mrk Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie mille pokemon arrivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 io ci riprovo ho messo froakie maschio livello 1 cerco audino maschio da 91 in su hai trovato il mio froakie livello 1 maschio? no niente da fare.. cattura un pokemon inutile tipo bidoof..magari i froakie fanno a ruba per il masuda.. Pagina 7 conclusa, non aggiungo amici, solo gts! Scrivete il pokemon che offrite in modo completo (sesso e livello) e richiedete audino maschio (se potete selezionare il sesso) livello 91 o superiore e come commento mettete Alchemy o ditemi cosa mettete come commento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 AO: VaesierPokèmon lasciato in GTS: Pawniard lv.1 femminaMessaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ok metto bunnelby femmina li vello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolast Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie,lascio feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie lascio il Feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie mille,metto feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Siiiiiiiiii iiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 nick in game :Lamontcode friend:sotto avatar respect for you:+1feed:no problem <3add friend:Yeaah <3 per sicurezza ho messo un ralts su gts <3 up ps. sono on da stamane Q_Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Trovato il mio tauros al 51? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Lascio feedback appena y arrivo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Nick in game: sandroCode friend: sotto avatarIo metto un dratini livello 1 nel gts in caso gli orari non coincidano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie Mille FMA <3 Feedback positivo lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 nick in game :Lamont code friend:sotto avatar respect for you:+1 feed:no problem <3 add friend:Yeaah <3 per sicurezza ho messo un ralts su gts <3 up ps. sono on da stamane Q_Q_ peccato che sia da stamattina he mi rimbalzi lo scambio ho fatto in gts altrimenti si faceva pasqua =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Avevo lasciato un mio messaggio nella prima pagina. Alla gts ho messo uno skorupi al 34 messaggio alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Hey lord, io ero tipo a pag 3 però non ci sono stato. Ce ne sono ancora?se si ho messo in gts un bagon l.1 per un audino al l.91-100 sono pak in game e come messaggio alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Con la fortuna che ho (e con tutte le 9 pagine di discussione) probabilmennte li avranno già presi tutti ma se non fosse così mi prenoto! Lascio un flabebè femmina (genius) L. 14, in GTS ho richiesto un Audino maschio l. 91 o superiore descrizione:Alchemy, in-game sono NephilimDeath, provvederò a lasciare il feedback appena riceverò l'Audino, vi prego avvertitemi se sono finiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie mille,lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Una spiegazione per lo spostamento? Grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Thaaaanks! Feed in arrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Salve se avanza ci sono, lascio un bagon lv1 dw con almeno4 iv, nel messaggio ho scritto Alchemy mega, io sono Y in game grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.