B.A.PAddicted Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 OMG che paura!!!i più spaventosi sono banette e duskull...e...ovviamente... darumaka:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Bel topic ** brividi.. °-°Anche la descrizione Rubino di Sableye è un pò inquietante:SABLEYE conduce una vita tranquilla nel profondo delle grotte. Tuttavia, è molto temuto perché si dice che rubi lo spirito degli umani con lo sguardo sinistro dei suoi occhi opalescenti che fendono le tenebre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 wow, Yamask un essere umano....ma se era un essere umano coma si fa a catturare????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 *una pokéball le arriva alle spalle click... catturata* XDspoink sarai sempre tenerissimo (per niente inquietante, fa solo venire voglia di abbracciarlo )*prende in braccio uno spoink "bip bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........." sorry dear * (che assassina non lo sospettava nessuno ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Yamask è molto inquitante,ma anche Lampent non scherza. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ora sorge una domanda: Se Spoink rischia di morire ogni volta che qualcosa gli impedisca di saltare come fa a vivere all'interno della Pokèball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Bel mistero Hyper,per me saltella lo stesso nella pokeball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 *descrizione dal pokèdex di ale99*: spoink è il pokèmon porcellino schizzofrenico. è noto per essere iperattivo, infatti saltella sempre anche nelle pokèball. la pokèball di spoink è molto fastidiosa da portare in giro, quindi molti allenatori lasciano il povero pokèmon nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 La descrizione di questo pokèmon è molto inquietante, quindi se siete deboli di cuore è meglio che non guardiate XD . Descrizione Pokèmon Bianco: Poiché i suoi escrementi sono molto caldi, nell'antichità gli uomini solevano conservarli in buste per riscaldarsi. ok... li antichi conservavano la ...... nelle buste.curiosità cosi tanto per..ma le buste di cosa erano fatte???ma io boh la gente di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Tutti non fanno una piega, tranne delibird :1 Il pokemon non viene ucciso ma momentaneamente stordito, cioè viene messo K.O.2 Quello che hai scritto vuo, dire che noi siamo terrificanti, perché siamo noi a stordire Delibird, non si stordisce da solo ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Il "carburante" col quale Chandelure accende la sua fiamma sono gli spiriti, non ho idea se delle persone o dei pokemon o entrambi. E il fatto che i Regi fossero stati imprigionati perchè troppo potenti per essere controllati? e Jirachi? col suo occhio che si apre al centro del suo corpo, che se non te lo aspetti dici: "MA CHE CA***?!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Povero Yamask! Anche Drifloon.... Delibird non ho capito molto perchè era in questa classifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ommammmmmmmmamiaaaaa!!! Non ci posso credere... Schedinja mi ha impressionato, ma quello che mi ha più turbato è... drifloon!! A me sembrava un pokèmon molto carino e grazioso ma ora... Bah... E gengar è vero, somiglia moltissimo a clefary, anche se lui è il terzo stadio di Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 il lato oscuro dei pokemon a dark fener piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bell'articolo!La descrizione di questo pokèmon è molto inquietante, quindi se siete deboli di cuore è meglio che non guardiate . Descrizione Pokèmon Bianco: Poiché i suoi escrementi sono molto caldi, nell'antichità gli uomini solevano conservarli in buste per riscaldarsi. LOL X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 oddiooo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 un'altro da aggiundere sarebbe Froslass:la descrizione pokedex dice che: "Congela le sue vittime con un alito glaciale a -50 gradi.Si dice che poi le metta segretamente in mostra." Ora,ditemi che di inverno non riusciremo più a uscire di casa per la paura o finiamo così . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 sinceramente gengar non mi ha mai fatto problemi ansi mi piaceva tanto che pensavo che fosse più inquietante clefary che viene dalla luna che lui. Mi metteva più terrore kabutops "Con gli artigli affilati, questo antico Pokémon dilania la vittima e ne succhia i fluidi corporei". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Maledetto Shedinja, non ò più l'anima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 non mi va di leggere tutte le risposte, beh, tutto quello detto al primo messaggio, erano cose che già sapevo, ma, alcune, non avevo fatto caso a quanto potrebbero essere inquetanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 A me dopo che ho letto la descrizione di Yamask,egli mi fa un'pò di pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 io adoro i banette, non ho problemi *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad-egg99 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 dimenticate charmander,charmeleon,charizard che basta che se si spegne la fiamma sulla loro code muoiono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Cortesemente, evitiamo questi +1, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Bello questo articolo che brividi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.