Vai al commento


Post raccomandati

Shedinja è veramente il pokémon più inquietante.

Anche Cacturne è abbastanza inquietante:

"Se un viaggiatore passa attraverso il deserto nella notte tenebrosa, un gruppo scomposto di CACTURNE lo segue. Poi attende pazientemente che il malcapitato sia esausto e incapace di muoversi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mai, come gli altri penso, a meno che non abbia proprio niente da fare! XD

No, ed è proprio per questo che mi stupisco che esistano pokémon così inquietanti, comunque a questa lista si potrebbe aggiungere Jellicent:

  • Nero: Affonda le sfortunate navi che si avventurano nel suo territorio e consuma l'energia dell'equipaggio.
  • Bianco: Avanza espellendo con forza l'acqua di mare risucchiata nel corpo. è ghiotto di energia vitale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qualcuno legge le descrizioni del Pokedex? °_°'

Personalmente premo A fino allo sfinimento °_° il pokédex, poi, lo apro raramente :cry:

Comunque questo topic è inquietante :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sono l'unica che le legge :cry: anche se non direttamente dal Pokedex del gioco u.u

io quando catturo un nuovo pokémon leggo sempre la descrizione del pokédex, così come quando se ne evolve uno nuovo... sono interessanti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aggiungerei yanmega. pokedex di diamante e perla: Agitando le ali crea onde d’urto che infliggono gravi ferite agli organi interni dei nemici. pokedex di platino: La forza della sua mascella è incredibile. Trancia i nemici mentre vola a grande velocità . oppure pinsir: pokedex di blu, rosso e verde foglia: Se non riesce a stritolare la vittima con le chele, la sbatte e la scaglia via con violenza. pokedex di giallo: Afferra la preda tra le tenaglie e la stritola. Vive in ambienti caldi poiché il freddo lo gela. pokedex di zaffiro: PINSIR è dotato di due chele enormi sul capo, dalla cui superficie sporgono aculei. Questi vengono conficcati nel corpo del nemico quando le chele si chiudono, per impedirne la fuga. pokedex di rosso fuoco: Ha potenti chele sul capo. Se afferra un nemico, non lo rilascia prima di averlo squarciato. pokedex di diamante perla, platino, nero e bianco: Afferra la preda con le pinze e non la molla finché non l’ha tranciata. Se non ci riesce, la scaglia via. cioè, ditemi voi che bestiacce di coleotteri! XD
oh god oh god oh god! i coleotteri mi hanno sempre fatto schifo e..... beh BLEAAAAH XD per questo non mi piacciono la maggiorparte dei pokemon coleottero! Poi ora che ho visto la descrizione di Perla di Yanmega non riesco neanche più a guardarlo e cel'ho sempre in menteeeeeeee D:

comunque quando si leggono le descrizioni sul gioco non fanno così "paura" e non fanno riflettere molto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da bambino avevo paura di Hypno a causa della sua descrizione del pokèdex:

Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato. RF

Ora non ho paura di Hypno per la descrizione ma per la creepy...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gengar e il mio pokemon preferito insieme a Gardevoir con il suo sorridetto malefico! XD Ma anche molto inquietante sentite qua: Abilità  speciali

Gengar può nascondersi perfettamente nell'ombra cogliendo così il suo bersaglio di sorpresa; tuttavia, quando è nascosto in essa, non passa mai del tutto inosservato: il suo corpo si comporta infatti come un dissipatore che può portare la temperatura dell'ambiente circostante fino a -13° C. Gengar possiede inoltre l'abilità  di entrare nei sogni e modificarli, oltre a quella di levitare e volare.Comportamento

Gengar è un Pokémon molto malizioso e, in alcuni momenti, maligno. Si diverte a fare scherzi, come fingendo di essere l'ombra delle persone, poi si comporta in modo irregolare. Quando viene messo con le spalle al muro Gengar si diletta nel terrorizzare le sue vittime. Tuttavia, i Gengar sono conosciuti per essere fedeli agli allenatori che li trattano bene, dove il sorriso è meno malizioso e amichevole in questo caso. Gengar può anche lanciare maledizioni

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...