Luke88 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Leggi bene il commento, prima. Anche io mi sono fatto un cu** così per fare 6 righe, e casualmente, mentre nell'editor risultavano sei, ne sono uscite di più! E non sono neanche l'unico ad avere questo problema, e non è nemmeno la prima volta. Avrai seguito il topic sulle domande sui contest, ed è risultato anche questo. Abbassa la cresta? Oddio, di nuovo. Cos'è, non posso neanche scrivere un commento un tantino ironico/sarcastico, ma in ogni modo non cattivo? E che è, il forum del catechismo? Il forum del catechismo, mi ha fatto ridere come cosa , *inizia a complottare con Manel per aprirlo veramente a random* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Rispondo alle lamentele sul terzo gioco. Chiedo innanzitutto di placare gli animi, inoltre, come già è stato chiarito da Snorlax97 (clicca qui) le sei righe andavano valutate nell'editor completo, cosa che è stata effettuata. Informo, inoltre, che anche per gli altri due giochi sono stati previsti i PP bonus per i gold e silver user. A breve aggiornerò il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 yeeeee, ho vinto al primo Satoshi's Castle a cui abbia mai partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Comunque le pokemelle Verdi sono Amare e non Molto Pepate come era scritto nel testo... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Oddio ho vinto Grazie a tutti, di solito quando inviano i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Complimenti a tutti. FATELO CHE VOGLIO VINCERE E FARE TANTI BIG MONEY.Lo farò solo per te. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Complimenti a tutti. Lo farò solo per te. <3Grazie amo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Complimenti ai vincitori :'p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Comunque le pokemelle Verdi sono Amare e non Molto Pepate come era scritto nel testo...Pensavo di esser premiato per aver scovato l'errore! Ho visto che molti hanno copiato tranquillamente da Wikipedia senza accorgersi della scorretta definizione delle Pokémelle Verdi....possibile che nessuno l'abbia notato? Rispondete please! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 scusate quando avremo i pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 scusate quando avremo i pp ? Ho appena finito di consegnare I CASH i Poképoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Oh bella! Se Prince non mi avesse spedito il premio non mi sarei accorta di nulla. XD2 PP! Evvai! Mi spiace non aver partecipato agli altri due concorsi (non sono proprio riuscita a collegarmi, in quei giorni ), ma sono contenta di aver rimediato qualcosa al primo. Complimenti a tutti i vincitori... e niente! Ci rivediamo ai prossimi Satoshi - computer e connessione permettendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ho appena finito di consegnare I CASH i Poképoints. ho visto, grazie prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Grazie per i PP Prince <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 grazie per i pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.