Lord Of Alchemy Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 in game lillo pokemon offerto noivern shiny lv 50 maschio i casi sono 2: o qualcuno del forum ti ha scambiato il suo oppure sei stato trollato e qualcuno ti ha mandato una cosa simile.. il tuo noivern io non lo trovo, spero non te lo abbiano ''rubato'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ho lasciato un feed, ti ringrazio :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 feedback rilasciato grazie ancora sia per pachi che audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Lorenzosandslash lv 45messaggio scritto. se ce ne sono ancora aspetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ao mattia amaura flawless maschio liv 1 thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ti ringrazio in anticipo anche per questo pokemon Nick in game: Koxy Pokemon inviato alla gts: TirtougaMaschio Livello 1 Messaggio: ALCHEMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Lorenzosandslash lv 45messaggio scritto. se ce ne sono ancora aspetto volentieriAo mattiaamaura flawless maschio liv 1thank youTi ringrazio in anticipo anche per questo pokemonNick in game: KoxyPokemon inviato alla gts: TirtougaMaschio Livello 1Messaggio: ALCHEMYSono all'estero..al mio ritorno siete i primi tre che cerco in GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Io ho messo un Togepi maschio flawless kb con Serene Grace.IGN: Alek,grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ciao!Sono tornato oggi dalle vacanze, quindi non ho molti pokemon da poter scambiare al momento.. cmq, metto in GTS un Pancham( maschio) al livello 10, natura Sicura e Abilità Ferropugno!Quindi, ricapitolando: Nick in game: DylanPokemon in GTS: Pancham(maschio), livello 10Messaggio: Alchemy Su console sono: Echo Ti ringrazio molto per la tua disponibilità ! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ciao! Nome in game: Bea CottoneeFemminaLivello 15 Sempre che te ne siano rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Se c'è ne sono ancora disponibili, ne vorrei uno..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Anche io, solo che ho la gts bloccata perchè sto chiedendo anche il pachirisu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Nome in Game: BlueDarkrai PhantumpMaschioLivello 1 Quando vuoi e se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 A me è arrivato, grazie! Però potevi anche non soprannominarlo :CSi può averne in scambio un altro al posto di questo non soprannominato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Difficilmente è il mio..non è soprannominabile,non l ho breedato io..dimmi AO e id di quello che hai ricevuto..è in cura ball?io fino a domani non posso scambiare sono all'estero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io mi prenoto. in game gem95. Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 è sulla GTS il Giveaway... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Scusami non c'ero nei giorni passati posso riceverlo mi ero già prenotato:Nome in game: SilverCodice Amico: in Profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se si può prendere ancora mi prenoto, sennò fa niente:In game sono LeleCA sotto il profilo ho offerto froakie lv 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Prenoto se non è un tutto esaurito!Nome in game SalvoPokemon offerto:Dratini femmina giapponese livello 1 In cambio di:Audino maschio livello 100Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Pokemon offerto: Remoraid lv 25 per Audino maschio messaggio: give audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Scusami ho notato che avevo sbagliato comunque mi prenoto se ancora disponibile, Pokèmon offerto: Froakie liv 1 maschio Nome in Game: Silver Messaggio: Audino Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ING ashPokèmon offerto zubat liv 1 Messaggio audino give Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: HydrangeaPokémon offerto: Audino (Livello 13, nome inglese, maschio)Messaggio: "Alchemy" (Come richiesto) Ringrazio in anticipo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.