Pride Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Tecnicamente ho scritto che 54 = 3 x 8, il che è giusto se denotiamo con il simbolo "x" un operazione molto particolare chiamata prodotto di naturalizzazione che ho appena definito cinque secondi fa. Btw, scherzo xD Grazie per avermelo fatto notare! Era 18 e non 8, vero? Ho perso perché l'ho spiegato male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Era 18 e non 8, vero? Ho perso perché l'ho spiegato male? Si, era 18. Ehm, su quello non saprei dirti, scusami xD Ma con tutti quei partecipanti, sinceramente, non mi fermo nemmeno a leggere il nome. Quindi non mi ricordo, chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 yeee ho vinto il primo satoshi ! peccato per gli altri ero sicuro di essere stato abbastanza esauriente nel 2. c'est la vie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Nel Satoshi "Problema... Difettoso" i GU hanno ricevuto un bonus di 1 PP; si riceveva solo in quel particolare Satoshi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Gr-grazie *-* è stato bello partecipare! Complimenti anche agli altri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Nel Satoshi "Problema... Difettoso" i GU hanno ricevuto un bonus di 1 PP; si riceveva solo in quel particolare Satoshi? Io li ho già assegnati direttamente, non so cosa abbiano intenzione di fare i miei colleghi, ora li contatto. Comunque, tecnicamente, il bonus si dovrebbe assegnare anche negli altri due giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Io li ho già assegnati direttamente, non so cosa abbiano intenzione di fare i miei colleghi, ora li contatto. Comunque, tecnicamente, il bonus si dovrebbe assegnare anche negli altri due giochi. Perchè non ero GU nel momento in cui ho partecipato al gioco, tutto qui ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Io li ho già assegnati direttamente, non so cosa abbiano intenzione di fare i miei colleghi, ora li contatto. Comunque, tecnicamente, il bonus si dovrebbe assegnare anche negli altri due giochi. hey ora che ci penso vale anche per noi silver ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 * arraffa 2 PP * Sì, il buttare a caso vince sempre mhuahahaha >=D Oddei, nel Satoshi di Lance avevo fatto tutto giusto, ma ho frainteso l'ultima domanda, nonostante abbia risposto "sì" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Perchè non ero GU nel momento in cui ho partecipato al gioco, tutto qui ♥ Come da regolamento ai GU vengono assegnati dei PP bonus nelle iniziative in cui trionfano. Il tuo "trionfo" è avvenuto al momento della pubblicazione, ossia quando già eri GU, quindi hai diritto ai PP bonus :3 hey ora che ci penso vale anche per noi silver ? Si, i PP bonus valgono anche per i silver user :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 yeeeee che bello, speriamo che peeta metta il bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ah! Pensavo di essermi spiegato male e aver fatto degli errori... Allora mi sbagliavo. Bene. : )Ooooh, ma sai che all'inizio pensavo proprio a quell'equazione? Stavo sbagliando strada proprio per quello, ma poi ho capito che non mi era stato chiesto e non l'ho aggiunto.Adoro i tuoi Satoshi's matematici, Lance!!! Fanne di più difficili e densi di calcoli. : DAnche gli altri, eh... ma quello delle pokemelle non lo sapevo fare. Poi vabbè, col coso dei 5 sec. ho dovuto rifare tutto mille volte e alla fine non ho tolto il grassetto dalla frase, ma vabbè. Non volevo vincere dopo aver copiato da wikipedia. Meglio così. E la festa beh, son gusti. Alla fine la mia non era molto originale. Pazienza.Complimenti a chi ha vinto, ha chi ci ha provato e a chi ha realizzato tutto ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Primo Satoshi vinto ò/Il secondo teoricamente pure,ma avendo inviato la risposta tardi non ho vinto nienteNel terzo...dovevano darmi dei PP per non partecipare,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 yes!! è fantastico ho vinto! Anche le risposte del problema difettoso erano giuste ma sono arrivato troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Meno male che in "Questioni di Festa" si poteva scrivere per un massimo di 6 righe,metà dei vincitori sono arrivati a 7 ed 8...Non erano regole ferree,insomma -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Meno male che in "Questioni di Festa" si poteva scrivere per un massimo di 6 righe,metà dei vincitori sono arrivati a 7 ed 8...Non erano regole ferree,insomma -.-Vabbe, non iniziamo a cavillare anche per questa iniziativa, con una riga in più non muore nessuno, tanto più se il testo era ben fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Vabbe, non iniziamo a cavillare anche per questa iniziativa, con una riga in più non muore nessuno, tanto più se il testo era ben fatto.Veramente cambia eccome. Visto che parliamo di una scala così piccola (6 righe), una riga è parecchio. Oh well, sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Meno male che in "Questioni di Festa" si poteva scrivere per un massimo di 6 righe,metà dei vincitori sono arrivati a 7 ed 8...Non erano regole ferree,insomma -.-Oh perdonami se ti abbiamo rubato il premio, eh! Siamo dei cattivoni, è colpa nostra e non dell'anteprima farlocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Oh perdonami se ti abbiamo rubato il premio, eh! Siamo dei cattivoni, è colpa nostra e non dell'anteprima farlocca! Beh sai, c'è chi s'è fatto un cu** così: ______________________________________________________ per fare sei righe (vedi me che ero pure dal cellulare), e poi chi supera il massimo se la cava, allora beh... Non è proprio giusto, insomma... Ah, e io ammetto di non aver vinto per il mio testo che poteva essere bello quanto gli pareva, ma non trattava di una vera e propria festa, e quindi non sono stato premiato. E abbassa la cresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Beh sai, c'è chi s'è fatto un cu** così: ______________________________________________________ per fare sei righe (vedi me che ero pure dal cellulare), e poi chi supera il massimo se la cava, allora beh... Non è proprio giusto, insomma... Ah, e io ammetto di non aver vinto per il mio testo che poteva essere bello quanto gli pareva, ma non trattava di una vera e propria festa, e quindi non sono stato premiato. E abbassa la cresta. Leggi bene il commento, prima. Anche io mi sono fatto un cu** così per fare 6 righe, e casualmente, mentre nell'editor risultavano sei, ne sono uscite di più! E non sono neanche l'unico ad avere questo problema, e non è nemmeno la prima volta. Avrai seguito il topic sulle domande sui contest, ed è risultato anche questo. Abbassa la cresta? Oddio, di nuovo. Cos'è, non posso neanche scrivere un commento un tantino ironico/sarcastico, ma in ogni modo non cattivo? E che è, il forum del catechismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Leggi bene il commento, prima. Anche io mi sono fatto un cu** così per fare 6 righe, e casualmente, mentre nell'editor risultavano sei, ne sono uscite di più! E non sono neanche l'unico ad avere questo problema, e non è nemmeno la prima volta. Avrai seguito il topic sulle domande sui contest, ed è risultato anche questo. Abbassa la cresta? Oddio, di nuovo. Cos'è, non posso neanche scrivere un commento un tantino ironico/sarcastico, ma in ogni modo non cattivo? E che è, il forum del catechismo? Dai, si sapeva da anni che l'editor spala le righe, dai... Se ne facevi 5/5 e mezzo di sicuro non spalavi. Facile usare come scudo l'Editor, eh? Dai, basta... fine OT, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Peccato soprattutto nell'ultimo ci speravo :cVabbè complimenti ai vincitori @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Yeeeeeppe! La prima volta! *.*Anche se puntavo più sul secondo che sul primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Viva @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.