GreenCharisard Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 come da titolo ho bisogno di una mano per il mio team eelektross @bitorzolelmonatura: ardentemosse:lanciafiammecannonflashscintillaraggioscossa mew @rapidartiglinatura: furbamosse:precedenzadistortozonaforzasferapsichico crobat @fangopecenatura: calmamosse:alacciaiovelenocroceneropulsarvelenoshock yveltal @granradicenatura: fiaccamosse:pallaombraali del fatodragofuriaurlorabbia swampert @???natura: gentilemosse:idrocannonegeloraggioterremotocascata charizard @charizardite ynatura: birbonamosse:vololanciafiammefuococaricaincendio so che c'è molto da lavorare, ma sarei felice se qualcuno potesse aiutarmi... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ti aiuto io,ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ivs? evs? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.