione, usandola di notte si evolverà  in Spectreon, trovo questo metodo evolutivo molto simbolico :)


Metodo: Ho usato l'artwork di Eevee per il corpo, ma occhi, bocca, chiodi, lacrime, "sangue" e fiamme sono tutta opera mia :) purtroppo sono limitato perché sto in vacanza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10612908_956337881060070_151949243817570


 


NOME: DRAGEON


TIPO:DRAGO


SPECIE POKEMON: ALA ROSSA


METODO EVOLUZIONE:FAR TENERE AD UN EEVEE UN DENTE DI DRAGO  QUANDO LA FELICITà  è AL MASSIMO


DESCRIZIONE: DRAGEON è UN POKEMON MANSUETO CHE PER FAR INTIMORIRE I SUOI AVVERSARI SPIEGA LE ALI ROSSE. SI DICE CHE QUESTO POKEMON RIESCA A PERCEPIRE LA FORZA E IL CORAGGIO DI UN ALLENATORE ED IMBASE  A QUESTI CRITERI SCEGLIE SE CONTINUARE  A ESSERE IL SUO POKEMON O NO. IL  SUO CORPO è RICOPERTO DA IMPERCETTIBILI SQUAME CHE DIMINUISCONO I COLPI SPECIALI.


STAT: 75/130/65/86/103/95 AB.MULTISQUAME/UNCHIEDURE(ABILITà  DW: PELLEDRAGO)


METODO: HO DISEGNATO QUESTO POKEMON DALL'INIZIO E COLORATO CON COLORI A SPIRITO E PASTELLI A LEGNO. HO SCELTO COLORI ACCATTIVANTI E ADATTI A POKEMON DRAGO XD :cool: :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10409227_703049063106405_483259971587585


Nome: Egurseon (Egipt + Curse + Eon)


Tipo: Spettro


Metodo di evoluzione: Mandare KO Eevee in una zona desertica di notte


Descrizione: Quando Eevee va KO di notte in una zona desertica, lo spirito di un  faraone, protetto da un Egurseon anni or sono lo possiede


Metodo: Ho disegnato il pokemon a matita da zero e l'ho colorato con i pastelli. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30dcuiq.jpg

Nome:Dragikeon (Dragon+Spike+Eon)

Tipo:Drago

Specie:Dragaculeo

Metodo evoluzione:Aumentando di livello in una lotta in doppio con eevee solo se:

Il compagno è di tipo drago

Eevee tiene una scuamadrago

Abilità :Cartavetro o Multiscuame(abilità  nascosta)

Descrizione:Con l'evoluzione eevee si munisce di potenti artigli (che gli permettono si usare dragartigli),una coda molto potente (che gli permette di usare codadrago) e forti ali (che gli permettono di usare tornado) e con l'evoluzione di eevee in Dragikeon può apprendere oltre dragartigli,codadrago e tornado:oltraggio,dragopulsar,dragofuria,dragobolide,dragospiro e dragodanza.

Questo pokemon molto ribelle può essere padroneggiato solo da un abile allenatore.

Metodo:Ho disegnato il pokemon con una matita e l'ho colorato con colori a matita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                         Fenowell


 


                       vdcmbs.jpg


 


Nome Eevee evoluzione: Steeleon


 


Metodo di disegno: Matite di varia tonalità  e pennarello nero


 


Descrizione: Quando Eevee viene esposto al Ceppo Ferroso di una cava qualsiasi, evolve in Steeleon, Pokémon della specie Metalfelino. Steeleon acquista un mantello liscio e durissimo, capace di resistere a tutti i colpi del nemico. Amano vivere in solitudine nelle cave ferrose.


 


Tipo34444z9.jpg   Specie: Metalfelino


Abilità : Ferromantello (dimezza il danno degli attacchi fisici subiti)


Altezza: 0.9 m    


Peso : 130Kg


 


 Statistiche base:


 2w5imo4.jpg


 


Spero vi piaccia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YYv7pUc.png



C9cb5XE.png


NOME: Ghosteon
TIPO: Spettro
METODO DI EVOLUZIONE: Salire di livello con Sfera Magica assegnata

DESCRIZIONE: Quando sale di livello con lo strumento "Sfera Magica" assegnato, Eevee ne assorbe i poteri, diventando di tipo Spettro ed evolvendosi in Ghosteon.
Questo Pokémon non si allontana mai dalla sua Sfera, perché tutti i suoi poteri derivano da li. Si dice che ogni volta che un Ghosteon scenda dalla sua sfera torni ad essere un Eevee, ma ciò non si può sapere con esattezza, dato che nessuno ne ha mai visto uno senza sfera.
Gli esemplari di questa specie sono molto competitivi tra loro, e l'individuo con più sfere del branco diventa il capo.
Questo pokémon tiene sempre con se una Spettrotarga, per allontanare gli altri Ghosteon, ed impedire così che possano rubargli la loro sfera.

METODO DI DISEGNO: A mano, con matita, gomma, tratto-pen nera, pastelli colorati e pastello bianco.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ankxk7l.png


 


Nome: Droideon


Tipo: Acciaio


Metodo evolutivo: dai a Eevee lo strumento "Pistola Laser"


 


Descrizione: sembra uscito da Star Treck


Non è un droide, è un cane con un'armatura d'acciaio in stile futuristico


Questo pokemon è stato usato per ricerche sulla Luna


La mascherina a infrarossi protegge i suoi occhi delicati e li permette di vedere anche dietro i muri e al buio


I fucili sulle zampe sparano laser e ha l'abilità  Antifuoco.


 


Metodo di disegno: Matite e Tratto CLIP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


13yp941.png



 


Nome Eeveluzione: Ryueon. (Ryu: nome del drago giapponese nella mitologia e nel folkore giapponese)


Tipo: Drago


Metodo di evoluzione: Fa tenere lo strumento Squama Drago e scambialo


Descrizione: Ryueon amano la musica, si danzano finché non cessano la canzone o con i strumenti musicali. Non è facile avere fiducia all'allenatore e bisogna stare attenti: una minima cattiva azione si separa e si allontana subito.


 


Metodo di disegno: Foglio, matita e pastelli


Commento personale: Mah, all'inizio pensavo di fare il tipo veleno ma l'ho buttato perché sembrava troppo difficile da realizzare e quindi ho scelto drago, pensavo di peggio ma alla fine non sembrava così difficile da realizzare. Mentre i colori l'ho trovato difficilissimo invece, avevo pensato al blu-rosso-bianco ma lo trovavo poco adatto e manco tutto giallo-rosso, sono troppo banali e comuni colori da combinare. Alla fine ho scelto con questi colori, non ho scelto color giallo ma orca, più o meno, e l'ho trovata assai bene la combinazione con rosso-verde-bianco. E la forma mi sono ispirata alla danza del drago, cercatevi su google, mi piace tanto la sua forma e... Ecco il risultato c:.


E lo sfondo? Giusto, l'ho messo apposta per rappresentare il suo tipo, Drago ovviamente. Ho usato solamente rosso e piatto, non aggiungo altri dettagli altrimenti non si capirebbe com'è il soggetto.


 


 


 


Piccola nota sul disegno:


Se nel caso non vedete l'img qui, mandatemi mp! (non è colpa mia, da me carica lentamente :c )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

255hmgx.png


 


Nome: Furyon


Tipo: dragon.gif


Specie: Pokemon Furia


Abilità : Arroganza; DW: Pelledrago(Trasforma le mosse di tipo normale in tipo drago)


Metodo Evolutivo: Tenendo un Eevee con il minor grado di affezione verso il proprio allenatore e utilizzando la mossa Frustazione per mettere fine ad una lotta.


Descrizione: 


Furyon è una creatura alata con un manto dalle varie tonalità  di rosso e giallo. Si basa sull'udito per scovare anche i Pokemon più nascosti mentre utilizza corna e coda spinata per attaccare gli avversari alle spalle. Le sue zampe sono dotate di artigli molto affilati che gli permettono anche di scavare piccole buche nel terreno. Può utilizzare tutti gli attacchi di Eevee con l'aggiunta di nuovi attacchi di tipo Drago che impara dopo l'evoluzione.


Egli è un Pokemon difficilmente domabile, ha un carattere portato verso la violenza e la rabbia. Da ascolto solo agli allenatori più intrepidi e temerari, mentre se considera il proprio allenatore troppo debole può rivoltarsi contro molto facilmente. Ama vaneggiarsi e combattere contro Pokemon alla sua altezza.


 


Metodo di disegno: Matita e pastelli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UOiTFcc.png


 


Nome: Dorasheon. (Doragon + Shuishൠ+ Eon)


Tipo: Drago /Normale


 


Metodo di disegno: Disegnato a mano, ricalcato e colorato con Paint.NET (Esatto. :fg: ) e sfondo con Photoshop CS6.


 


Descrizione: Dorasheon non ama molto stare in compagnia. Ha un carattere scontroso ed è difficile fare amicizia con lui. Vive nelle caverne ed è spesso in lotta con i Sableye, dato che ama moltissimo le pietre preziose, soprattutto i cristalli (Shuishൠsarebbe Cristallo in giapponese).


 


Commento Personale: Pensavo di non farcela entro il 25, dato che Photoshop CS4 non mi funzionava più. Ero nel panico. Poi mi sono dovuta arrangiare e ho usato Paint.NET e ho scoperto che è buono per colorare. owo


Alla fine mi hanno dato Photoshop CS6 ieri. >_>


 


 


Spero vi piaccia!


Buona fortuna  a tutti!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jkgfok.jpg

Nome Eevee Evoluzione: Zephireon

Metodo di disegno: Ho utilizzato il gioco per il Nintendo 3DS Pokémon Art Academy.

Breve Commento/Descrizione: Eeveeluzione di tipo Volante.

Pokémon Aviatore

Abilità : Aliraffica (Abilità  Nascosta: Pellecielo)

Metodo di evoluzione: Evolve da Eevee se viene scambiato mentre tiene lo strumento Sciarpa da Volo*.

Pokédex: Utilizza le piume che ha sulle zampe e sulla coda per sfruttare le correnti ascensionali e spiccare il volo. Riesce a planare per molto tempo quando il vento è molto forte. Le escrescenze che ha sulla fronte somigliano a degli occhialetti da Aviatore. Indossa sempre una sciarpa di cotone al collo.

Statistiche:
PS: 65
Attacco: 110
Difesa: 60
Attacco Speciale: 95
Difesa Speciale: 65
Velocità : 130

Mosse:
Inizio: Altruismo
Inizio: Azione
Inizio: Colpocoda
Lv 5: Turbosabbia
Lv 9: Raffica
Lv 13: Attacco Rapido
Lv 17: Ventoincoda
Lv 20: Attacco d'ala
Lv 25: Cadutalibera
Lv 29: Acrobazia
Lv 33: Turbine
Lv 37: Eterelama
Lv 41: Ultimascelta
Lv 45: Aeroattacco

*Strumento - Sciarpa da Volo: Le mosse di tipo Volante utilizzate dal Pokémon sono infallibili.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco finalmente anche il mio obbrobrio :mki: 


 


UoW9Gyx.jpg

 


Nome: Drakeon/RyÅ« (nome giapponese)

Metodo di disegno: Pennarellini Stabilo per i contorni e matite colorate. Ho usato i pennarellini per dare più risalto ai 

contorni e al soggetto stesso, mentre per il pelo sulla punta della coda ho usato solo matite, con la speranza che desse più un 

senso di morbidezza.

 

Descrizione: Quando un Eevee entra in contatto con una Squama Drago, compie la sua evoluzione di tipo Drago, Drakeon.

                        Tanto aggraziato quanto temibile per la sua incredibile forza (sia fisica che speciale), Drakeon è ricoperto da 

                         un bellissimo manto di squame, iridescenti se esposte alla luce solare. Le orecchie di Eevee sono diventate delle

                         corna molto dure e resistenti, ottime anche per attaccare. Di indole pacifica, questa creatura è innocua...

                         fino a che non viene disturbata! Attacca con i suoi lunghi artigli affilati.

 

Altezza: 1.0 m - 26 kg

Abilità : Multisquame/Unghiedure (DW)

 

Attacchi: - Lacerazione

                   - Dragospiro

                   - Codadrago

                   - Unghiaguzze


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente posto anche io il mio lavoro!! :)


 


2ufd2iq.jpg


 


Nome Eevee evoluzione: Zefiro


 


Metodo di disegno:Ho utilizzato gli acquarelli e le matite per colorare l'evoluzione di Eevee


 


Descrizione:Zefiro per evolvere deve tenere lo strumento beccaffilato e essere scambiato ad un altro allenatore. Al termine dello scambio eevee si evolverà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zyiu6d_th.jpg


Aliseon


Tipo: volante


POkemon e comportamento: Pokemon schivi e timidi (si mimetizzano nell'ambiente grazie alla colorazioone delle piume), ma anche generosi e altruisti verso altri pokemon e il loro allenatore. Estremamente protettivi verso il loro cucciolo, le madri e i padri cercano il cibo per il loro figlioletto, e si lascerebbero morire per far vivere quest'ultimo. Un eevee si evolve in aliseon quando tiene la piuma blu, perduta da un laiseon quando raggiunge l'età  adulta (c'è una lunga storia su questo metodo di evoluzione, ma lo dirò a contest finito, c'è il cloud flare in giro :mumblo:  :cry2: .


 


commento: ho creato questo pokemon in modo che si sia evoluto per vivere ai tropici (ogni eevoluzione si crea in base ad uno specifico habitat)


C'è una licenza artistica: i fiori sull'albero non sono rampicanti, ma servono a ornare il disegno.


 


Spero solo che vi possa piacere! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-18732-0-09701300-1408798583_thumb.j


 


 


LOUVEON


(Si legge Luvion)


TIPO:Spettro.


METODO DI EVOLUZIONE:Dando a eevee la nero pietra quando la sua felicità  è al mssimodi notte o nei posti bui.


POKEDEX:Vive nei manieri abbandonati ho in grotte.Quando lotta la sua coda si accende come un fuocofatuo.La sua testa assomiglia a giochi di pezza.


METODO DI DISEGNO:Disegnato da zero con matita poi contornato con penna gel e colorato con colori a matita.


COMMENTO:A me piace disegnare evoluzioni di eevee!!! ho scelto di disegnsre questo tipo perchè mi semrava una gande sfida sono partito dal vedere tutte le altre evoluzioni di eevee. Facendo un menichino-eevee ho cercato molti caratteri che presenta il tipo spettro come


la testa ed il fuocofatuo. spero che vi piaccia!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1yqusp.png


Nome:Voltidrageon(volt+dragon)


Pokémon Squamaelettrica


Metodo di disegno:disegnato con matita,poi usate le penne biro e quelle a punta per fare tutto.La parte inferiore ed i fulmini li ho fatti con il colore a spirito.


Descrizione:Vive negli angoli piú buii delle foreste per proteggersi dai predatori,ma,invano, viene sempre scoperto a causa delle squame lucenti.In caso di pericolo riesce a scaricare addirittura fulmini che raggiungono i 3000 volt.Si evolve salendo di livello con Squamadrago durante la pioggia naturale.


Cambiamenti durante l'evoluzione:La parte superiore del corpo di Eevee si ricopre di squame,la coda,una piccola parte del corpo superiore,in piccola parte le orecchie vengono ricoperti di spini che fungono da "Generatore".


Commento:Ci ho messo ben 6 ore a farlo.


Ringrazio essenzialmente PikaPika per aver girato l'immagine!!


I fulmini possono sembrare ingombranti,ma cosà­ non avrebbe risaltato il tipo Elettro e poi il foglio sarebbe vuoto e sarebbe molto peggio.


Spero vi piaccia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                       qn6vps.jpg

 

 

Nome Eevee Evoluzione: Gosteon

 

Tipo: Spettro

 

Metodo di Disegno: Ho disegnato prima l'evoluzione con la matita. Poi l'ho colorata con i colori a pastello ad eccezione di alcune parti e infine ho usato la polverina che si ricava quando si appunta la matita.

 

Breve Descrizione: Questo Pokémon si evolve di notte se ha zero cuori nel Poké io&te e se conosce la mossa Maledizione.

Questo Pokémon venne avvistato la prima volta in un castello infestato da dei Gastly. Gli scienziati credevano che era di Tipo Veleno a causa del fumo che gli esce dal pelo. Qualche anno dopo, studiando attentamente il Pokémon, si scoprì che era di Tipo Spettro. 

Si dice che il fumo del suo pelo è fatto dello stesso materiale degli spiriti.

 

Commento Personale: Ho cercato di fare del mio meglio! All'inizio pensavo di fare un Tipo Acciao però poi ho capito che il Tipo Spettro era perfetto! Anche se, a parere di qualcuno, sembra di Tipo Veleno. Per questo motivo ho scritto così nella Descrizione. Buona fortuna a tutti!!!


chicopig

 

                                                                          2ivk6s8.jpg

 

 

Nome Eevee Evoluzione: Ironeon

 

Tipo: Acciaio

 

Metodo di Disegno: Ho usato la matita per disegnare il Pokémon e i colori a pastello per colorarlo. Infine ho usato la polverina per fare lo sfondo.

 

Breve Descrizione: Il Pokémon possiede una forte armatura d'acciaio sul pelo e perciò è molto resistente.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-15373-0-81146300-1409000953_thumb.j


 


 


 


 


Nome: Ironeon


Specie: Pokémon ferracciaio


Abilità : testadura


Abilità  speciale: antifuoco


Altezza: 0,9m


Peso: 35,0 Kg


Evoluzione: deve salire con un pokemon di tipo acciaio in squadra, dopo aver appreso una mossa di tipo accaio, presso i luoghi in cui si evolvono megneton e nosepass (monte corona, cava pietrelettrica, percorso 13, ecc.)


Descrizione pokédex: luoghi speciali come la cava pieltrettrica sono carichi di energia tanto da provocare l'evoluzione di eevee di ironeon


Origine del nome: iron (ferro)+eon (eone)


Statistiche: 50/120/90/90/120/55


Metodo di disegno: il disegno (a causa di alcuni problemi personali) è stato eseguendo predendo come bene un evoluzioni eevee di tipo accaio modificando poi la coda e aggiungendo spine e corna d'acciaio. Ho utilizzato la matita per le parti in grigio chiaro e scuro., la penna blu, la matita rossa e la penna nera per le parti in nero


Commento personale: all'inizio pensavo di fare una eevee-evoluzione di tipo drago, ma visti i numerosi imprevisti capiti, ho optato per un'evoluzione di eevee di tipo acciao, cosa che fra l'altro è in linea con sylveon, dal momento che il tipo folletto è debole al tipo acciaio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


O0QYwvI.png?1



Nome Eevee Evoluzione: Rockeon 


Metodo di disegno:Disegno realizzato usando una matita 2h  e dei colori giotto


Breve descrizione: 


Descrizione pokedex: Rockeon si evolve da eevee facendolo aumentare di livello in una zona rocciosa,inoltre il suo corpo è avvolto da rocce compatte ed estremamente levigate!


Rockeon ha l'abilità  filtroche dimezza i danni delle mosse super efficaci,inoltre ha la possibilità  di usare tante nuove mosse roccia,tra cui pietrataglio,e frana,in più ha la possibilità  di usare la sua mossa peculiare,Rocciannullamento,una mossa che gli permette di abbassare la difesa avversaria di 1 livello e aumentare la propria difesa e difesa speciale sempre di un livello,una mossa che solo lui per adesso sa usare!


In più rockeon ha una difesa estremamente alta,che combinata con un attacco anch'esso di alto valore permette di annientare i pokemon nemici con estrema facilità  !


0DUKwNT.png?1


Commento personale: Mi ero dimenticato di questo contest e grazie a simo,sono riuscito a realizzare rockeon nel tempo più breve che io abbia mai usato O.o


Grazie ancora simo,e spero che vi piaccia ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DICHIARO UFFICIALMENTE FINITO IL CONTEST DI DISEGNO!


GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO! A PRESTO PER I VINCITORI!


 


PS. È stato aggiunto il premio di consolazione...chi lo avrà  riceverà  0,01pp


 


PS2: Complimenti per la puntualità  ches xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...