Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ciao!Posso chiederti se posso averene uno anch' io?Grazie Ciao, avevo prenotato tra i primi poi non sono più stato online.Comunque se vuoi ti ho appena aggiuntoNome in game: jackySe preferisci metto un pokemon sulla gtsscambio solo in gts, più semplice e veloce per me e per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 se cene' un altro i mi prenoto ing antonio pokemon spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 PrenotatoIn game sono Mark, ho messo un' Altaria Lv.49 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 se l'offerta è ancora disponibile mi prenoterei volentieri, grazie per quello che stai facendo =) cmq il mio nome in game: Dan metterò un phantunp livello 1 5iv dato che lo stavo breeddando e ne ho tantissimi!!! credo lo metterò tra qualche ora perchè ho un piccolo problema alla connessione che conto di risolvere a breve!!! in caso grazie per la pazienza!!! cita il tuo commento quando lo metti se cene' un altro i mi prenoto ing antonio pokemon spiritomb nessuno spiritomb trovato per lo scambio trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 scambio solo in gts, più semplice e veloce per me e per voi Ok! Metto: Mantine maschio L.1 In game: Yoona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se possibile, mi prenoto per avere l'Audino.Ho appena inserito un Eevee maschio, di livello 21.In game il mio AO è Dany.Grazie mille Grazie mille! Appena sono su pc rilascio feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 In game= JarodCode= a lato ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho messo un froakie nella gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 In game= JarodCode= a latochi non legge resta a bocca asciutta =) dato che faccio un regalo chiedo solo che ci si informi leggendo almeno il messaggio iniziale.. Più semplice di così non so come fare..non creo coda non vincolo nessuno con orari ecc e qualcuno continua a fare di testa propria..Ho messo un froakie nella gts troppo comune qualcuno lo ha preso prima di me..mettete pokemon poco ricercati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 in gts ho staryu l.1 lo sto mettendo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Non lo hanno preso, anche perché ho messo audino lv 91 o superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Volevo sapere se miracolosamente ne avevi ancora qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ecco come fare: offrite in GTS un pokemon, nel messaggio personale in GTS scrivete Alchemy e come pokemon richiesto scegliete Audino maschio liv 91-100 poi lasciate qui il commento con scritto che pokemon devo cercare in GTS e il vostro AO Cit.Lord Of Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Va bene allora cambio metodo di consegna, ho offerto un beedrill livello 31, ingame sono zied. puoi trovare la mia prenotazione a pagina 1, spero ne sia rimasto uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io ho fatto come dici, il froakie è sulla gts, selezionato Audino 90-100 e messo e messaggio per alchemy, quando hai tempo fai lo scambio, grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 x Alchemysi lo so ho sbagliato. scusa, ma tutti possono fare un errore.ho gia messo staryu in GTS cerco audino maschio l91 o sup.me lo potresti ancora dare? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie mille (*Lancia Feed*)A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se ne hai un altro lo vorrei io pokemon: joltikAO: Luigi Grazie in anticipo, sei davvero gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io ho fatto come dici, il froakie è sulla gts, selezionato Audino 90-100 e messo e messaggio per alchemy, quando hai tempo fai lo scambio, grazie di tutto! niente da fare froakie non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sono il primo ad aver prenotato xD Pokémon da cercare: FroakieAO: Ciro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 io mi sono già prenotato prima di tutti gli altri solo(nn ho ancora ricevuto nnt)nome:MichelePokèmon in GTS:Pansear lv.4Messaggio GTS:Alchemymeglio il gts capisco che distribuirne tanti ti esaurisci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sono il primo ad aver prenotato xD Pokémon da cercare: Froakie AO: Ciro contiuo a non trovare nessun froakie che corrisponda allo scambio..cambiate pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso prenotarmi? io sono in gioco, col nome Mario!pokemon offerto: Kricketot lv 1 Maschio SportBall! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Il mio abra è in gts che ti aspetta ho scritto alchemy giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.