Vai al commento

Annunciata la guida ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha negli Stati Uniti!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Il popolare sito di acquisti online Amazon ha confermato l'uscita della guida strategica ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

guida_oras_2014_08_20_1733.png

La guida sarà rilasciata nel Nord America il 21 novembre con il nome Pokémon Omega Ruby & Pokémon Alpha Sapphire: The Official Hoenn Region Strategy: The Official Pokémon Strategy Guide e conterrà:

- Tutte le indicazioni su come ottenere le medaglie e completare la storia principale
- Tutte le informazioni sulle nuove caratteristiche del gioco
- Una guida a tutti gli strumenti nascosti e su dove sono localizzati i Pokémon speciali
- Suggerimenti utili e trucchi per ottenere il massimo delle funzioni di comunicazione e di gioco online!
- Una mappa estraibile per guidare il giocatore nell'Avventura

Nonostante non sia stata ancora rilasciata nessuna informazione a riguardo, la guida sarà probabilmente disponibile anche in Europa dal 28 novembre, giorno di lancio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha nel vecchio continente!
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Inviato

Abbastanza inutile quando si ha internet lol, comunque spero che non sia divisa in due volumi come ho visto con le precedenti guide.

Inviato

Fantastica, mia al day one :omg: (sempre che esca in contemporanea con i giochi, altrimenti mi è completamente useless...).

Darei un rene per averla desso, chissà  quali meraviglie si celano al suo interno :tf:

"Una guida a tutti gli strumenti nascosti e su dove sono localizzati i pokémon speciali" -> si sente odore di leggendari più numerosi dei soliti otto hoenniani (tralascio Jirachi e Deoxys di proposito, visto che sono Evento e dunque potrebbero anche non essere presenti di default all'interno del gioco T_T).

Inviato
  On 20/08/2014 at 15:36, Nico.ringking ha scritto:

Poi ci spoilerano tutto :(

non è di certo colpa della nintendo se qui da noi lo fa uscire più tardi! Ringrazia i bravi italiani figli di ..... che hanno rotto il day one e hanno reso pubblici spoiler del gioco solo per sentirsi fighi!

Inviato
  On 20/08/2014 at 15:36, Nico.ringking ha scritto:

Poi ci spoilerano tutto :(

Bene, chiuditi in una camera senza nessun strumento di comunicazione.

Inviato

Io lo prendo non al dayone, mi piace giocare da solo e a scoprire in giro giocando senza spoilerarci troppo. c:

Inviato

Farò il sentimentale, ma Smeraldo è stato il mio primo gioco, e voglio completarlo da solo come ho fatto in quel lontano 2007 :')

Inviato
  On 20/08/2014 at 19:35, Chicco` ha scritto:

Farò il sentimentale, ma Smeraldo è stato il mio primo gioco, e voglio completarlo da solo come ho fatto in quel lontano 2007 :')

^2006 inoltre la guida di X/Y suggerisce di usare SAV>orde QUINDI tutti per uno e uno per tutti; per curiosità  quant'è il prezzo della guida ?

Guest NicoRobin
Inviato

io gli spoiler li guardo lo stesso. avendo giocato a rubino 10 anni fa so a memoria la storia e tante altre cose. sono curioso di vedere le modifiche.

btw, penso che le riviste le faranno pagare fra i 15 e i 25 dollari

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...