Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle ~ Summer Edition] Vincitori!


Lance94

Post raccomandati

Leggi bene il commento, prima.

Anche io  mi sono fatto un cu** così per fare 6 righe, e casualmente, mentre nell'editor risultavano sei, ne sono uscite di più! E non sono neanche l'unico ad avere questo problema, e non è nemmeno la prima volta. 

Avrai seguito il topic sulle domande sui contest, ed è risultato anche questo.

Abbassa la cresta? Oddio, di nuovo.

Cos'è, non posso neanche scrivere un commento un tantino ironico/sarcastico, ma in ogni modo non cattivo? E che è, il forum del catechismo?

Il forum del catechismo, mi ha fatto ridere come cosa  :asduj1::look: *inizia a complottare con Manel per aprirlo veramente a random*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo alle lamentele sul terzo gioco. Chiedo innanzitutto di placare gli animi, inoltre, come già  è stato chiarito da Snorlax97 (clicca qui) le sei righe andavano valutate nell'editor completo, cosa che è stata effettuata. 


 


Informo, inoltre, che anche per gli altri due giochi sono stati previsti i PP bonus per i gold e silver user. A breve aggiornerò il primo post!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque le pokemelle Verdi sono Amare e non Molto Pepate come era scritto nel testo...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque le pokemelle Verdi sono Amare e non Molto Pepate come era scritto nel testo...

Pensavo di esser premiato per aver scovato l'errore! Ho visto che molti hanno copiato tranquillamente da Wikipedia senza accorgersi della scorretta definizione delle Pokémelle Verdi....possibile che nessuno l'abbia notato? Rispondete please!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh bella! Se Prince non mi avesse spedito il premio non mi sarei accorta di nulla. XD


2 PP! Evvai!  :magikarp_jump:


 


Mi spiace non aver partecipato agli altri due concorsi (non sono proprio riuscita a collegarmi, in quei giorni :( ), ma sono contenta di aver rimediato qualcosa al primo. :)


 


Complimenti a tutti i vincitori... e niente! Ci rivediamo ai prossimi Satoshi - computer e connessione permettendo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...